Ho 1 problema..Devo risolverlo..Ora inizo da capo xò..
Già dal primo giorno di scuola ho cominciato a guardare 1 mio compagno di classe (STEFANO) xkè era carino e anke tanto..
Fino a dicembre/gennaio lui nn mi ha mai cagato (cioè parlato) neanke da lontano..
Poi l'hanno spostato nel banco vicino a me e abbiamo fatto amicizia e mi piaceva sempre di più xkè oltre ke carino è anke simpa e nn è cm tt gli altri maschi ke sn porconi..
In seguito verso maggio/giugno cn la fine della scuola l'hanno spostato dall'altra parte della classe ma lui ad ogni cambio dell'ora veniva da me e si sedeva sulla mia sedia x parlare ecc..
Io ero sempre più presa e nn capivo + niente qnd lui era li..
1 giorno mi è venuto i dubbio ke mi usasse xkè gli interessava la mia nuova compa di classe così gliel'ho chiesto direttemente a lui x messaggio ma fortunatamente mi ha dtt e nn gli interessava lei..
Così ho aspettato le vacanze estive e poi gli ho mandato 1 messaggio dv gli ho confessato tt cioè ke mi piaceva da 1 anno..
E lui mi a risp:
""NN 6 MALE MA X ORA NN SN PRONTO X 1 RELAZIONE CN 1 XSONA""
Sob..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire ke ci sn rimasta di merda..
In segutio è successa 1 cosa strana ciòè tt le sere lui mi mandaa la buona notte seguita sempre da un tv1k8db (cosa ke nn aveva mai mai fatto prima) qst xò è durato 1/2 sett e poi basta + niente..
A scuola ci comportiamo cm se nn fosse successo niente..Cioè lui fa così xkè a me piace ancora ma il punto è:
VALE LA PENA STARE AD ASPETTARE KE SI DECIDE O è TEMPO PERSO????????????????????????????????????????????? ??????
Aiutatemi voi ke nn so + ke fare grazie 1000
Bacio baluba92 innamorata