ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

bellissimo, ho vissuto il cosidetto "carpe diem"

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bellissimo, ho vissuto il cosidetto "carpe diem"

    allora ragazzi, per chi ha seguito la mia storia c'e' un continuo...... be' vengo subito al sodo.... sabato sono andata a ballare e c'era anche lui.... appena l'ho visto mi tremavano le gambe.... siamo stati insieme a ballare con i suoi amici... poi a un certo punto ci siamo appartati... baciati e poi lui mi ha chiesto di far l'amore con lui.... all'inizio gli ho detto di no perche' ho paura del dopo... e lui mi ha detto "dai ma che ne sai? vuoi vivere un'emozione con me?"... credetemi avevo tutti i presupposti per dirgli di no, ma in fondo lo volevo anch'io... e cosi' siamo andati via insieme e lo abbiamo fatto..... e' stato bellissimo...... non me ne pento affatto.... al mattino leggo un suo sms che mi ha mandato subito appena lasciati...."e' stato tutto bello.... sogni d'oro..." bè voi che ne pensate? ho fatto bene? io sento di si, e di avergli dimostrato che nel mio cuore c'è solo lui, anche se in passato mi haa detto che nn vuole legarsi.... io me la son sentita lo stesso.... secondo voi adesso come mi devo comportare con lui? aspetto che sia lui a cercarmi? vi prego aiutatemi... sono troppo "fuori di testa"....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non so se ho letto il topic precedente quindi non ricordo cos'era successo..però non so se hai fatto bene, le cose andranno come devono andare, ti dico solo che se volevi farlo anche tu ed era quello che volevi hai fatto bene..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/12/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono una che non ha seguito molto la storia...ma allafine non interessa,l'importante è che hai colto l'attimo cosi che non te ne potraipentire..e non te lo auguro...l'ho fatto trp volte...ma per curiosità qnt anni hai?

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se era quello che volevi hai fatto bene.se quello ke accadrà dopo no sarà quello ke ti aspettavi non pentirti di ciò ke hai fatto...sìì felice di aver fatto ciò ke volevi,e di essere stata felice in quel momento...

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se ti sentivi di farlo...hai fatto bene.
    Ma non montarti la testa.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn te ne penti vuol dire che hai fatto bene...secondo me dovrebbe cercarti lui poi se non si fa sentire vuol dire che magari aspettava te per prima...cmq sono felice per te che ti senti amata dalla persona che ami

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aspettero'!!!!

    io ho 22 anni e cmq nn stiamo insieme, ma per me è stato bello cmq..... e spero che lui un giorno possa pensare che io lo voglio ma come fidanzato... ma per il momento aspettero'........ chissa'...... anche se lui adesso nn vuole storie serie!!!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se ti sentivi di farlo...hai fatto bene.
    Ma non montarti la testa.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se ti sentivi di farlo...hai fatto bene.
    Ma non montarti la testa.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bellissimo, ho vissuto il cosidetto "carpe diem"

    Quote Originariamente inviata da merien
    allora ragazzi, per chi ha seguito la mia storia c'e' un continuo...... be' vengo subito al sodo.... sabato sono andata a ballare e c'era anche lui.... appena l'ho visto mi tremavano le gambe.... siamo stati insieme a ballare con i suoi amici... poi a un certo punto ci siamo appartati... baciati e poi lui mi ha chiesto di far l'amore con lui.... all'inizio gli ho detto di no perche' ho paura del dopo... e lui mi ha detto "dai ma che ne sai? vuoi vivere un'emozione con me?"... credetemi avevo tutti i presupposti per dirgli di no, ma in fondo lo volevo anch'io... e cosi' siamo andati via insieme e lo abbiamo fatto..... e' stato bellissimo...... non me ne pento affatto.... al mattino leggo un suo sms che mi ha mandato subito appena lasciati...."e' stato tutto bello.... sogni d'oro..." bè voi che ne pensate? ho fatto bene? io sento di si, e di avergli dimostrato che nel mio cuore c'è solo lui, anche se in passato mi haa detto che nn vuole legarsi.... io me la son sentita lo stesso.... secondo voi adesso come mi devo comportare con lui? aspetto che sia lui a cercarmi? vi prego aiutatemi... sono troppo "fuori di testa"....
    hai avuto coraggio...xò brava hai colto il momento fino in fondo e te lo 6 goduto qls cosa accada in seguito cn lui nn pentirti di averci ftt l'amore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Carpe diem!
    Da Alysia nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/7/2006, 19:03
  3. carpe diem
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 8:50
  4. Un bellissimo film: "Regalo di Natale"
    Da Bacio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 9:45