Originariamente inviata da
chiarotta
Caro collega di gangbang, ovvero carissimo mistermistero,
alcune considerazioni sul tuo post, e anche in generale.
Attendo la tua lettera per me, non tanto per le scuse (si scherzava, ho capito, il problema è che qualcuno potrebbe non capire lo scherzo) quanto per leggere cos'hai da dirmi.
Io ho delle cose da dirti.
Relativamente alle voci che circolano...io le gangbang le ho fatte davvero. E le faccio. Non me ne faccio un vanto (oddio, forse sì, non so), ma le faccio e anzi, scriverei pure quando ho intenzione di fare la prossima, se solo questo non fosse considerato "ancora più" trash di quanto non lo sia già.
E qui ti dico una cosa che potrebbe sembrare buffa, ma è accaduta qualche settimana fa:
i "miei" uomini mi hanno proposto di organizzare una gangbang "orale". Una gangbang in cui io non posso usare nient'altro che la bocca. Potrei decidere io se avere loro vestiti o nudi, e se essere io stessa vestita o nuda. Ma l'unica "clausola" sarebbe che io potrei usare solo la bocca. Per carità, sanno bene che l'uso della bocca è il mio punto di forza, sia per tecniche quali la "gola profonda", sia per la mia capacità di apprezzare il fatto di essere "penetrata" in bocca, ovvero di usare la mia bocca come se fosse uno dei due orifizi che stanno un po' più giù. Me l'hanno proposto. Io ho accettato, ma vorrei sapere cosa ne pensi tu di questo, tu che hai di certo più esperienza di me (e anche più variegata), e cosa mi suggerisci di fare (hanno detto che potrei decidere anche il "finale", tu che dici?).
Inoltre, mi piacerebbe sentire i racconti delle gangbang con donne "sadiche". Nelle mie, hai ragione tu, l'aspetto sadico e quello masochistico si bilanciano (non annullandosi). Pertanto mi piacerebbe sapere qualcosa di queste, probabilmente "diverse" dalle mie.
Aspetto tue notizie
Chiara