ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

2 amiche false!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda 2 amiche false!!!!

    Ciao a tutti!!
    Potreste dirmi un po' di vostri pareri su questa situazione???
    Io in classe pensavo di avere 2 amiche,mi chiedevano sempre come stavo, come andava con il mio ragazzo,mi hanno pure chiesto come mai l'avevo lasciato..insomma volevano sempre sapere tutto, per poi adesso fare le stronze chiedendo il numero al tipo che mi piace ancora e dicendogli che lo mollato x un'altro,cosa assolutamente non vera,se l'ho mollato avevo motivi molto più validi..loro sono molto bambine e penso ke non cresceranno più,ank xk i ragazzi le prendono solo x il culo...cmq insomma non si fanno mai i cazzi loro,devono sempre sapere tutto di tutti x poi sparlare alle spalle e dire cose non vere ecc...
    Con due tipe così io ho chiuso, x me non esistono(di amike stupide non ne ho,e non ne voglio avere)..saranno per sempre solo 2 compagne di classe false!!!..lunedì ci sarà il consiglio di classe, e visto ke tutti mi chiedono sempre xkè sono incazza con loro due, e non voglio parlare alle spalle IO allora dico a tutti che spiegherò tutto all'assemblea di classe.. faccio bene?? penso di dire a loro che sono 2 false e che devono farsi i cazzi loro(se pensate che posso dire dell'altro ditelo pure)..poi quando ancora erano mie ''amiche'' gli avevo detto che secondo me era molto carino uno, che frequenta la nostra classe, ma solo xkè me l'avevano chiesto loro ke cosa ne pensavo, e cmq io e lui ci vogliamo molto bene,e allora loro cosa vanno a fare sapendo che mi piace? li stanno sempre attaccate e li danno mille bacini..mi da solo fastidio xk tanto poi lui viene sempre e cmq da me x salutarmi, mi da nervoso il fatto che ste due vadano a dire cazzate a lui su di me...e poi appena io e una mia amica facciamo amicizia con qualcuno loro il giorno dopo devono fare lostesso,con le stesse persone...
    non so più ke fare anke xk non voglio sprecare troppe parole con loro due che sono due bambinette...xò all consiglio di classe voglio far capire alla classe che gente di merda abbiamo in classe, ma non vorrei nemmeno fare quella cattiva visto che loro sanno solo fare le vittime...
    Grazie a tutti che leggerano questo mio ''sfogo'' !!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mah sinceramente..se ti chiedono perche stai cosi con quelle tipe rispondi semplicemente: "son cose mie personali che non riguardano la scuola"
    Perche..non ti pare che tu abbia gia detto fin troppo di te (a ste 2)?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io alla assemblea mi limiterei a dire che ce l'hai con loro per cose che non riguardano la scuola. Con loro invece direi tutto ciò che pensi, senza tralasciare niente. Poi me ne fregherei..gente così ce ne ovunque e sempre, sii superiore a loro e vivi la tua vita senza renderle partecipi di niente.

  5. #4
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    se fossi in te le snobberei alla grande,non le darei corda come se non esistessero,vedi che smettono

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono affari tuoi e non sei tenuta a dare nessuna spiegazione alla classe. In ogni caso parlarne con un popolo non migliorerebbe la situazione, ma anzi causerebbe maggiori conflitti perhè si sa che in queste situazioni si creano gli schieramenti.
    Per quanto riguarda le tue"amiche" non aspettarti scuse, perchè non le riceverai. Piuttosto ti serva di lezione per la prossima volta che avrai voglia di sfogarti: morditi la lingua e aspetta di parlarne con una persona veramente fidata.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Sono affari tuoi e non sei tenuta a dare nessuna spiegazione alla classe. In ogni caso parlarne con un popolo non migliorerebbe la situazione, ma anzi causerebbe maggiori conflitti perhè si sa che in queste situazioni si creano gli schieramenti.
    Per quanto riguarda le tue"amiche" non aspettarti scuse, perchè non le riceverai. Piuttosto ti serva di lezione per la prossima volta che avrai voglia di sfogarti: morditi la lingua e aspetta di parlarne con una persona veramente fidata.
    eh si..hai proprio ragione!!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Sono affari tuoi e non sei tenuta a dare nessuna spiegazione alla classe. In ogni caso parlarne con un popolo non migliorerebbe la situazione, ma anzi causerebbe maggiori conflitti perhè si sa che in queste situazioni si creano gli schieramenti.
    Per quanto riguarda le tue"amiche" non aspettarti scuse, perchè non le riceverai. Piuttosto ti serva di lezione per la prossima volta che avrai voglia di sfogarti: morditi la lingua e aspetta di parlarne con una persona veramente fidata.
    quoto

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... le tue amiche non sono esemplari rari... tu fai vedere che te ne freghi e che non ti fanno minimamente innervosire... così loro si cercheranno un altra a cui dare fastidio... sono quel tipo di persone che devono avere per forza di punta uno ...

Discussioni simili

  1. Elezioni - Deaglio indagato per notizie false
    Da gianlukinovic nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 15:03
  2. Eta' False nel forum
    Da cucciola92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 11:46
  3. false convinzioni
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 17:29