ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #71
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Cosa non così frequente
    basta informarle meglio, quelle meno sveglie

    sono contro i divieti, si rischia solo di creare in loro paranoie e timori, poi magari quando sono maggiorenni per reazione diventano l'opposto

  2. #72
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    basta informarle meglio, quelle meno sveglie

    sono contro i divieti, si rischia solo di creare in loro paranoie e timori, poi magari quando sono maggiorenni per reazione diventano l'opposto
    Anche io penso che i divieti sono assurdi, più limiti una cosa più questa cosa verrà fatta, quello che ci vuole è un po' di consapevolezza e capacità decisionale che vada al di là delle mode dell'inizio d'adolescenza

  3. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Raga quando andavo alle medie io c'era una (tra l'altro più piccola di me) che se la faceva con un uomo sposato. Aveva pure una figlia, che era più piccola di 4/5 anni. Penso sia disgustoso, da parte dell'uomo e dei genitori di lei, che se ne sbattevano altamente la ciola della sua vita.
    Quella cosa mi turbò parecchio, devo dirlo.
    !
    Se a 12 anni stava con uno di 30 (o molto di più), non importa quanto fosse "corrotta": era una vittima. E' una situazione terribile, ma non puoi esattamente portarla come prova del fatto che le dodicenni di adesso sono tutte zoccole.
    A quell'età ci sta commettere errori, a volte anche molto gravi, perchè non sei maturo e non hai la capacità di comprendere le tue azioni come un adulto - non che la giustifichi, ma più che altro avrei qualcosa da dire sulla sua famiglia (perchè stando così le cose mi sembra strano che non sapessero/sospettassero nulla) e soprattutto a lui.

    Anche io avevo un compagno delle elementari che ha iniziato a bere e a fumare a 12 anni, e adesso entra ed esce dal carcere, ma non penso che sia un esempio indicativo della gioventù di oggi (o di ieri, visto che ormai ho una certa età).

  4. #74
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    I casi limite sono da prendere con le pinze in quanto non sono i veri riflettori della realtà ma da questi casi basta scendere un gradino più giù e trovare la maggioranza delle adolescenti di oggi, gente che va a 15 anni in discoteca e pomicia con chiunque magari ci scopa anche. A mio parere si sta perdendo in queste nuove generazioni il senso del "sesso" e di quanto sia "intimo" cioè quando io avevo 14-15 anni c'era gente che si vergognava a baciare il proprio ragazzo in pubblico. si parla solamente di baciare, magari è un atteggiamento che i "freelove" deriderebbero ma c'era pudore magari esagerato ma c'era, ora la parola pudore è da cancellare dal dizionario e sinceramente a me queste nuove generazioni ripugnano.
    A Hulk, Holly e Angol Mois piace questo intervento

  5. #75
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    I casi limite sono da prendere con le pinze in quanto non sono i veri riflettori della realtà ma da questi casi basta scendere un gradino più giù e trovare la maggioranza delle adolescenti di oggi, gente che va a 15 anni in discoteca e pomicia con chiunque magari ci scopa anche. A mio parere si sta perdendo in queste nuove generazioni il senso del "sesso" e di quanto sia "intimo" cioè quando io avevo 14-15 anni c'era gente che si vergognava a baciare il proprio ragazzo in pubblico. si parla solamente di baciare, magari è un atteggiamento che i "freelove" deriderebbero ma c'era pudore magari esagerato ma c'era, ora la parola pudore è da cancellare dal dizionario e sinceramente a me queste nuove generazioni ripugnano.
    vabbè, ma ci sono parecchie ragazze a 15/16 anni che sono più cresciute fisicamente di altre

    per me è normale che facciano sesso libero già a quell'età, basta usare precauzioni, è giusto che si divertano

    e baciarsi in pubblico o indossare abiti molto succinti dal mio punto di vista non è contro il senso del pudore o del decoro

    lo trovo normale, mica scopano per strada in pubblico

    forse nel passato c'era una mentalità generale troppo bigotta e moralista con pregiudizi, se questa sta gradualmente scomparendo è un bene

  6. #76
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Kakihara, io ti amo XD hahahaha

    sousuke,sei davvero un uomo triste XD. Come puoi dire 'bleh meglio così se scompaiono pregiudizi e bigotti'? io non vedo nessun bigottismo nè pregiudizi. Anzi, quello che ha i pregiudizi sulle ragazzine sei tu, si ok, anch'io XD,ma io so distinguere,capire, e a volte comprendere XD. Tu sei al limite della decenza XD!!
    un conto è baciarsi in pubblico 'poco', un altro conto è strusciarsi davanti al mondo.
    un conto è l'abito succinto,ma almeno, sii cosciente di quello che indossi u.u in molte non lo sono.
    è giusto divertirsi,ma ogni età ha il suo tipo di divertimento^__^ io a 16 anni avevo ancora le bambole XDD.

