ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 96 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

comunque l'importante che non venga a baciarmi in bocca subito dopo la gangbang!!! :-D

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    comunque l'importante che non venga a baciarmi in bocca subito dopo la gangbang!!! :-D

Ecco appunto.
    Questa frase dice tutto.

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

Non c'ho capito un cazzo, ma sono d'accordo con la Nuvola. Se mia sorella andasse a letto con due uomini assieme mi farebbe schifo, proprio come una troia, chiamatela chiusura mentale ma io la penso così.
    A Nuvolablu piace questo intervento

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    vabbè, allora per te chi ha fatto sesso a 3 è una puttana, l'uomo che lo fà invece non caghiamolo mai perchè è santo.

anche una che ha voglia di fare sesso e và con un ragazzo senza amore allora è una zoccola... e allora la sarò stata anche io ^___^ meglio donna che santa!

questa è pura chiusura mentale ragazze, poco da dire.
    che c'entra l'uomo che lo fa? Non ho mai detto che l'uomo che fa ste cose è santo... Non mi piacerebbe avere accanto uno che ha fatto questo genere di cose... e cmq questa è la classica scusa infantile x toglierci di dosso delle responsabilità... come per dire: "l'uomo può e la donna pure allora..." senza ragionare un minimo che queste pratiche sono solo un'umiliazione del proprio corpo, e se tu avessi un'amica che fa di queste cose sono certa che cambieresti idea eccome su di lei. Non siamo ipocrite, nn facciamo le aperte mentali a tutti i costi, che, ripeto, qui nn si tratta x niente di apertura o chiusura, ma di buon senso.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma perchè quando si parla di sesso per arrivare all'esagerazione dovete metterci dentro la pedofilia?
    la pedofilia è una cazzo di violenza su un minore, è qualcosa di non voluto, è una malattia mentale.
    se una vuol fare sesso con 5 ragazzi contemporaneamente saranno affari suoi, è una sua scelta.
    è più puttana una ragazza che tradisce e si scopa il mondo !
    ho messo l'esempio della pedofilia perché oggi come oggi tutto viene considerato normale, anche la violenza.
    e sì, è puttana chi tradisce e si scopa il mondo, lo è altrettanto chi butta il suo corpo come fosse merce al primo che capita

Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Salerno
    Iscrizione: 18/11/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la ragazza si divertirà .....benissimo ma i ragazzi ke devono aspettare il turno mantenendosi "caldi" ......non è proprio il massimo

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    che c'entra l'uomo che lo fa? Non ho mai detto che l'uomo che fa ste cose è santo... Non mi piacerebbe avere accanto uno che ha fatto questo genere di cose... e cmq questa è la classica scusa infantile x toglierci di dosso delle responsabilità... come per dire: "l'uomo può e la donna pure allora..." senza ragionare un minimo che queste pratiche sono solo un'umiliazione del proprio corpo, e se tu avessi un'amica che fa di queste cose sono certa che cambieresti idea eccome su di lei. Non siamo ipocrite, nn facciamo le aperte mentali a tutti i costi, che, ripeto, qui nn si tratta x niente di apertura o chiusura, ma di buon senso.
    Non mi conosci per cui lascio correre ciò che hai detto. Posso assicurarti che io mi conosco molto bene, e sono una delle rare persone che più trasparente di così si muore. Quindi ti rispondo: si, se avessi un'amica che fa quelle cose penserei esattamente ciò che ho detto, dato che conosco una persona che ha fatto sesso di gruppo, ed ho fatto esattamente ciò che stò dicendo ;-)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ho messo l'esempio della pedofilia perché oggi come oggi tutto viene considerato normale, anche la violenza.
    e sì, è puttana chi tradisce e si scopa il mondo, lo è altrettanto chi butta il suo corpo come fosse merce al primo che capita
    pensa che c'è chi lo fa come mestiere perchè è costretta altrimenti non vive...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    pensa che c'è chi lo fa come mestiere perchè è costretta altrimenti non vive...
    Quelle sono un discorso a parte... io parlo di chi lo fa "per sport", per divertimento
    A topino1 piace questo intervento

Predefinito

forse non mi son spiegata bene su ciò che volevo dire, nel senso che non si può condannare a quel termine una ragazza che lo fà per pura e sana sperimentazione sessuale, probabilmente ci sono anche corpivendole che lo fanno perchè sono corpivendole, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè appunto esistono ragazze a cui piace sperimentare, ciò non significa che siano delle poco di buono