ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #101
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    dipende sempre qual'è la tua situazione di partenza...ma comunque hai 5 mesi a disposizione.



    Ahahahahahah.....e allora di che ti lamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????
    diciamo che non li ho....non sono grasso...però non li ho

    a me piacerebbe solo definire un pò tutto qui...



    che ne dite XD

    INSALATE veloci.

  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io non ne so una ciospa di body building, ma eliminare completamente pasta e pane, quindi quasi radicalmente i carboidrati, non fa male all'organismo? Soprattutto se non si vogliono raggiungere livelli agonistici?

  4. #103
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    diciamo che non li ho....non sono grasso...però non li ho

    a me piacerebbe solo definire un pò tutto qui...

    che ne dite XD

    INSALATE veloci.
    se è questione di fare uscire gli addominali devi solo fare esercizi.

    E poi scusa se non sei eccessivamente grasso a che servono tutte stè diete e link di insalatone?

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Io non ne so una ciospa di body building, ma eliminare completamente pasta e pane, quindi quasi radicalmente i carboidrati, non fa male all'organismo? Soprattutto se non si vogliono raggiungere livelli agonistici?
    Eliminare i carboidrati è una cosa completamente sbagliata e controproducente.
    I carboidrati sono la principale fonte di energia del nostro corpo, e se vengono a mancare innescano una serie di processi (che non vi annoio a descrivere anche perchè non li ricordo perfettamente!) nel nostro organismo che producono l'effetto finale opposto a quello desiderato, cioè un aumento della massa grassa e una diminuzione di quella muscolare.
    Quello che bisognerebbe fare è assumerne la giusta dose giornaliera.
    E questo vale per i carboidrati come per grassi, proteine ecc !

    Cmq secondo me bisognerebbe sempre pensare nell'ottica in cui si fanno le cose.
    Trovo un pò ridicoli quelli che vanno in palestra e non si bevono una birra al sabato sera.....capisco uno che come Zio Mirto quando è in preparazione per una gara e non vuole sgarrare, ma detto da chi ci va solo a livello amatoriale è abbastanza ridicolo.

  5. #104
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    diciamo che non li ho....non sono grasso...però non li ho

    a me piacerebbe solo definire un pò tutto qui...

    che ne dite XD

    INSALATE veloci.

    Se vuoi definire, le insalate di quel link non sono il massimo della vita. Non so quanto tu abbia bisogno di definire, ma le linee guida di partenza son sempre le stesse:
    - Devi attivare il metabolismo, quindi mangia poco e spesso (un pasto ogni tre ore).
    - Dimentica l'alcool (una media a settimana, al massimo, i superalcoolici e i cocktail sono il male assoluto ).
    - Niente dolci, patatine e carboidrati-spazzatura.
    - Abbina l'attività fisica alla buona alimentazione, altrimenti la vedo dura.

  6. #105
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Se vuoi definire, le insalate di quel link non sono il massimo della vita. Non so quanto tu abbia bisogno di definire, ma le linee guida di partenza son sempre le stesse:
    - Devi attivare il metabolismo, quindi mangia poco e spesso (un pasto ogni tre ore).
    - Dimentica l'alcool (una media a settimana, al massimo, i superalcoolici e i cocktail sono il male assoluto ).
    - Niente dolci, patatine e carboidrati-spazzatura.
    - Abbina l'attività fisica alla buona alimentazione, altrimenti la vedo dura.
    no ma infatti era una battuta quel link XD
    devo eliminare i cocktail(questo sarà il problema + grande XD)
    dolci e patatine non li mangiavo neanche prima

    per il fatto di mangiare ogni 3 ore...non posso...per il lavoro sarebbe un problema XD

  7. #106
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Una piccola domanda per gli esperti e appassionati..
    Ho iniziato in palestra da circa 5 mesi e per ora sono riuscito ad andarci abbastanza spesso (4 allenamenti a settimana, + 2 di calcetto).
    Ho avuto risultati abbastanza soddisfacenti per quanto riguarda gli addominali, ma i cosiddetti "bassi" sono migliorati visibilmente meno degli altri (obliqui e soprattutto alti)..Ora, mi han detto che pur parlandosi si alti, bassi, ecc., in realtà il muscolo addominale è uno unico e in sostanza non è possibile allenare solo questa o quella parte; c'è però qualche esercizio particolare che consigliate per concentrarsi e far lavorare un po' di più quella zona? Mi han detto di fare quello alla spalliera dai 90° in su, ma anche li sento tirare sempre quelli alti..
    Graaaazie!!

  8. #107
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Una piccola domanda per gli esperti e appassionati..
    Ho iniziato in palestra da circa 5 mesi e per ora sono riuscito ad andarci abbastanza spesso (4 allenamenti a settimana, + 2 di calcetto).
    Ho avuto risultati abbastanza soddisfacenti per quanto riguarda gli addominali, ma i cosiddetti "bassi" sono migliorati visibilmente meno degli altri (obliqui e soprattutto alti)..Ora, mi han detto che pur parlandosi si alti, bassi, ecc., in realtà il muscolo addominale è uno unico e in sostanza non è possibile allenare solo questa o quella parte; c'è però qualche esercizio particolare che consigliate per concentrarsi e far lavorare un po' di più quella zona? Mi han detto di fare quello alla spalliera dai 90° in su, ma anche li sento tirare sempre quelli alti..
    Graaaazie!!
    Per i bassi ce ne sono un pò:

    Alla panca dove fai i lombari, ti posizioni sul fianco (la panca la posizioni poco sotto al bacino) e scendi più che puoi con il busto e poi risali.

    Alla panca declinata alzando le gambe.

    Alla spalliera svedese appendendoti e portando le gambe a chiusura davanti alla faccia ( e se non riesci le tieni a 90° e poi le porti al petto).

    Oppure il crunch normale solo che invece di tenere le gambe appoggiate a terra le tieni sollevate a 90° davanti a te (oppure lo fai a chiusura che mentre sali con il busto alzi anche le gambe chiudendoti).

  9. #108
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    il ginocchio mi ha fatto crack....fermo 2 settimane evvai -.-"

  10. #109
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    il ginocchio mi ha fatto crack....fermo 2 settimane evvai -.-"
    cosa stavi facendo?

  11. #110
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    no ma infatti era una battuta quel link XD
    devo eliminare i cocktail(questo sarà il problema + grande XD)
    dolci e patatine non li mangiavo neanche prima

    per il fatto di mangiare ogni 3 ore...non posso...per il lavoro sarebbe un problema XD
    Non so quale sia il tuo lavoro, ma credo sia più che altro questione di abitudine: all'inizio anche io ho fatto fatica, ma arrivi al punto in cui andare in giro col "baracchino" è la cosa più naturale del mondo.
    Devo ammettere che anche io ho faticato a smettere con il bere, non è facile; siamo sempre lì, una giornata di concessioni alimentari te la puoi (devi) concedere, ma visto che dici di avere poco tempo per definire, ovviamente dovrai ridurre di molto le "porcherie" con le quali decidi di sgarrare...

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49