la vedo molto difficile io probabilmente ti direi C.B.C.R. (cresci bene che ripasso)
Visualizzazione stampabile
la vedo molto difficile io probabilmente ti direi C.B.C.R. (cresci bene che ripasso)
:lol: :lol:
e io ti risponderei Q.R.P.N.P.P (quando ripassi potresti non piacermi più)!!!
tutti i ragazzi che mi piacevano in tenera età essendo di 4-5 anni più grandi non mi calcolavano poi dopo....ma io mi sono accorta che erano belli ma a cervello zero eh..... :evil: :D !!!ma il tuo caso può essere diverso!!! ;)
Impossibile non è.
Ma penso che a 13 anni non si possa provare vero e proprio amore ma solo le cosiddette "cotte".
Ti dico che già di per sè il mondo delle ragazze è diverso da quello dei maschi, a questa età però, in particolare, un rapporto del genere non penso andrebbe da nessuna parte. La differenza di età, anche se non sembra tanta, in questo particolare periodo di vita è da tenere conto.
:)
una persona di 13 anni è completamnete diversa da una di 17,non è questione di maturità,è la concezione della vita che è diversa,non so...direi di lasciar perdere
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
ma alla fine dipende...
io sono stata 2 anni e mezzo con il mio ex e avevamo 5 anni di differenza...
quando ci siamo messi insieme io avevo quasi 15 anni e lui 20...
quindi...
nn lo so k dirti... io ho 13 anni e mi piace uno di 17. nn sono innamorata, ma so k è solo attrazione fisica. credete k x attrazione ci possa essere qualcosa? cmq io cn uno di 17 anni nn mi metterei mai... nn credo x la maturità xk di solito,(almeno i raga di qst età che conosco io) ragionano come se avessero 14 15 anni. nn mi troverei proprio.
quotoQuote:
Originariamente inviata da fefo42
Mah...non so dire. Ai "miei tempi" prima dei 18 anni...anche UN SOLO anno di differenza...era gia molto,
Pero per come son i tempi ora...uff, non so. Poi vabbe, dipende anche come sei tu.
In ogni caso..preferisco i miei tempi...che dai 13 ai 17 è un abisso...
Cosa che non è piu... a 18/22 ;-)