Visualizzazione stampabile
-
Io mi metto in un "angolino buio" in modo che non mi veda nessuno e scavo :lolll:
-
Ho un'amica che oltre a non imbarazzarsi usa le tettone come portaspiccioli.
-
A me capita fin troppo spesso in quanto i miei amici si divertono a fare canestro!
Quando capita tiro su la maglia [senza far vedere nulla] e faccio cadere quel che si è perso! Se sono in pubblico o con persone che conosco poco, mi nascondo un attimo..
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non mi è mai capitato, ma non so se nel caso avrei detto qualcosa :lol::lol:
Al massimo ricordo che ad una mia collega di corso (ben dotata :040:) si era aperto un bottone di troppo alla camicetta che indossava, e mi sono ben guardato dall'avvertirla :040:....ma il veder cadere qualcosa "lì" no :D
E' una cosa odiosissima quando succede per noi! A me è capitato in autobus, in centro.. Stavo per scendere quando mi sono accorta che avevo mezza camicia sbottonata!:oops:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
E' una cosa odiosissima quando succede per noi! A me è capitato in autobus, in centro.. Stavo per scendere quando mi sono accorta che avevo mezza camicia sbottonata!:oops:
In tal caso sappi che se ti fossi stato accanto mentre succedeva, avrei SERENAMENTE fatto finta di nulla :040::040:
-
si mi succede spesso...le briciole quando mangio dei crackers o i popcorn al cinema finiscono sempre tra le tette
-
Quote:
Wolverine
In tal caso sappi che se ti fossi stato accanto mentre succedeva, avrei SERENAMENTE fatto finta di nulla :040::040:
Ma non sei nè il primo nè l'ultimo, considerando che nessuno mi ha avvertito!
-
Quote:
Rosemary
Di solito copro con una mano le tette e con l'altra rovisto.
Se mi vedessero mi vergognerei:cry:
Però una volta mi si stacco la bretella sinistra del reggiseno, e zitta zitta sono riuscita a mettere tutto a posto senza che nessuno se ne accorgesse!
no, a me succede sempre, il mio reggiseno preferito ha una bretella disgraziatissima che si stacca sempre :lol:
e ancora non mi faccio problemi ad andare dalla prima amica che trovo e chiedermi di attaccarla :lol:
-
Uso scollature ma nn mi è mai successo..
-
Non mi sembra di aver mai visto cadere nulla dentro :roll: (fatta eccezione per ciò che viene tirato appositamente lì).
Se però sono con la morosa ci butto appositamente qualcosa dentro, per poi recuperarlo coraggiosamente :040:
-
sono abbastanza scazzata, per cui si mi è capitato, o me lo hanno tirato...
sorrido, ravano nelle tette e levo quel che devo levare...me ne frega proprio poco.