ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 248

Non si chiamerà più adulterio ma" relazione alternativa"

  1. #111
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E l'ho capito, ma che ci posso fare?
    Se io faccio la prostituta devo mettere in conto che mi chiamino zoccola etc, altrimenti vado a fare la maestra d'asilo -.-

    "Botta e piena e moglie ubriaca non si può avere..."
    stai sfiorando il ridicolo. Le prostitute sono quelle che fanno sesso in cambio di soldi. E dare della prostituta o della zoccola a una persona è perseguibile penalmente (oltre che davvero davvero triste, soprattutto quando detto da una donna).


  2. # ADS
     

  3. #112
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non avevo letto il tuo messaggio!

    Innanzitutto io credo che la fedeltà sia una caratteristica prettamente societaria, un modo in cui l'uomo si è, col tempo, imposto un certo ordine sociale. Ad esempio, qui parliamo di bigamia; ma in altre società sappiamo tutti benissimo che esiste la poligamia o, addirittura, in alcune popolazioni primitive non vi sono rapporti ma accoppiamenti "liberi" con bambini tenuti "in comunità" da interi villaggi.

    Con questo cosa voglio dire? Che se la nostra società avesse trovato più "comodo" che una donna fosse libera di avere più partner, di avere 30 mariti, o viceversa, ora magari staremmo qui a discutere di quanto sia limitata una coppia chiusa.

    Riallacciandomi poi al discorso di Rude, possiamo notare che l'amore e la fedeltà possono benissimamente essere intese non dal punto di vista prettamente fisico.
    Questo comporta, secondo me, dato chei lm ondo è bello perchè è vario, una semplicissima considerazione: chi ha idee diverse dalle tue su una materia tanto soggettiva non è da bollare come "infedele" o "dai facili costumi" solo perchè non siamo in grado (o molto spesso non vogliamo) comprenderlo.

    Poi è ovvio che ci siano persone che non lo tollerino, io stesso al momento non avrei alcunissima intenzione di intrattenere nemmeno lontanamente relazioni di questo tipo; ma questo non vuol dire che altri non possano farlo o debbano essere etichettati come persone negative solo per una visione differente d'insieme da quella che può essere la mia, la tua, quella di Wolve, di Nuvola o di Rude.


    Scusa, non vedo la necessità di offendere una prostituta quando si potrebbe BENISSIMO usare una parola differente.
    Non la vedo neanche io, ma se fossi prostituta non urlerei all'offesa più di tanto, capirei che ci può anche stare, anche questo vuol dire assumersi la responsabilità delle proprie scelte.

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    stai sfiorando il ridicolo. Le prostitute sono quelle che fanno sesso in cambio di soldi. E dare della prostituta o della zoccola a una persona è perseguibile penalmente (oltre che davvero davvero triste, soprattutto quando detto da una donna).

    Ma perchè parti sempre in quarta e non leggi TUTTO??
    Cosa stai alludendo scusa?
    A chi avrei dato della zoccola?
    Ho fatto un discorso per intero...
    Mamma mia -.-

  4. #113
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non la vedo neanche io, ma se fossi prostituta non urlerei all'offesa più di tanto, capirei che ci può anche stare, anche questo vuol dire assumersi la responsabilità delle proprie scelte.




    Ma perchè parti sempre in quarta e non leggi TUTTO??
    Cosa stai alludendo scusa?
    A chi avrei dato della zoccola?
    Ho fatto un discorso per intero...
    Mamma mia -.-
    Ok, allora quando vedrò una bidella nella mia scuola la chiamerò "puliscicessi".
    E' da mettere in conto.

  5. #114
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok, allora quando vedrò una bidella nella mia scuola la chiamerò "puliscicessi".
    E' da mettere in conto.

