ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 213

Società e rappers

  1. #41
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    primo: non ho detto io che facciamo paura, ma l'ha detto un altro, e questa è una cazzata assurda, secondo: se vestiamo largo c'è un motivo, terzo: io seguo il rap da anni e quello della televisione con me non c'entra un cazzo, quindi kiedi prima di parlare, quarto: l'Hip Hop è nato in america, ma si è sparso in tutto il mondo, non sai nemmeno come vivo io, non sai nulla di me, e ti metti a giudicarmi, questo è il problema dell'Italia, troppi pregiudizi.
    Io seguo e faccio il rap, lo faccio con il cuore e con passione, come ognuno dovrebbe fare la sua musica, ognuno segua la propria, ma non si possono insultare i gusti degli altri, così senza motivo, non vi piace l'Hip Hop, bravi...e a chi cazzo gliene fotte? anke a me certi generi musicali possono non piacere, ma non dico che fanno cagare, perchè ogni artista ha il suo modo di fare la sua musica e bisogna poratare rispetto, il rispetto per noi rapper's è la prima cosa!!! Io non mi credo 2Pac, qusta è la cagata + assurda che potevi dire, io sono un rapper e amo quello che faccio e che seguo, non lo faccio tanto per farlo, se lo faccio c'è un motivo, non ci arrivate da soli? ve lo devo dire io? non vi paice come ci vestiamo, non vi piace che facciamo freestyel, che rappiamo, che giriamo con gli mp3, che andiamo in giro in gruppi? cazzi vostri, non hanno senso queste critiche, noi mica insultiamo come i vestono i truzzi, i gabber, gli emo, i punk, i metallari, i rocker's, i dark, non insultimao nessuno evoi dovete protarci rispetto.
    COSA VI DA' FASTIDIO DI NOI?
    DITELO


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Se evitiamo di elargire parolacce gratuite ve ne sarei grato.

  4. #43
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    ok,i pink floyd l'hanno fatto prima di noi e probabilmente erano loro ad avere il dito contro perchè lo facevano.ora siamo noi che veniamo giudicati male solo perchè abbiamo il coraggio di dire che tutto va male,senza censure e magari a volte abusando della libertà di parola!
    per quanto riguarda eminem...sicuramente l'Hip Hop non l'ha fatto crescere lui che è diventato orribilmente commerciale ma artisti come Tupac!
    io dico solo che non è giusto essere indiscriminati perchè siamo realisti e non ci vanno i discorsi rose e fiori quando la vita non è così.


    Bella animis!!

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    primo: non ho detto io che facciamo paura, ma l'ha detto un altro, e questa è una cazzata assurda, secondo: se vestiamo largo c'è un motivo, terzo: io seguo il rap da anni e quello della televisione con me non c'entra un ca**o, quindi kiedi prima di parlare, quarto: l'Hip Hop è nato in america, ma si è sparso in tutto il mondo, non sai nemmeno come vivo io, non sai nulla di me, e ti metti a giudicarmi, questo è il problema dell'Italia, troppi pregiudizi.
    Io seguo e faccio il rap, lo faccio con il cuore e con passione, come ognuno dovrebbe fare la sua musica, ognuno segua la propria, ma non si possono insultare i gusti degli altri, così senza motivo, non vi piace l'Hip Hop, bravi...e a chi ca**o gliene fotte? anke a me certi generi musicali possono non piacere, ma non dico che fanno cagare, perchè ogni artista ha il suo modo di fare la sua musica e bisogna poratare rispetto, il rispetto per noi rapper's è la prima cosa!!! Io non mi credo 2Pac, qusta è la cagata + assurda che potevi dire, io sono un rapper e amo quello che faccio e che seguo, non lo faccio tanto per farlo, se lo faccio c'è un motivo, non ci arrivate da soli? ve lo devo dire io? non vi paice come ci vestiamo, non vi piace che facciamo freestyel, che rappiamo, che giriamo con gli mp3, che andiamo in giro in gruppi? cazzi vostri, non hanno senso queste critiche, noi mica insultiamo come i vestono i truzzi, i gabber, gli emo, i punk, i metallari, i rocker's, i dark, non insultimao nessuno evoi dovete protarci rispetto.
    COSA VI DA' FASTIDIO DI NOI?
    DITELO
    Hai fatto proprio la tua (s)porca figura eh? Yo-Yo! Vai Fratello!

    Cosa mi da fastidio dei rapper? La poca eleganza................. :smt069

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    ok,i pink floyd l'hanno fatto prima di noi e probabilmente erano loro ad avere il dito contro perchè lo facevano.ora siamo noi che veniamo giudicati male solo perchè abbiamo il coraggio di dire che tutto va male,senza censure e magari a volte abusando della libertà di parola!
    per quanto riguarda eminem...sicuramente l'Hip Hop non l'ha fatto crescere lui che è diventato orribilmente commerciale ma artisti come Tupac!
    io dico solo che non è giusto essere indiscriminati perchè siamo realisti e non ci vanno i discorsi rose e fiori quando la vita non è così.


    Bella animis!!
    Bha, io so che Marilyn Manson viene denunciato per omicidi fatti da tutt'altra parte del mondo...
    Non so fino a che punto darti ragione, siete normalissimi, in voi non vedo nulla di strano nè di "pauroso".

