Ciao...a scuola c'è un ragazzo che mi fà sempre i dispetti...io e lui parliamo molto...poi a volte mi dice qualcosa di stupido e poi dice: ma sai che scherzo! Non sò cosa pensare di questo ragazzo...rx in tanti
Ciao...a scuola c'è un ragazzo che mi fà sempre i dispetti...io e lui parliamo molto...poi a volte mi dice qualcosa di stupido e poi dice: ma sai che scherzo! Non sò cosa pensare di questo ragazzo...rx in tanti
la domanda te la faccio io: ti piace?Originariamente inviata da superkiss@
wow...è amore
Originariamente inviata da Maryyy
dai ha 14 anni povera
cmq ti piace vero??? in tal caso fatti avanti e nn te lo fare scappare buona fortuna!
beh dipende da come scherza di solito le persone sarcastiche si nascondono dietro a battute sotto le quali c'è qualcosa di + devi solo scoprire cosa...
Se scherza così solo con te il pensierino di piacergli è lecito.
Ma se è un tipo che va dicendo stupidagini a tutti quelli che incontra,allora prendilo davvero come uno scherzo e non pensarci troppo.
Minchia quanta malizia.. se tutte le mie compagne di classe a cui facevo i dispetti io avessero pensato come te mi avrebbero preso per un maniaco
Sinceramente non saprei dirti se lo fa perchè le piaci o cazzate del genere, però detta come l'hai scritta tu a me verrebbe da dirti semplicemente: " è un burlone che ha voglia di scherzare." senza troppe seghe mentali.
niente storie con in compagni di classe. è una regola :smt003
Originariamente inviata da obo
vero....è una regola da rispettare...
si,si.....è amore.....