ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

io e una ragazza fantastica

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito io e una ragazza fantastica

ciao ragazzi non vi e mai capitato di incontrare una ragazza ke vi fa impazzire? ke quando la vedi ti parte un brivido dal mignolo del piede e arriva all'ultimo capello ke avete in testa? beh a me si...tutto ciò e iniziato ke io ero nel bar di un mio amiko e ho incontrato una raghazza fantastica ke come lo vista ci sn rimasto a bocca aperta e lei lo stesso con me poi frequentandola sn riuscito a fidanzarmi con sta qui vabbè dopo 2 mesi mi stufo e la mollo io e ora dopo 3 mesi la rimpiango non dormo o se dormo la sogno non mangio non so piu cs fare aiutatemi vi prego ho paura di riprovarci

se poi mi fa la negativa?
    se poi non mi vuole nenke come amiko?

io ci soffrirei da matti aiuto nn so piu cosa fare :smt101 :smt101 :smt101

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Off topic rimossi. Nonostante il topic si presti a facili ot vi prego di rimanere in topic, discutendo sull'argomento in tutta tranquillità

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Caro massy, direi che te la sei proprio cercata.
    Spero per te che questa ragazza sia così stupida da tornare dopo essere stata trattata in questo modo. Ma da parte tua dovrai fare un bel lavoro per tentare di ricostruire quel minimo di fiducia necessaria per riconquistarla.
    Per lei e per una intera generazione di donne, invece, spero abbia quell'autostima e intelligenza necessaria per restituirti la torta in faccia...magari fatta da un bel pasticcere.

Morphinity
    Ospite

Predefinito

ragazzo mio, va bene tutto ma se l'hai mollata così, primo è dura che torni, secondo devi riflettere su ciò che provi per una persona primadi giocare con i suoi sentimenti.

Matricola FdT
    Donna 116 anni da Belluno
    Iscrizione: 19/7/2007

Predefinito

io ci parlerei, magari gli manchi anche tu

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Per lei e per una intera generazione di donne, invece, spero abbia quell'autostima e intelligenza necessaria per restituirti la torta in faccia...magari fatta da un bel pasticcere.
    quoto

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Adesso t'attacchi,hai voluto giocare e alla fine ti sei scottato,io se fossi in lei ti avrei dato un pugno in faccia XD.
    Comunque forse se lotti e gli dimostri che ci tieni a lei,può darsi che una minima speranza ancora puoi averla.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 18/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ...:::MASSY:::... Visualizza il messaggio
    poi frequentandola sn riuscito a fidanzarmi con sta qui vabbè dopo 2 mesi mi stufo e la mollo io e ora dopo 3 mesi la rimpiango

questi maschi pensano di poter entrare e uscire dalle nostre vite come e quando gli pare cmq se vuoi un consiglio sincero e disinteressato prima di fare qualunque cosa chiediti se sei veramente innamorato..in bocca al lupo

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007

Predefinito

...Farebbe bene a dirti di no..mica può stare ai comodi tuoi, quando va bene a te, quando ti stufi, quando la vuoi ... comunque se vuoi riconquistarla digli che sei un cretino e che ti sei pentito...e cerca di dimostrarglielo...