  7. #46
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    primo: non ho detto io che facciamo paura, ma l'ha detto un altro, e questa è una cazzata assurda, secondo: se vestiamo largo c'è un motivo, terzo: io seguo il rap da anni e quello della televisione con me non c'entra un ca**o, quindi kiedi prima di parlare, quarto: l'Hip Hop è nato in america, ma si è sparso in tutto il mondo, non sai nemmeno come vivo io, non sai nulla di me, e ti metti a giudicarmi, questo è il problema dell'Italia, troppi pregiudizi.
    Primo: si, e io ti rispondo di nuovo che al massimo farete paura a qualche vecchietta.
    secondo: vestiti come ti pare, non me ne importa niente.
    terzo: Gira e gira sempre li vai a toccare, la televisione, sei così convinto che chiunque non ascolti musica rap e non faccia frestyle non sappia che vi è differenza tra rapper commerciali e rapper che non appaiono in tv e che magari hanno meno diffusione?
    quarto: L'hip hop sarà diffusissimo, su questo non vi sono dubbi, ma non venirmi a dire che vivi nel ghetto e che l'hip hop è la tua speranza di salvezza, il tuo grido d'odio, xkè se vivevi nel ghetto non avevi il tempo di stare su un forum a cazzeggiare. E non venire a dire "in italia ci sono troppi pregiudizi, si giudica senza conoscere" xkè neppure l'inquisizione la conosco a fondo, ma non per questo non la critico.
    Io seguo e faccio il rap, lo faccio con il cuore e con passione, come ognuno dovrebbe fare la sua musica, ognuno segua la propria, ma non si possono insultare i gusti degli altri, così senza motivo, non vi piace l'Hip Hop, bravi...e a chi ca**o gliene fotte? anke a me certi generi musicali possono non piacere, ma non dico che fanno cagare, perchè ogni artista ha il suo modo di fare la sua musica e bisogna poratare rispetto, il rispetto per noi rapper's è la prima cosa!!! Io non mi credo 2Pac, qusta è la cagata + assurda che potevi dire, io sono un rapper e amo quello che faccio e che seguo, non lo faccio tanto per farlo, se lo faccio c'è un motivo, non ci arrivate da soli? ve lo devo dire io? non vi paice come ci vestiamo, non vi piace che facciamo freestyel, che rappiamo, che giriamo con gli mp3, che andiamo in giro in gruppi? cazzi vostri, non hanno senso queste critiche, noi mica insultiamo come i vestono i truzzi, i gabber, gli emo, i punk, i metallari, i rocker's, i dark, non insultimao nessuno evoi dovete protarci rispetto.
    Te lo hanno mai detto che il rispetto lo si guadagna?
    E non mi sembra che qualcuno ha detto che il rap fa schifo o fa cagare e sul fatto che ti credi 2pac, non star qua a dire che sei un rapper e basta, che ascolta la sua musica ecc. xkè poco fa hai scritto che combatti contro il sistema, che fate capire alla gente ceh fa schifo la società, dai, dimmi un pò come fai a farlo capire?
    Qua non sto giudicando il tuo genere musicale, sto giudicando le tue parole che sono da idiota, è come se uno che ascolta tiziano ferro mi viene a dire "io porto l'amore nel mondo". Tu non fai niente, sei solo un ragazzino che ascolta musica rap, se non è così smentiscimi, fammi vedere dove il tuo carattere ribelle ha portato modifiche alla società, o dove ha aperto gli occhi a qualcuno. -_-



    COSA VI DA' FASTIDIO DI NOI?
    DITELO[/quote]

    Aridaje, non hai capito che nn fate paura a nessuno? al massimo lo farete a qualche vecchietta...E ti ripeto che me ne strafrego se ti vesti largo, vestiti come ti pare, e non mi importa nemmeno che musica ascolti, ma non venirmi a dire "noi combattiamo per

  8. #47
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma bravo ariel90, tu si che capsici le cose!!! bravooooooooo!!! noi nn volgiamoa apparire eleganti, siamo solo csì, qst è il nostro stile, se ti da fastidio, fatti tuoi, noi andiamo avanti così, sai quanto ce ne frega dei tipi cm te.

  9. #48
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noi combattiamo per i nostri ideali, qlk problema? tu nn combatti x qlcs? nn hai dei sogni?

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    ma bravo ariel90, tu si che capsici le cose!!! bravooooooooo!!! noi nn volgiamoa apparire eleganti, siamo solo csì, qst è il nostro stile, se ti da fastidio, fatti tuoi, noi andiamo avanti così, sai quanto ce ne frega dei tipi cm te.
    Non sei elegante ma rispetta la mia femminilità, brava...Casomai...
    Per il resto, non ho detto che dovete avere eleganza, non l'avete e mi infastidisce.
    Da quel che leggo siete pure, come si dice da noi, "Nu poc azzeccat..." "Un pò azzeccati" (libera interpretazione)
    E abbassa i toni.
    Di tipi come me non ne vedete nemmeno dal cannocchiale, quando uno vale poco............
    .......Vale poco
    Il problema è che siamo noi a fregarcene dei tipi come voi... uhm...

  11. #50
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma in che senso non abbiamo eleganza?

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47