la vedo molto difficile io probabilmente ti direi C.B.C.R. (cresci bene che ripasso)
la vedo molto difficile io probabilmente ti direi C.B.C.R. (cresci bene che ripasso)
e io ti risponderei Q.R.P.N.P.P (quando ripassi potresti non piacermi più)!!!
tutti i ragazzi che mi piacevano in tenera età essendo di 4-5 anni più grandi non mi calcolavano poi dopo....ma io mi sono accorta che erano belli ma a cervello zero eh..... !!!ma il tuo caso può essere diverso!!!
Impossibile non è.
Ma penso che a 13 anni non si possa provare vero e proprio amore ma solo le cosiddette "cotte".
Ti dico che già di per sè il mondo delle ragazze è diverso da quello dei maschi, a questa età però, in particolare, un rapporto del genere non penso andrebbe da nessuna parte. La differenza di età, anche se non sembra tanta, in questo particolare periodo di vita è da tenere conto.
una persona di 13 anni è completamnete diversa da una di 17,non è questione di maturità,è la concezione della vita che è diversa,non so...direi di lasciar perdere
Originariamente inviata da *nomade*
ma alla fine dipende...
io sono stata 2 anni e mezzo con il mio ex e avevamo 5 anni di differenza...
quando ci siamo messi insieme io avevo quasi 15 anni e lui 20...
quindi...
nn lo so k dirti... io ho 13 anni e mi piace uno di 17. nn sono innamorata, ma so k è solo attrazione fisica. credete k x attrazione ci possa essere qualcosa? cmq io cn uno di 17 anni nn mi metterei mai... nn credo x la maturità xk di solito,(almeno i raga di qst età che conosco io) ragionano come se avessero 14 15 anni. nn mi troverei proprio.
quotoOriginariamente inviata da fefo42
Mah...non so dire. Ai "miei tempi" prima dei 18 anni...anche UN SOLO anno di differenza...era gia molto,
Pero per come son i tempi ora...uff, non so. Poi vabbe, dipende anche come sei tu.
In ogni caso..preferisco i miei tempi...che dai 13 ai 17 è un abisso...
Cosa che non è piu... a 18/22 ;-)