ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 63 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #101
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso che a 13 anni sia presto. ma non presto xk fisicamente nn c siamo.ma presto x la testa.sarò una delle poche sentimentaliste rimaste su qst terra, ma penso che le cose vadanno fatte prima col cuore, poi cn la testa, e il corpo va da sè, nel senso che se hai cuore per farlo cn una persona, è anche il corpo che te lo chiede.nn so se ho saputo spiegarmi, spero.
    è vero, i tempi sn cambiati.
    nn so se sia qst l'ambito in cui citarlo, spero si possa.
    c'è un libro, che credo alcuni conoscano.intitolato "ho 13 anni faccio la cubista mi chiamano principessa".adesso.all'interno vi sono varie storie di ragazzini che vivono esperienze devianti per la loro età,come il sesso, la droga, la violenza, che li portano ad atteggiamenti, o semplicemente convinzioni, sul mondo e la vita totalmente o quasi errate.che le storie siano vere, può essere, ma ne dubito. la cosa interessante, è che, tra una storia e l'altra vi sono degli intermezzi, questa volta veri, presi da forum,chat,blog di varie discoteche o di giovani. che presentano in modo crudo,amareggiante,raccapricciante, quello che è il mondo dei giovani di oggi, o meglio, di alcuni,ma è un fenomeno in crescita.

  2. #102
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    io penso che a 13 anni sia presto. ma non presto xk fisicamente nn c siamo.ma presto x la testa.sarò una delle poche sentimentaliste rimaste su qst terra, ma penso che le cose vadanno fatte prima col cuore, poi cn la testa, e il corpo va da sè, nel senso che se hai cuore per farlo cn una persona, è anche il corpo che te lo chiede.nn so se ho saputo spiegarmi, spero.
    è vero, i tempi sn cambiati.
    nn so se sia qst l'ambito in cui citarlo, spero si possa.
    c'è un libro, che credo alcuni conoscano.intitolato "ho 13 anni faccio la cubista mi chiamano principessa".adesso.all'interno vi sono varie storie di ragazzini che vivono esperienze devianti per la loro età,come il sesso, la droga, la violenza, che li portano ad atteggiamenti, o semplicemente convinzioni, sul mondo e la vita totalmente o quasi errate.che le storie siano vere, può essere, ma ne dubito. la cosa interessante, è che, tra una storia e l'altra vi sono degli intermezzi, questa volta veri, presi da forum,chat,blog di varie discoteche o di giovani. che presentano in modo crudo,amareggiante,raccapricciante, quello che è il mondo dei giovani di oggi, o meglio, di alcuni,ma è un fenomeno in crescita.
    Ho letto anke io ql libbro...le cose ke sono prese dai forume blog sono cose spaventose...ci sono ragazze ke a 11 si vantano di averlo già ftt una trentina di volte e cose varie...cmq sono pienamente d'accordo cn te...io qst errore purtroppo l'ho ftt xk ho ascoltato il cuore ke mi diceva di accontentare il mio ex raga e ho ignorato la testa ke mi diceva di non farlo ma cm già dtt le ragazze soprattutto se giovani ed inesperte si convincono molto facilmente...

  3. #103
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Che fastidio leggere in rosso.. già tanto che lo fanno i mod..

    scusate l' off topic..

  4. #104
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    bhe..anche io l'ho fatto a 13 anni ma non andavo a vantarmene in giro...(premetto che con il tipo con cui l'ho fatto ci stavo giàda 2 anni)...certo..c sn ragazzine k a 13 anni lo fanno cosi..solo per farsi veere..man non tutte..
    poi xfare l'amore non c'è età... e poi ora t trovi le 11 k fan pomini in mezzo alla strada..

  5. #105
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Non sono d' accordo. Se una ragazza si sente pronta a 13 anni,vuole provare a farlo con il suo ragazzo perchè no?Basta avere il cervello e non farsi figa solo perchè la da via. Certo,non sono d'accordo se la da via solo per farsi figa. Questo no. Però,non ci vedo niente di male se la ragazza si sente pronta.
    Come non quotarti.. io ho avuto la mia prima volta a 13 anni..ma è una cosa che tengo per me e non vado a montarmi di fronte a mezzo mondo..

  6. #106
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io a 13 anni ho dato il mio primo vero bacio...

    a 13 anni non si può averlo già fatto..non sei neanke sviluppata!!!
    E poi dai...ma vi rendete conto com'era anni fa, che lo si poteva fare solo dopo il matrimonio!!!!e adesso???...ke skifo....

  7. #107
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia amica...ha 14 anni quasi 15 diciamo .... bè mi si presenta e mi dice k l'ha fatto ...io rimango quanto meno sorpresa e lei mi kiede perkè... questa è una delle domande + idiote k mi si potessero fare ...ma come xk santo iddio io nn ci penso proprio a fare una cosa del genere ora non è il momento ma xkè vabbè ognuno è pronto quando è pronto ma a 13-14 anni non è pronto nessuno non diciamo ca**ate
    purtroppo tutti vojono fà i grandi e quindi fumano fanno in disco fanno sesso
    io me sò rotta mi piacerebbe poter avere amici con cui parlare di altro xk sinceramente di questo a me poco mi interessa eppure sono una persona di larghe vedute ....xò ho i miei principi e tutta questa gente non ne ha proprio + e mi dispiace sentir dire le persone k criticano le ragazze della mia età dicendo che non abbiamo cervello nè valori e non sappiamo cosa vuol dire l'amore ecc. mi rendo conto k ormai la maggior parte è così xò non siamo tutti uguali e per questo ringrazio dio k tristezza non vorrei paragonare il passato al presente xò prima era : ogni cosa a suo tempo ora è: ogni cosa subito perchè se no mi escludono
    ho la nausea

  8. #108
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'ho fatto a 14 anni e con un solo ragazzo un ragazzo con cui stavo da 3 mesi e che ci volevamo davvero bene. Di certo nn me ne sono vantata in giro anzi nessuno lo sa solo ed unicamente la mia migliore amica e il mio ex ragazzo. questo per dire che c'è chi se ne va vantando e chi no-
    Reputo delle critenette chi si va a vantare perche è una cosa che va fatta con la persona a cui vuoi bene e nn con una persona qualunqu-

  9. #109
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
    altro che sesso xD
    il primo VERO bacio, quello con la linguassa XD
    idem!

  10. #110
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    io il primo bacio l'ho dato a 15 anni, e l'ho fatto a 21.
    non me ne pento. ero adulta e ben conscia di quello che mi stava succedendo.

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37