ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 96 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #221
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Certo, Chiarotta, io credo che Dio esiste, ma che non svolga il compito di un Grande Fratello, che realizza il suo ruolo controllando e punendo. Credo però che sia garante di un Ordine Naturale. Credo che rispettando questo Ordine possiamo essere più felici che non cercando di superarlo. Ora tu insisti nel dire che sei felice facendo così, io da una parte voglio crederti, dall'altra conosco SOLO TE, che dici una cosa simile, e il fatto che non ti veda negli occhi mentre la dici mi lascia margine per credere che mentre scrivi questo, senti in realtà dentro di te una percezione dell'esistenza insoddisfaciente, che non riesci a motivare. Questo penso, anche se ora mi dici, No guarda, questa cosa mi soddisfa a pieno. Se un giorno vedrò qualcuna che me lo dirà così come fai tu guardandomi negli occhi, forse crederò davvero.
    quindi tu dici una specie di angoscia adolescenziale (o post adolescenziale, nel mio caso)?
    ti dirò. nell'adolescenza vedevo i miei coetanei e le mie coetanee angosciarsi, tormentarsi, per i classici problemi. io non ricordo di avere avuto angosce adolescenziali, chessò, la paura di crescere, no, assolutamente. e in adolescenza ero sessualmente "normale" (nell'accezione comune del termine).
    io boh, potrei dirlo anche guardando negli occhi l'interlocutore, credo. ovviamente tu non puoi farlo, ma...non avrei motivo di vantarmi di "resistere psicologicamente alla pressione delle gangbang" su un forum con gente che neanche conosco. io non cerco l'approvazione, nè il consenso. cerco di capire che margini ci sono per una ragazza che fa gangbang nel 21esimo secolo. a quanto pare ce n'è, ma non tantissimi.
    io non mi sento angosciata, o tormentata. ti ripeto: tranne ora (che sto scrivendo sul forum), in genere neanche ci penso. non è un problema per la mia vita relazionale o accademica o familiare. la cosa non mi preoccupa.
    oh, forse sarò "easy" (non nel senso di facile, ma nel senso che lascia passare le cose).

  2. #222
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..nn esiste qualkosa di giusto o di sbagliato..tutto è relativo..evitando implicazioni filosofiche che trovo esagerate in alcuni casi in una discussione del genere penso che la libertà..totale e incondizionata..sia il primo e l'unico valore ke realmente ci dovrebbe contraddistinguere nella ricerca d una felicità ke può essere momentanea..può essere duratura ma c porta a provare piacere..limitarci pensando ke quell ke facciamo sia giusto o sbajato basandoci su leggi etiche ke nessuno ci ha dato ma noi stessi ci siamo costruiti lo capisco ma nn lo condivido..chi decide ke ciò ke fa chiarotta è eticamente giusto o meno??nessuno può farlo..lei si diverte così e fa benissimo a farlo..quell dell gangbang è un universo ke m affascina e sarà un esperienza ke sicuramente proverò prima o poi..limitare il piacere personale x via leggi etiche ke teoricamente c danno degli equilibri cn noi stessi e cn il mondo è perfettamente inutile..ci chiude mentalmente e nn c permett d vivere delle emozioni..provare delle sensazioni ke in nel quadro d una vita c lasciano sempre qualkosa...cogliere la vita moment x moment..viverla istante x istante è l'unico modo x coglierne la reale essenza..se allarghiamo il quadro riskiamo solamente d perderci!..

  3. #223
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    normalizzazione no, approvazione sì. mi piace quello che faccio e vorrei piacesse a molti. .
    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    io non cerco l'approvazione, nè il consenso.
    queste piccole contraddizioni mi fanno capire che profondamente non sai cosa provi.

  4. #224
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    queste piccole contraddizioni mi fanno capire che profondamente non sai cosa provi.
    erano due accezioni diverse, ma bravo, complimenti, sei riuscito a smascherarmi.
    hai ragione, basta gangbang. ora esco, vedo un bel ragazzo e gli chiedo di sposarmi. faremo tanti bambini e ci ameremo per sempre e sempre.

    oh, si scherza eh?

  5. #225
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    erano due accezioni diverse, ma bravo, complimenti, sei riuscito a smascherarmi.
    hai ragione, basta gangbang. ora esco, vedo un bel ragazzo e gli chiedo di sposarmi. faremo tanti bambini e ci ameremo per sempre e sempre.

    oh, si scherza eh?

  6. #226
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    voglio dire, mi sono contraddetta sulle ragioni che mi spingono a scrivere qui, non sulle ragioni per cui lo faccio...
    ma so che questo non cambierà niente.

