ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #121
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non ci capiamo... Non mi pare d'aver detto che è una cattiva persona ma-----> "stupida". E cmq per quanto riguarda l'immaginetta la dovresi mandare a migliaia di giovani per far capire loro che è da "mongoloidi" prendere unapasticca come niente fosse. Una foto con lei stecchita, così vedranno cosa significa fare i gradassi prendendo droga. Con la vita non si gioca. 16 anni buttati
    Ognuno fa le sue scelte, e quando decidi di farle sai a cosa vai incontro, magari lei non lo sapeva, non lo so questo, so solo che dire "le sta bene che è morta" non è giusto, però se l'è cercata, questo è vero.


  2. # ADS
     

  3. #122
    margot
    Ospite

    Predefinito

    sono d'accordo con rude..sarà che sono sensibile come persona.
    Dire le sta bene o peggio dovrebbero finir tutti così o schifezze simili mi fa paura..sembra un popolo di gente di ghiaccio. Diciamo che nn mi ci ritrovo per un caxxo per carattere.

    Poi riguardo al fatto stesso..sono la prima che si è divertita parecchio in passato e la cosa che ho più notato è che agivo senza pensare a qualche eventuale conseguenza negativa... pensavo solo ERRONEAMENTE a divertirmi come più mi piaceva.
    uindi penso che alla base di tutto ci sia il fatto di esserre immaturi.. di certo non giustifica..è solo un'osservazione

  4. #123
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Rumma leggiti i post precedenti di Kid.
    Capisco dire "se l'è cercata", è verissimo, e poi guarda com'è finita infatti, ma dire "le sta bene/ben le sta" e simili non mi sembra giusto, poi ripeto, ognuno fa come più gli pare.
    Kid addirittura ha pure detto che chiunque si droga merita di fare la stessa fine, cioè ma come sei preso?
    Consiglio un ripiglio collettivo.

    Ok ok ..
    magari ho usato parole sbagliate, ma forse anche no, per esprimere un concetto:

    Se la propaganda e tutte le trasmissioni e tutte le pubblicità non bastano a far pensare questi giovani sbarbini, forse se gliene muoiono un po' di più intorno magari iniziano a pensarci...
    e se ancora non bastasse e volessero continuare ad agire senza pensare alle conseguenze, di certo non sono io a dispiacermi per quelli che ci lasciano le penne in questo modo!!!

    Potrà essere un modo di pensare sbagliato, ci sta che non sia condiviso...
    Definitemi deficiente, insensibile, cretino o come cavolo volete, a me non cambia niente... sono contento che nel mio essere deficiente non esco di casa col l'idea di impasticcarmi..

  5. #124
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    vabbè ma che centra quello che ha scritto sul blog? migliaia di ragazzine sono capaci di scrivere così,a quell'età SONO QUASI tutte così,è normale scusa. Soffre veramente chi non ha famiglia,soffre veramente chi ha una malattia e non può sconfiggerla,soffre veramente chi è preso in giro dagli altri ed è considerato diverso. Lei è una delle tantissime ragazze che hanno sofferto xkè il loro moroso li ha lasciate. A 16 anni i sentimenti sono ancora acerbi e immaturi. Quindi,blog strappalacrime o meno,la colpa è esclusivamente sua,non si tratta di sfortuna. La ragazza sfortunata a mio parere è Federica...... Lei s'è presa la pasticca e via.. fai un ultimo saluto all'alba sciocca!!!!!! certe persone che hanno tutto nella vita e si lamentano mi fanno veramente incazz***,già che ci siamo,la facciamo pure Santa?? cioè ma finiamola che si sta degenerando nel ridicolo…. Mi dispiace che sia morta,ma credo fermamente che la sua anima si renderà conto di quanto sia stata Stupida…


    I problemi denunciati nel blog non sono gli unici che un adolescente vive, ma ve ne sono di più complessi.
    Dallo stralcio messo da Rude non possiamo sapere se davvero avesse problemi seri, ok parla del moroso, ma che ne sai se non ne aveva di più gravi?
    Ribadisco che NON giustifico chi si droga; mi piacerebbe soltanto leggere un pò di rispetto verso sta ragazzina che, stupida o non stupida, c'ha rimesso la vita.
    E che diamine, un minimo di pietà!!
    Tra l'altro poi sforzati di placare i toni, almeno verso Rude che la conosceva e quindi è più sensibile a questa storia rispetto a tutti noi che non la conoscevamo.

  6. #125
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ok ok ..
    magari ho usato parole sbagliate, ma forse anche no, per esprimere un concetto:

    Se la propaganda e tutte le trasmissioni e tutte le pubblicità non bastano a far pensare questi giovani sbarbini, forse se gliene muoiono un po' di più intorno magari iniziano a pensarci...
    e se ancora non bastasse e volessero continuare ad agire senza pensare alle conseguenze, di certo non sono io a dispiacermi per quelli che ci lasciano le penne in questo modo!!!

    Potrà essere un modo di pensare sbagliato, ci sta che non sia condiviso...
    Definitemi deficiente, insensibile, cretino o come cavolo volete, a me non cambia niente... sono contento che nel mio essere deficiente non esco di casa col l'idea di impasticcarmi..
    Me ne sbatto le palle, non si dice "ci godo che è morta" nei confronti di una ragazzina di 16 anni

  7. #126
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Me ne sbatto le palle, non si dice "ci godo che è morta" nei confronti di una ragazzina di 16 anni
    Capisco che questa storia ti tocchi direttamente perchè conoscevi la ragazza in questione...
    .. ma non inventarti le cose....

    .. non ho scritto da nessuna parte "ci godo perchè è morta", e non ho augurato a nessuno la morte... è assurdo essere contenti in maniera assoluta della morte di qualcuno, che sia esso conosciuto o sconosciuto, che sia sedicenne o novantenne...
    Le "sta bene" non è sinonimo di "ci godo"...e in certi casi il "ben le sta" e il "se l'è cercata" sono sinonimi e/o consequnziali nel mio pensiero...

    Ho solo ribadito più volte il concetto che non riesco a dispiacermi se qualcuno muore impasticcandosi e stop...

    ... se poi volete leggere le cose a modo vostro fate pure, senon ve ne frega, pecà...

  8. #127
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Capisco che questa storia ti tocchi direttamente perchè conoscevi la ragazza in questione...
    .. ma non inventarti le cose....

    .. non ho scritto da nessuna parte "ci godo perchè è morta", e non ho augurato a nessuno la morte... è assurdo essere contenti in maniera assoluta della morte di qualcuno, che sia esso conosciuto o sconosciuto, che sia sedicenne o novantenne...
    Le "sta bene" non è sinonimo di "ci godo"...e in certi casi il "ben le sta" e il "se l'è cercata" sono sinonimi e/o consequnziali nel mio pensiero...

    Ho solo ribadito più volte il concetto che non riesco a dispiacermi se qualcuno muore impasticcandosi e stop...

    ... se poi volete leggere le cose a modo vostro fate pure, senon ve ne frega, pecà...
    Ok, ciao.

  9. #128
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    è stata scema lei e basta.
    io mi diverto senza paste.

  10. #129
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ha fatto una colletta di 60€ per comprarsela.
    se l'è cercata.

  11. #130
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ha fatto una colletta di 60€ per comprarsela.
    se l'è cercata.
    ACC. con 60 euro ci compri l'mdma per un anno, se la compri al posto giusto

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27