Io ho 13 anni e ce un ragazzo di 19 che vuole stare cn me ...ma io non so...le differenze d eta spesso creano problemi ...13 e 19 anni (20 a settembre) sembrano un po troppi...voi k n pensate?
Io ho 13 anni e ce un ragazzo di 19 che vuole stare cn me ...ma io non so...le differenze d eta spesso creano problemi ...13 e 19 anni (20 a settembre) sembrano un po troppi...voi k n pensate?
a 13 anni ho baciato uno di 20 e ci sono pure uscita per un po'. Quando ha capito ke non gliel avrei mai data mi ha lasciato.. -.-
Per me è meglio se non ci esci, c'è un abisso tra di voi..
Originariamente inviata da Sally
Per me è meglio se non ci esci, c'è un abisso tra di voi..[/quote]
quoto...
Originariamente inviata da Besciamella91
E' difficile che a 19 anni un ragazzo sia veramente interessato a una ragazzina di 13.Anche perchè non penso proprio che,al di là degli interessi,lui nei tuoi riguardi abbia delle intenzioni"serie",difatti appare molto più semplice spesso star dietro alle ragazzine che su una coetanea che magari non ci sta.Riflettici bene.
Originariamente inviata da EuRaSiA
ma cm te l'ha detto? e poi cm si comporta cn te?l'amore nn ha età....conosco fidanzati cn 10 anni di differenza anke d+..ma se è molto notevole la differenza d'età cioè lui sembra già un aignore e tu bambina sembrate poi papà e figlia!ma se si vede ke è ankora un ragazzo e tu signorina...potete tentare....tentare nn nuoce!
quoto eurasia