ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 96 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ha smesso di essere un argomento "sesso" ed è diventato un argomento "trash"? ahahahah! Sic transit gloria mundi... Non posso che applaudire lo staff!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non è ironico, sia chiaro...

SimonTemplar81
    Utente bannato

Predefinito

Pensare ad una ragazza ricoperta da liquidi organici di molteplice provenienza come se fosse un pasticcino alla glassa testicolare non mi attizza molto, no.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Ha smesso di essere un argomento "sesso" ed è diventato un argomento "trash"? ahahahah! Sic transit gloria mundi... Non posso che applaudire lo staff!
    Applaudi me

FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Sondrio
    Iscrizione: 1/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    tranquillo, nessuna ti vuole
    Dho!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Beh, se speri di trovare approvazione per quello che scrivi, Ti sbagli di grosso!
    ma chi vuole approvazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!da voi che nn vi conosco neanche!..dicevo solo come la penso!!!!!e lo faccio sempre!

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Caro collega di gangbang, ovvero carissimo mistermistero,
    alcune considerazioni sul tuo post, e anche in generale.

Attendo la tua lettera per me, non tanto per le scuse (si scherzava, ho capito, il problema è che qualcuno potrebbe non capire lo scherzo) quanto per leggere cos'hai da dirmi.
    Io ho delle cose da dirti.

Relativamente alle voci che circolano...io le gangbang le ho fatte davvero. E le faccio. Non me ne faccio un vanto (oddio, forse sì, non so), ma le faccio e anzi, scriverei pure quando ho intenzione di fare la prossima, se solo questo non fosse considerato "ancora più" trash di quanto non lo sia già.

Quote Originariamente inviata da mistermistero Visualizza il messaggio
    Conosco uomini “masochisti” (uso le virgolette perché non intendo indicare qui con questo termine uomini ai quali piace farsi legare e frustare o comunque percuotere in vario modo, ma semplicemente coloro che sono più eccitati se durante l’atto sessuale vedono “prevalere” la donna) che vanno in visibilio quando una ragazza si inginocchia in mezzo ad un gruppo di uomini e pratica loro la fellatio, a tutti insieme o a turno.
    Perché? Secondo la tua interpretazione non avrebbe senso.
    Eppure una spiegazione è possibile. Le tracce di una possibile interpretazione che metta in risalto il sadismo della donna ed il masochismo degli uomini in quella situazione sono molte, io ti offro degli spunti, le riflessioni falle tu:
    una donna sola tiene testa a molti uomini e li finisce (se lei ha l’aria da teen-ager e loro sono dei culturisti, la situazione è ancora più paradossale)
    è lei al centro dell’attenzione e tutti sbavano per lei
    non concede il suo genitale, ma un surrogato
    tale surrogato è dotato di denti, quindi potenzialmente molto pericoloso
    è LEI che li fa eiaculare
    li fa eiaculare quando vuole, per mezzo della sua azione
    gli uomini eiaculano “per lei”, le danno il loro seme
    E qui ti dico una cosa che potrebbe sembrare buffa, ma è accaduta qualche settimana fa:
    i "miei" uomini mi hanno proposto di organizzare una gangbang "orale". Una gangbang in cui io non posso usare nient'altro che la bocca. Potrei decidere io se avere loro vestiti o nudi, e se essere io stessa vestita o nuda. Ma l'unica "clausola" sarebbe che io potrei usare solo la bocca. Per carità, sanno bene che l'uso della bocca è il mio punto di forza, sia per tecniche quali la "gola profonda", sia per la mia capacità di apprezzare il fatto di essere "penetrata" in bocca, ovvero di usare la mia bocca come se fosse uno dei due orifizi che stanno un po' più giù. Me l'hanno proposto. Io ho accettato, ma vorrei sapere cosa ne pensi tu di questo, tu che hai di certo più esperienza di me (e anche più variegata), e cosa mi suggerisci di fare (hanno detto che potrei decidere anche il "finale", tu che dici?).

Inoltre, mi piacerebbe sentire i racconti delle gangbang con donne "sadiche". Nelle mie, hai ragione tu, l'aspetto sadico e quello masochistico si bilanciano (non annullandosi). Pertanto mi piacerebbe sapere qualcosa di queste, probabilmente "diverse" dalle mie.

Aspetto tue notizie
    Chiara

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

io credo che una gangband solo di sesso orale...ti faccia stermare di fatica!!..e indolonzire tutta la bocca...nn sto scherzando ma è sul serio faticoso!

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    vorrei i numeri di queste ragazze

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    Caro collega di gangbang, ovvero carissimo mistermistero,
    alcune considerazioni sul tuo post, e anche in generale.

Attendo la tua lettera per me, non tanto per le scuse (si scherzava, ho capito, il problema è che qualcuno potrebbe non capire lo scherzo) quanto per leggere cos'hai da dirmi.
    Io ho delle cose da dirti.

Relativamente alle voci che circolano...io le gangbang le ho fatte davvero. E le faccio. Non me ne faccio un vanto (oddio, forse sì, non so), ma le faccio e anzi, scriverei pure quando ho intenzione di fare la prossima, se solo questo non fosse considerato "ancora più" trash di quanto non lo sia già.

E qui ti dico una cosa che potrebbe sembrare buffa, ma è accaduta qualche settimana fa:
    i "miei" uomini mi hanno proposto di organizzare una gangbang "orale". Una gangbang in cui io non posso usare nient'altro che la bocca. Potrei decidere io se avere loro vestiti o nudi, e se essere io stessa vestita o nuda. Ma l'unica "clausola" sarebbe che io potrei usare solo la bocca. Per carità, sanno bene che l'uso della bocca è il mio punto di forza, sia per tecniche quali la "gola profonda", sia per la mia capacità di apprezzare il fatto di essere "penetrata" in bocca, ovvero di usare la mia bocca come se fosse uno dei due orifizi che stanno un po' più giù. Me l'hanno proposto. Io ho accettato, ma vorrei sapere cosa ne pensi tu di questo, tu che hai di certo più esperienza di me (e anche più variegata), e cosa mi suggerisci di fare (hanno detto che potrei decidere anche il "finale", tu che dici?).

Inoltre, mi piacerebbe sentire i racconti delle gangbang con donne "sadiche". Nelle mie, hai ragione tu, l'aspetto sadico e quello masochistico si bilanciano (non annullandosi). Pertanto mi piacerebbe sapere qualcosa di queste, probabilmente "diverse" dalle mie.

Aspetto tue notizie
    Chiara
    ma a chi le vai a raccontare ste cose a Zio Paperino...
    Ma tira l'acqua