comunque l'importante che non venga a baciarmi in bocca subito dopo la gangbang!!! :-D
comunque l'importante che non venga a baciarmi in bocca subito dopo la gangbang!!! :-D
Non c'ho capito un cazzo, ma sono d'accordo con la Nuvola. Se mia sorella andasse a letto con due uomini assieme mi farebbe schifo, proprio come una troia, chiamatela chiusura mentale ma io la penso così.
che c'entra l'uomo che lo fa? Non ho mai detto che l'uomo che fa ste cose è santo... Non mi piacerebbe avere accanto uno che ha fatto questo genere di cose... e cmq questa è la classica scusa infantile x toglierci di dosso delle responsabilità... come per dire: "l'uomo può e la donna pure allora..." senza ragionare un minimo che queste pratiche sono solo un'umiliazione del proprio corpo, e se tu avessi un'amica che fa di queste cose sono certa che cambieresti idea eccome su di lei. Non siamo ipocrite, nn facciamo le aperte mentali a tutti i costi, che, ripeto, qui nn si tratta x niente di apertura o chiusura, ma di buon senso.
la ragazza si divertirà .....benissimo ma i ragazzi ke devono aspettare il turno mantenendosi "caldi" ......non è proprio il massimo
Non mi conosci per cui lascio correre ciò che hai detto. Posso assicurarti che io mi conosco molto bene, e sono una delle rare persone che più trasparente di così si muore. Quindi ti rispondo: si, se avessi un'amica che fa quelle cose penserei esattamente ciò che ho detto, dato che conosco una persona che ha fatto sesso di gruppo, ed ho fatto esattamente ciò che stò dicendo ;-)
forse non mi son spiegata bene su ciò che volevo dire, nel senso che non si può condannare a quel termine una ragazza che lo fà per pura e sana sperimentazione sessuale, probabilmente ci sono anche corpivendole che lo fanno perchè sono corpivendole, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè appunto esistono ragazze a cui piace sperimentare, ciò non significa che siano delle poco di buono