    cioè,non è possibile, la gente accetta ste cose (tu approvi pure le dodicenni) e chi invece ci tiene a certe cose viene preso per malato/schizzato/bigotto/masochista ancti-piacere eccetera °_°''' ma stiamo scherzando? XD
    se volete tenervi il vostro parere fate pure,ma chi la pensa diversamente sicuramente non è una persona malata da evitare e che non può far figli u.u'

  7. #77
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Qua non è una questione di bigottismo. È oggettività. A dodici anni si è bambine, più che donne. Basta pensare al fatto che non tutte le ragazzine a dodici anni hanno il ciclo.
    Iniziare così presto a fare sesso significa svuotare l'atto di qualsiasi significato. Cosa che può essere normalissima quando una ragazza di 18-20 anni decide consapevolmente di fare sesso senza coinvolgimento emotivo. Una dodicenne non ha questa maturità. È una vittima della "pubblicità" che la società fa intorno al sesso. E, sinceramente, per me è un po' triste che ad un'età in cui potrebbero ancora giocare spensierate, queste ragazze già pensino a preservativi, anticoncezionali e giochi erotici. A dodici anni non possono avere la consapevolezza di dire cosa sia giusto e cosa sbagliato.
    A Angol Mois, Kakihara, Hulk e altri 3 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #78
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Qua non è una questione di bigottismo. È oggettività. A dodici anni si è bambine, più che donne. Basta pensare al fatto che non tutte le ragazzine a dodici anni hanno il ciclo.
    Iniziare così presto a fare sesso significa svuotare l'atto di qualsiasi significato. Cosa che può essere normalissima quando una ragazza di 18-20 anni decide consapevolmente di fare sesso senza coinvolgimento emotivo. Una dodicenne non ha questa maturità. È una vittima della "pubblicità" che la società fa intorno al sesso. E, sinceramente, per me è un po' triste che ad un'età in cui potrebbero ancora giocare spensierate, queste ragazze già pensino a preservativi, anticoncezionali e giochi erotici. A dodici anni non possono avere la consapevolezza di dire cosa sia giusto e cosa sbagliato.
    quelle che ho conosciuto io quando ero più giovane non facevano sesso a 13 anni perchè influenzate dalla società o pubblicità

    nè erano così ingenue da non avere un minimo di morale, certo erano poche nel gruppo ad essere così

    semplicemente ritenevano carino un loro coetaneo e provavano attrazione,

    ciò non impediva comunque a loro di vivere spensierate, facevano tutto ciò che facevano le altre, in più i primi atti sessuali

    comunque io parlavo delle adolescenti di 15/16 anni, dove la quota di chi comincia avere consapevolezza è maggiore

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    sousuke,sei davvero un uomo triste XD. Come puoi dire 'bleh meglio così se scompaiono pregiudizi e bigotti'? io non vedo nessun bigottismo nè pregiudizi. Anzi, quello che ha i pregiudizi sulle ragazzine sei tu, si ok, anch'io XD,ma io so distinguere,capire, e a volte comprendere XD. Tu sei al limite della decenza XD!!
    un conto è baciarsi in pubblico 'poco', un altro conto è strusciarsi davanti al mondo.
    un conto è l'abito succinto,ma almeno, sii cosciente di quello che indossi u.u in molte non lo sono.
    è giusto divertirsi,ma ogni età ha il suo tipo di divertimento^__^ io a 16 anni avevo ancora le bambole XDD.

    cioè,non è possibile, la gente accetta ste cose (tu approvi pure le dodicenni) e chi invece ci tiene a certe cose viene preso per malato/schizzato/bigotto/masochista ancti-piacere eccetera °_°''' ma stiamo scherzando? XD
    se volete tenervi il vostro parere fate pure,ma chi la pensa diversamente sicuramente non è una persona malata da evitare e che non può far figli u.u'
    io non ho detto che tu sei malata o altro, ho detto solo che hai una visione più restrittiva della sessualità (intendo a 15/16 anni)

    lo so che sono triste, ma la natura umana e il mondo sono tristi

    tu a 16 anni avevi le bambole, altre no, c'è chi aveva già qualche esperienza e non era nemmeno ingenua, anzi sono i maggiorenni che devono fare attenzione a non farsi fregare da loro

    io non ho pregiudizi, semplicemente se una 16/17 enne ha già qualche esperienza e ha un bel corpicino non ci vedo nulla di male se va in discoteca a vantarsene

    mostrandosi in abiti molto succinti, evidenziando la sua mercanzia, come fa bene anche a fare sesso con uno che conosce, basta sapere quello che fa

    la bellezza va esposta, penso che non poche siano coscienti di quello che mettono, lo sanno che sono mezze nude

    a me non dà fastidio nemmeno se si strusciano in pubblico, finchè non scopano o si mettono nudi

  9. #79
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io a 16 anni avevo ancora le bambole XDD.
    si ma tu sei un pò tarda
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #80
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mostrandosi in abiti molto succinti, evidenziando la sua mercanzia
    l
    minchia gli animali proprio...
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22