ciao oggi un raga ke a me piace tanto mi ha detto prima ti voglio bene poi ti voglio tanto bene e poi ti amo!
quando mi ha detto ti amo sono stata al 7 cielo!ma poi mi ha delusa dicendomi ke mi skifaperò ha detto prche io parlo smp del mio ex io gli diko ma se tu mi kiedi perchè sono triste io ke ti devo dire!io diko la verità!
e gli ho detto ke se vuole ke io diko bugie me lo puo pure dire!e ke mi ha delusa e ke mi ha fatto arrabbiare!
lui mi ha detto ke se mi arrabbio per cosi poko sn propio una bambina!
io gli ho detto ma se tu mi dici ke mi skifi per cosi poko è un po logiko e gli ho detto ke anke lui è un bambino!allora ho detto basta nn voglio più parlarti!
dopo 2 giorni e venut e mi ha kiesto scusa io gli ho detto ke lo perdonavo sl per questa volta..(sekondo voi ho sbagliato??)
poi mi dice ke sono bellissima robba bon ecc! poi come prima diceva ti voglio bene poi ti voglio tanto bene e poi ti amo
gli avrei smp voluto kiedere perchè mi diceva cosi solo ke sembra brutto e nn gle l'ho mai detto...
ora ke sono 2 giorni ke non ci sentiamo vorrei tanto kiedegli perchè mi dice cosi!se mi ama davvero o no e sono gia 1 settimana ke sto male e triste
allora lo kiedo a voi sekondo voi perchè mi dice così??
mi ama davvero??
spero ke mi date una mano help
ciao baci