    Purtroppo sì.
    Non condivido e non è mia abitudine esprimermi così, ma c'è chi lo fa.
    Mio cognato è bidello e spesso lo chiamano "puliscicessi" e lui stesso alla fine sorride e mi dice che in fondo è quello che fa

  6. #115
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Purtroppo sì.
    Non condivido e non è mia abitudine esprimermi così, ma c'è chi lo fa.
    Mio cognato è bidello e spesso lo chiamano "puliscicessi" e lui stesso alla fine sorride e mi dice che è in fondo è quello che fa
    Oddio tuo cognato la piglia con filosofia e fa bene perchè non va dato peso a certa gente ignorante e stupida, ma è un comportamento schifosamente scorretto. E credo sia anche perseguibile penalmente.

  7. #116
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio


    Ma perchè parti sempre in quarta e non leggi TUTTO??
    Cosa stai alludendo scusa?
    A chi avrei dato della zoccola?
    Ho fatto un discorso per intero...
    Mamma mia -.-
    Scusa, mea culpa. Faccio 10 passi indietro.



    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sono stata "attaccata" perchè spesso la gente non ha gli attributi per dare l'esatto nome a quello che fa.
    E' come la prostituta che si offende perchè vuole essere chiamata "accompagnatrice"
    , o lo spazzino "operatore ecologico".
    Io per esempio non mi offendo mica quando mi si dà della "strizzacervelli" (sono Psicologa); insomma posso chiamarti "accompagnatrice" ma sempre prostituta rimani. Non so se è chiaro il concetto
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E l'ho capito, ma che ci posso fare?
    Se io faccio la prostituta devo mettere in conto che mi chiamino zoccola etc, altrimenti vado a fare la maestra d'asilo -.-

    "Botta e piena e moglie ubriaca non si può avere..."
    Chi non da l'esatto nome a quello che fa? E quale sarebbe l'esatto nome? Illuminami. Perchè dall'alto della mia ignoranza pensavo ti riferissi a Rude, che ti ha attaccata, perchè non ha gli attributi per dare l'esatto nome a quello che fa: la zoccola.

    Ma avrò capito male.

  8. #117
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Oddio tuo cognato la piglia con filosofia e fa bene perchè non va dato peso a certa gente ignorante e stupida, ma è un comportamento schifosamente scorretto. E credo sia anche perseguibile penalmente.

    Non credo che un ragazzino di terza media possa essere perseguito per legge per questo, poi non so..
    Guarda se fossi al suo posto mi incazzerei ( anche se capirei che "può starci"..) ma capisco anche che con quel posto deve camparci la famiglia e non può fare una lite al giorno...

  9. #118
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non credo che un ragazzino di terza media possa essere perseguito per legge per questo, poi non so..
    Guarda se fossi al suo posto mi incazzerei ( anche se capirei che "può starci"..) ma capisco anche che con quel posto deve camparci la famiglia e non può fare una lite al giorno...
    ^^ Ma una cosa è un ragazzino di 13 anni...

  10. #119
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    farah mi spezzerebbe le gambette

    No non mi gusta l'idea...almeno...adesso no.

  11. #120
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Scusa, mea culpa. Faccio 10 passi indietro.







    Chi non da l'esatto nome a quello che fa? E quale sarebbe l'esatto nome? Illuminami. Perchè dall'alto della mia ignoranza pensavo ti riferissi a Rude, che ti ha attaccata, perchè non ha gli attributi per dare l'esatto nome a quello che fa: la zoccola.

    Ma avrò capito male.

    Dove vuoi arrivare scusa?
    Io non conosco personalmente Rude e non mi sognerei mai di dire che è zoccola.
    Sul fatto che abbia idee diverse dalle mie ci siamo confrontate abbondantemente ieri, e non credo che abbia bisogno di un avvocato difensore.
    Lei ha detto che non cambia partner perchè il marito non lo condivide, quindi STA RISPETTANDO il suo matrimonio, quindi darle della zoccola sarebbe fuori luogo.
    Con questo non ho altro dire, pensa ciò che vuoi.

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47