secondo voi esistono gli alieni o cmq degli essere viventi sparsi nell'universo che abitano come noi in un pianeta..!!??
secondo voi esistono gli alieni o cmq degli essere viventi sparsi nell'universo che abitano come noi in un pianeta..!!??
che abitano come noi non lo so, ma penso che esistano condizioni climatiche favorevoli alla formazione della vita su qualche altro pianeta, in un universo infinito ci sono infinite possibilità che si formi la vita.
certo, ma sicuramente non sono mai passati sulla terra
Di sicuro nn siamo soli in tutto l'universo.
Originariamente inviata da John Galliano
sn d'accordo...nn credo abitino cm noi o ke ci siano simili...ma è molto + probabile ke esistano +tosto ke il contrarioOriginariamente inviata da John Galliano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sn d'accordo...nn credo abitino cm noi o ke ci siano simili...ma è molto + probabile ke esistano +tosto ke il contrarioOriginariamente inviata da John Galliano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sono convinta ke esistano... e se nn si sono ankora presentati, è xkè sn forme di vita intelligente!!!
Originariamente inviata da John Galliano
che strano, ero convinta che tu credessi solo in quello che vedi!Originariamente inviata da doddo89
certo esistono anche per me! mio fratello dice di aver visto un ufo un po' di tempo fa... io gli credo uffa lo voglio vedere anch' io!