ognuno fa quel ke vuole, ma personalmente mi fa schifo chiunque faccia queste cose... Tantovale prostituirsi ke fare schifezze del genere...fidanzata o non fidanzata si parla proprio di rispetto x se stesse...e questo x me non e' affatto rispetto...avere 3,4,5 o anke piu uomini a cui fai e ke ti fanno servizi vari, ditemi ke piacere si prova..fisico?si certo..e poi?...il giorno dopo come ti senti?..francamente io mi farei schifo, e piu del darmi della mignotta non saprei ke dire... Mi disgustano anke le prostitute quelle ke xo' lo fanno x scelta, ma perlomeno di gran lunga meglio loro! Ke perlomeno lo fanno di "mestiere"!
[quote=Wittman;2003480]appero'!!![/quot
Senza offesa eh, ma a quanto ho capito tu pratichi questa cosa...giusto?
Senza offesa, ma tu chiaretta a quanto ho capito pratichi questa cosa?
Ah ho capito..beh ognuno è libero di vivere come vuole...il mio parere su questo argomento in ogni caso l'ho dato..Non approvo x niente...xò..contenta tu
contenti tutti!
Anche se il post è vecchio di 2 anni e più rispondo ugualmente. Stavo facendo una ricerca sul tema della sessualità femminile e questa discussione ha catturato la mia attenzione. Ho trovato molto interessanti non solo gli interventi di Chiarotta ma anche e soprattutto quelli di cinemaction e mistermistero. Trovo che la mia posizione non sia univoca riguardo questa pratica, mi trovo d'accordo riguardo il piacere fisico e mentale che se ne trae e sicuramente è una perversione che mi attrae molto, in disaccordo per quel che riguarda le distorsioni sociali che potrebbe creare, che io tuttavia ancora ignoro e credo lo ignorino anche tutti gli altri studiosi in questo campo. Premetto che non sono assolutamente credente e non ne faccio una questione di morale cattolica o di qualunque religione, ma il fenomeno (anche se molto diffuso come dice mistermistero) ad oggi è ancora sottotraccia e non viene accettato dalla cultura generale se non come fantasia o come pratica svolta in segreto o come business. Quindi credo che manterrà la sua carica erotica fortissima se riuscirà a rimanere "di nicchia" o quantomeno non pratica diffusa dalla massa e socialmente accettata.
Ad ogni modo, consapevole che forse nessuno leggerà mai quel che ho scritto, specialmente i tre protagonisti sopracitati di questa discussione, ci tengo a farvi comunque i complimenti perché mi sembra di aver letto e partecipato alla stesura di un romanzo tra l'erotico, il filosofico e il sociale nel quale è spiccata l'intelligenza e la capacità di scrittura ed espressione di tutti voi.
Esteve
Ho letto anch'io