ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 96 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Condivido

Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    potrei decidere io se avere loro vestiti o nudi, e se essere io stessa vestita o nuda. Ma l'unica "clausola" sarebbe che io potrei usare solo la bocca. Per carità, sanno bene che l'uso della bocca è il mio punto di forza, sia per tecniche quali la "gola profonda", sia per la mia capacità di apprezzare il fatto di essere "penetrata" in bocca, ovvero di usare la mia bocca come se fosse uno dei due orifizi che stanno un po' più giù.
    appero'!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ognuno fa quel ke vuole, ma personalmente mi fa schifo chiunque faccia queste cose... Tantovale prostituirsi ke fare schifezze del genere...fidanzata o non fidanzata si parla proprio di rispetto x se stesse...e questo x me non e' affatto rispetto...avere 3,4,5 o anke piu uomini a cui fai e ke ti fanno servizi vari, ditemi ke piacere si prova..fisico?si certo..e poi?...il giorno dopo come ti senti?..francamente io mi farei schifo, e piu del darmi della mignotta non saprei ke dire... Mi disgustano anke le prostitute quelle ke xo' lo fanno x scelta, ma perlomeno di gran lunga meglio loro! Ke perlomeno lo fanno di "mestiere"!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

[quote=Wittman;2003480]appero'!!![/quot

Senza offesa eh, ma a quanto ho capito tu pratichi questa cosa...giusto?

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Senza offesa, ma tu chiaretta a quanto ho capito pratichi questa cosa?

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Senza offesa, ma tu chiaretta a quanto ho capito pratichi questa cosa?
    sì, esatto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Ah ho capito..beh ognuno è libero di vivere come vuole...il mio parere su questo argomento in ogni caso l'ho dato..Non approvo x niente...xò..contenta tu

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

contenti tutti!

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 30/8/2011

Predefinito

Anche se il post è vecchio di 2 anni e più rispondo ugualmente. Stavo facendo una ricerca sul tema della sessualità femminile e questa discussione ha catturato la mia attenzione. Ho trovato molto interessanti non solo gli interventi di Chiarotta ma anche e soprattutto quelli di cinemaction e mistermistero. Trovo che la mia posizione non sia univoca riguardo questa pratica, mi trovo d'accordo riguardo il piacere fisico e mentale che se ne trae e sicuramente è una perversione che mi attrae molto, in disaccordo per quel che riguarda le distorsioni sociali che potrebbe creare, che io tuttavia ancora ignoro e credo lo ignorino anche tutti gli altri studiosi in questo campo. Premetto che non sono assolutamente credente e non ne faccio una questione di morale cattolica o di qualunque religione, ma il fenomeno (anche se molto diffuso come dice mistermistero) ad oggi è ancora sottotraccia e non viene accettato dalla cultura generale se non come fantasia o come pratica svolta in segreto o come business. Quindi credo che manterrà la sua carica erotica fortissima se riuscirà a rimanere "di nicchia" o quantomeno non pratica diffusa dalla massa e socialmente accettata.

Ad ogni modo, consapevole che forse nessuno leggerà mai quel che ho scritto, specialmente i tre protagonisti sopracitati di questa discussione, ci tengo a farvi comunque i complimenti perché mi sembra di aver letto e partecipato alla stesura di un romanzo tra l'erotico, il filosofico e il sociale nel quale è spiccata l'intelligenza e la capacità di scrittura ed espressione di tutti voi.

Esteve

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Esteve84 Visualizza il messaggio
    Anche se il post è vecchio di 2 anni e più rispondo ugualmente. Stavo facendo una ricerca sul tema della sessualità femminile e questa discussione ha catturato la mia attenzione. Ho trovato molto interessanti non solo gli interventi di Chiarotta ma anche e soprattutto quelli di cinemaction e mistermistero. Trovo che la mia posizione non sia univoca riguardo questa pratica, mi trovo d'accordo riguardo il piacere fisico e mentale che se ne trae e sicuramente è una perversione che mi attrae molto, in disaccordo per quel che riguarda le distorsioni sociali che potrebbe creare, che io tuttavia ancora ignoro e credo lo ignorino anche tutti gli altri studiosi in questo campo. Premetto che non sono assolutamente credente e non ne faccio una questione di morale cattolica o di qualunque religione, ma il fenomeno (anche se molto diffuso come dice mistermistero) ad oggi è ancora sottotraccia e non viene accettato dalla cultura generale se non come fantasia o come pratica svolta in segreto o come business. Quindi credo che manterrà la sua carica erotica fortissima se riuscirà a rimanere "di nicchia" o quantomeno non pratica diffusa dalla massa e socialmente accettata.

Ad ogni modo, consapevole che forse nessuno leggerà mai quel che ho scritto, specialmente i tre protagonisti sopracitati di questa discussione, ci tengo a farvi comunque i complimenti perché mi sembra di aver letto e partecipato alla stesura di un romanzo tra l'erotico, il filosofico e il sociale nel quale è spiccata l'intelligenza e la capacità di scrittura ed espressione di tutti voi.

Esteve
    Purtroppo ho letto io quello che hai scritto.

FdT-dipendente topino1
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Piaciuto: 159 volte

Predefinito

Ho letto anch'io