  7. #227
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    ..nn esiste qualkosa di giusto o di sbagliato..tutto è relativo..evitando implicazioni filosofiche che trovo esagerate in alcuni casi in una discussione del genere penso che la libertà..totale e incondizionata..sia il primo e l'unico valore ke realmente ci dovrebbe contraddistinguere nella ricerca d una felicità ke può essere momentanea..può essere duratura ma c porta a provare piacere..limitarci pensando ke quell ke facciamo sia giusto o sbajato basandoci su leggi etiche ke nessuno ci ha dato ma noi stessi ci siamo costruiti lo capisco ma nn lo condivido..chi decide ke ciò ke fa chiarotta è eticamente giusto o meno??nessuno può farlo..lei si diverte così e fa benissimo a farlo..quell dell gangbang è un universo ke m affascina e sarà un esperienza ke sicuramente proverò prima o poi..limitare il piacere personale x via leggi etiche ke teoricamente c danno degli equilibri cn noi stessi e cn il mondo è perfettamente inutile..ci chiude mentalmente e nn c permett d vivere delle emozioni..provare delle sensazioni ke in nel quadro d una vita c lasciano sempre qualkosa...cogliere la vita moment x moment..viverla istante x istante è l'unico modo x coglierne la reale essenza..se allarghiamo il quadro riskiamo solamente d perderci!..
    Basta dite tutti sempre la stessa cosa! siete troppi!!! Ma comunque non fate male a me. per me sottovalutate che ogni esperienza entra in modo indelebile nel proprio vissuto, e il fatto di non mettere filtri a priori non è una cosa così ragionevole. Capisco che in molti volete scrivere il vostro vissuto col pennarellone a punta grezza, perché avete in gran parte tutti la pagina ancora bianca, e la barba vi è cresciuta per le prima volta tre settimane fa. Ma fate quello che credete. Il vissuto va protetto, per voi, non per me. Certo se questa pratica diventasse normale come andare al centro commerciale presto insorgerebbero nuovi problemi sociali. Vediamo se arrivate da soli a capire quali.

  8. #228
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    erano due accezioni diverse, ma bravo, complimenti, sei riuscito a smascherarmi.
    hai ragione, basta gangbang. ora esco, vedo un bel ragazzo e gli chiedo di sposarmi. faremo tanti bambini e ci ameremo per sempre e sempre.

    oh, si scherza eh?
    se tu non fossi intelligente avrei già smesso di scrivere... furbassa!

    Ti devo smascherare? Io parlavo solo del fatto che i sentimenti che provi non sono univoci. io sono solo attento ad ogni parola che dici non mi sembrano due accezioni diverse!

  9. #229
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Basta dite tutti sempre la stessa cosa! siete troppi!!! Ma comunque non fate male a me. per me sottovalutate che ogni esperienza entra in modo indelebile nel proprio vissuto, e il fatto di non mettere filtri a priori non è una cosa così ragionevole. Capisco che in molti volete scrivere il vostro vissuto col pennarellone a punta grezza, perché avete in gran parte tutti la pagina ancora bianca, e la barba vi è cresciuta per le prima volta tre settimane fa. Ma fate quello che credete. Il vissuto va protetto, per voi, non per me. Certo se questa pratica diventasse normale come andare al centro commerciale presto insorgerebbero nuovi problemi sociali. Vediamo se arrivate da soli a capire quali.
    io nn ho mai sottovalutato niente..!!..sn una persona tendenzialmente egoista e di eventuali problemi sociali nn m preoccupo!!..è ovvio ke se tutti ragionassero cm ragiono io si vivrebb nella totale anarchia e nn sarebbe più possibile un' esistenza civile x tutti noi..ma nn è un mio problema..!..divertirsi incondizionatamente nn è un obiettivo ke mi pongo ora ke ho 20 anni e sn alla prima barba cm dici tu..ma sarà un obiettivo ke continuerò ad avere a 30 40 50 anni!!preferisco vivere cn intensità ogni istante delle mia vita piuttost ke fasciarm la testa pensand se quell ke st facendo è giusto o sbajato!!mi diverte farlo..sn felice così xk mi sento realmente libero e continuerò ad avere sempre qst atteggiament di fronte alla vita.!!nn ho bisogn d protezioni..m limiterebbero e a quel punto nn sarei sereno ma turbato..nn saprei se avrebbe senso vivere in quel modo!!

  10. #230
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    se tu non fossi intelligente avrei già smesso di scrivere... furbassa!

    Ti devo smascherare? Io parlavo solo del fatto che i sentimenti che provi non sono univoci. io sono solo attento ad ogni parola che dici non mi sembrano due accezioni diverse!
    bravo bravo
    comunque, riguardo al tuo post precedente...ovvio che se tutti lo facessero andremmo incontro a problemi. sgretolazione della famiglia, della società, guerra civile e quant'altro. non sto scherzando, lo penso veramente.
    ma penso anche che se una ventitreenne che non ha intenzione di mettere su famiglia per un po' (per motivi di studio) vuole provare queste esperienze, beh, non sarà per colpa sua se il mondo va a ******* (niente doppi sensi per una volta).
    e quindi la ventitreenne (odio parlare di me in terza persona) lo fa. tutto qui.

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18