doh! ho 13 anni e ho avuto la disgrazia di innamorarmi di Nicola che di anni ne ha 17!!! sono molto amica di sua sorella Ilaria ma da poco tempo, da dopo che mi sono innamorata.... volevo dirglielo ma avevo paura che l'avrebbe presa male e allora ho lascviato perdere... ho fatto male?
cmq con un po' di tempo mi sono convinta che sia una cosa impossibile, uno a 17 anni vive in un mondo totalmente diverso, no?
ad esempio oggi l'ho visto xk sn andata a casa sua x prendere una cosa di sua sorella e c'era solo lui, e l'abbiamo cercata insieme ma non l'abbiamo trovata, e il fatto e che non provavo nulla per lui parlandogli! (però se Nicola si innamorasse di me sarei felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
poi sono tornata a casa tutta fiera di non dovere più soffrire e dopo poco mi sono sentita malissimo... insomma ho buttato un sacco di mesi della mia vita a fantasticare su sto tipo senza godermi nulla e ora mando tutto all'aria così di botto!!!
mi sento in colpa con molte persone che ho trascurato per sta cazzata e non sono neanche sicura che poi fosse davvero così stupido sperare..
E' UNA COSA POSSIBILE CHE UNA PERSONA DI 17 ANNI SI INNAMORI DI UNA DI 13? NO VERO...?
i'm so confused! che devo fare?
vi prego aiutatemi e se possibile... non ridete di me! (in molti l'anno già fatto...)
grazie
grazie
grazie