ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 96 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Non ci vedo nulla di male,e' una pratica sessuale esattamente come le altre.
    Se a una ragazza piace buon per lei.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di male,e' una pratica sessuale esattamente come le altre.
    Se a una ragazza piace buon per lei.

L'importante ovviamente che non sia nè la tua ragazza nè tua sorella eh.
    A The Dark Side piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    giudicare delle poco di buono persone che hanno istinti sessuali di quel genere lo trovo davvero ingiusto!
    Io personalmente non lo farei, non mi piacciono queste cose e mi mettono anche ansia; ma una persona può avere delle fantasie e se vuole, che se la sente, perchè non realizzarle? non fa nulla di illegale, non fà male a nessuno e farlo non significa che sia una zoccola.
    @maya mi dai una tua definizione di zoccola per favore?
    così per capire.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

zoccola è una ragazza che fà la gattamorta, che te la fà nasare e poi non te la dà, che ci prova a prescindere che uno sia impegnato o meno, questa è la vera puttana.
    Non vedo perchè dare della puttana ad una ragazza solo perchè in quanto femmina piace fare sesso di gruppo ad esempio, sono gusti sessuali, certo è che non è il caso di sbandierarlo ai 4 venti.

Non entrare troppo nel dettaglio con me comunque...non vorrei facessi gaffe. Sono del parere che è giusto che ci sia libertà sessuale, nel modo di fare sesso, è la cosa più liberatoria ed espressiva, una ragazza single o consensualmente col partner se decide di far qualcosa di diverso, non è affatto giusto criticare, chi siamo noi per farlo? Non sono repressa e non sono bigotta, ho sicuramente la mia morale, ma ognuno ha la propria. La normalità non esiste, è solo chiusura mentale.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

zoccola è una ragazza che fà la gattamorta, che te la fà nasare e poi non te la dà, che ci prova a prescindere che uno sia impegnato o meno, questa è la vera puttana.
    Non vedo perchè dare della puttana ad una ragazza solo perchè in quanto femmina piace fare sesso di gruppo ad esempio, sono gusti sessuali, certo è che non è il caso di sbandierarlo ai 4 venti.

Non entrare troppo nel dettaglio con me comunque...non vorrei facessi gaffe. Sono del parere che è giusto che ci sia libertà sessuale, nel modo di fare sesso, è la cosa più liberatoria ed espressiva, una ragazza single o consensualmente col partner se decide di far qualcosa di diverso, non è affatto giusto criticare, chi siamo noi per farlo? Non sono repressa e non sono bigotta, ho sicuramente la mia morale, ma ognuno ha la propria. La normalità non esiste, è solo chiusura mentale.

Non sono d'accordo sul fatto che la normalità non esista altrimenti sarebbe normale pure il sesso tra adulto-bambino o con gli animali, e normale non è in quanto patologico.
    Non concordo nemmeno sul fatto che la gattamorta sia zoccola, è gattamorta appunto ma la vera zoccola è chi si concede a destra e a manca indistintamente come appunto si fa nella gang bang, insomma alla stregua degli animali se non pure peggio.
    Sulla questione della donna che ci prova con chiunque fregandose se il tizio è impegnato allora sì concordo che è zoccola.
    E' logico che ognuno possa fare il sesso come vuole, ma non vedo perchè io ( o chicchesia) non possa esprimere un parere a riguardo.
    E' impossibile non giudicare, saremmo esseri non pensanti, alla fine esprimere un giudizio non ha mai ammazzato nessuno.
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

Predefinito

no infatti, ed io rimango fermamente convinta di quanto ho detto.
    Ad ogni modo, x quanto riguarda la normalità non estremizzare quanto ho detto, non vige l'anarchia, ma fra adulti, consenzienti, nei termini della legge, ognuno ha la libertà di decidere come e con chi scopare e quanto, se per te non è normale fare sesso di gruppo, non significa che per altri non lo sia; se una ha voglia perchè deve essere additata da zoccola e l'uomo invece passa inosservato?
    Ad ogni buon conto, se io ho voglia di fare sesso con più persone, è uno sfizio che voglio togliermi, perchè tu dovresti darmi della puttana? Quando poi ho sperimentato ciò che volevo potrei sposarmi, essere fedele e avere 5 figli... questo stò cercando di dire!
    Ultima modifica di maya; 13/9/2011 alle 19:36
    A cons piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Straquoto!!!

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Scusami tanto, ma chi fa gangbang si può definire solo in un modo, cioè zoccola, è inutile nascondersi dietro a un dito o usare termini alterntivi più soft... e nn si tratta di bigottismo, si tratta di avere un minimo di dignità e rispetto per il proprio corpo. Che ci sia libertà sessuale, questo nn implica che si possa fare tutto quello che la mente perversa suggerisce. Siamo arrivati a un punto che tra poco pure la pedofilia verrà considerata normale, è solo questione di tempo e modernità...

Predefinito

vabbè, allora per te chi ha fatto sesso a 3 è una puttana, l'uomo che lo fà invece non caghiamolo mai perchè è santo.

anche una che ha voglia di fare sesso e và con un ragazzo senza amore allora è una zoccola... e allora la sarò stata anche io ^___^ meglio donna che santa!

questa è pura chiusura mentale ragazze, poco da dire.
    A Elaine Marley, The Dark Side e cons piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Scusami tanto, ma chi fa gangbang si può definire solo in un modo, cioè zoccola, è inutile nascondersi dietro a un dito o usare termini alterntivi più soft... e nn si tratta di bigottismo, si tratta di avere un minimo di dignità e rispetto per il proprio corpo. Che ci sia libertà sessuale, questo nn implica che si possa fare tutto quello che la mente perversa suggerisce. Siamo arrivati a un punto che tra poco pure la pedofilia verrà considerata normale, è solo questione di tempo e modernità...
    ma perchè quando si parla di sesso per arrivare all'esagerazione dovete metterci dentro la pedofilia?
    la pedofilia è una cazzo di violenza su un minore, è qualcosa di non voluto, è una malattia mentale.
    se una vuol fare sesso con 5 ragazzi contemporaneamente saranno affari suoi, è una sua scelta.
    è più puttana una ragazza che tradisce e si scopa il mondo !
    A Randagio e maya piace questo intervento