ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 97 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

  1. #311
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    ma secondo te possiamo mai prendere ed evaquare la gente a *****?!


    no ok ok..

    rimetti le tue speranze nella non corruzione,nel giusto investimento delle risorse in strutture sicure.



    ci vediamo tra qualche anno,senza evacuazioni,con poveri cristi sotto un palazzo

  2. # ADS
     

  3. #312
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si infatti ho parlato anche del Vesuvio.
    ekko un altro ignorante! nn sai ke per i vulcani è diverso?!? si può prevedere l'eruzione! mamma mia ke ignoranza...

  4. #313
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Come tutti quelli che si sono costruiti la casa sotto il vesuvio... la popolazione a tiro Vesuvio, se un giorno si sveglierà, conta più di 600.000 persone...

    Poi per qualcuno si possono evacuare 100.000 persone così
    ci tengo solo a dire che è una situazione diversissima. prevedere un'eruzione vulcanica è molto più semplice. manca sempre la certezza matematica, ma con una due settimane di anticipo si potrebbe prevedere una prossima eruzione del vesuvio.
    col terremoto niente da fare.

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    no ok ok..

    rimetti le tue speranze nella non corruzione,nel giusto investimento delle risorse in strutture sicure.

    ci vediamo tra qualche anno,senza evacuazioni,con poveri cristi sotto un palazzo
    tu interpreti le cose a tuo modo XD

    a parte che sono stata la prima a polemizzare (forse l'ho fatto con qualcuno su msn, non ricordo) con la scarsa qualità delle strutture. ok borgo medioevale... la casa degli studenti e l'ospedale non erano medioevali...

    però manco puoi fare uscire tutta la gente a caso. ripeto, sia io che tu non dovremmo vivere nelle nostre rispettive regioni facendo sto ragionamento.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #314
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    OH MA LA FINITE!!!!!!!!!! create un topic apposta....

  6. #315
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    tu interpreti le cose a tuo modo XD

    a parte che sono stata la prima a polemizzare (forse l'ho fatto con qualcuno su msn, non ricordo) con la scarsa qualità delle strutture. ok borgo medioevale... la casa degli studenti e l'ospedale non erano medioevali...

    però manco puoi fare uscire tutta la gente a caso. ripeto, sia io che tu non dovremmo vivere nelle nostre rispettive regioni facendo sto ragionamento.
    ma non è vero...

    una scossa di terremoto non è mai un fulmine a ciel sereno.. ci sono dei "preavvisi"..
    poi se vogliamo dire che evacuare una città (col rischio di farlo a vuoto) costa troppo allo stato,quindi si preferisce trovarsi di fronte alla calamità compiuta per essere così obbligati e per aver aiuti dalla comunità europea,allora è un altro discorso.........

  7. #316
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Stefano sta con la febbre a 39, in macchina con i suoi in un campetto sportivo di Coppito (a 2/3 km dal centro dell'Aquila)

    Non so altro...
    Oh no

  8. #317
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ma non è vero...

    una scossa di terremoto non è mai un fulmine a ciel sereno.. ci sono dei "preavvisi"..
    poi se vogliamo dire che evacuare una città (col rischio di farlo a vuoto) costa troppo allo stato,quindi si preferisce trovarsi di fronte alla calamità compiuta per essere così obbligati e per aver aiuti dalla comunità europea,allora è un altro discorso.........
    E' vero che ci sono dei preavvisi... è verissimo.
    Ma ammettilo, come puoi dire ad un intero paese, se non città:
    "ehi, potrebbe esserci un'onda sismica, evacuiamo!"
    Chi darebbe ascolto?
    Ci vorrebbero prove CERTE...

  9. #318
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ci tengo solo a dire che è una situazione diversissima. prevedere un'eruzione vulcanica è molto più semplice. manca sempre la certezza matematica, ma con una due settimane di anticipo si potrebbe prevedere una prossima eruzione del vesuvio.
    col terremoto niente da fare.



    tu interpreti le cose a tuo modo XD

    a parte che sono stata la prima a polemizzare (forse l'ho fatto con qualcuno su msn, non ricordo) con la scarsa qualità delle strutture. ok borgo medioevale... la casa degli studenti e l'ospedale non erano medioevali...

    però manco puoi fare uscire tutta la gente a caso. ripeto, sia io che tu non dovremmo vivere nelle nostre rispettive regioni facendo sto ragionamento.

    brava Holly!

  10. #319
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ma non è vero...

    una scossa di terremoto non è mai un fulmine a ciel sereno.. ci sono dei "preavvisi"..
    poi se vogliamo dire che evacuare una città (col rischio di farlo a vuoto) costa troppo allo stato,quindi si preferisce trovarsi di fronte alla calamità compiuta per essere così obbligati e per aver aiuti dalla comunità europea,allora è un altro discorso.........
    sì, sono preavvisi, ma non danno un minimo di certezza.

    la seconda parte del discorso te la sei fatta da solo, tu capisci quello che vuoi tu e rispondi a quello a cui ti va di rispondere. in ogni caso, preferisco spendere i miei soldi da contribuiente per evaquare una città a vuoto che per pagare politici (se vogliamo porla su questo piano). però è inutile allarmare 75000 persone inutilmente, crei solo problemi ai civili.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #320
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' vero che ci sono dei preavvisi... è verissimo.
    Ma ammettilo, come puoi dire ad un intero paese, se non città:
    "ehi, potrebbe esserci un'onda sismica, evacuiamo!"
    Chi darebbe ascolto?
    Ci vorrebbero prove CERTE...
    prove certe?

    guarda,se per una settimana mi bala il culo,appena mi dicono una cosa del genere,io bacio la mano del prefetto e poi parto per parenti in altre regioni,non si discute proprio.. (ovviamente tutto ciò se le condizioni degli edifici sono quelle che si trovano a l'aquila o in altre città antichissime)

Discussioni simili

  1. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 8:16
  2. Terremoto in Campania ???
    Da reptusantus nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:19
  3. Per il terremoto
    Da napevril nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:58
  4. Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 17:31

Tag per questa discussione