Ero con mia cugina (ke è una scout) e dei suoi amici. La stavo aiutando a raccogliere degli avanzi di magazzino x i negozi x una lotteria... entro in qst negozio di giocattoli e c'era un uomo vecchio un po' duro d'orecchi quindi vado e gli faccio: Buongiorno, siamo gli scout di... e lui: (senza farmi finire la frase) eeeh? come? non ho resistito e gli ho riso in faccia, e quel poveraccio faceva facce strane!
La seconda è di una mia amica ma è terribile, sono tornata da poco dal camposcuola ed erano la mia amica e un'altra in giro k stavano parlando delle ragazze k c'erano al campo con noi. E comincia: Cavolo che tettona Barbara, ma l'hai vista? Cee, e Ludovica? No, no ma ha due mongolfiere! Però poi si gira e si ritrova quest'uomo vecchio che se la guardava male e allora lei fa: Ma che figura di merda! (proprio davanti all'uomo) e se ne fugge!
La terza è successa mentre ero al campo, siamo andati al mare e io tutta felice mi butto in acqua. Quando esco dall'acqua mi tocco e mi sento più leggera, infatti avevo il reggiseno del costume tutto messo male e mi si vedeva tutto! Mi sono accorta del problemino dopo aver fatto qualche metro in acqua!!!!
Me n'è successa un'altra sempre quando ero al campo, (dovete sapere k ho l'abitudine di dire: oh si! oh si! oh si! con voce sexy) e stavo uscendo dal bagno, contemporaneamente stava arrivando un'animatrice che mi fa: è libero il bagno? e io: oh si!!!!
Pazza ehhh?