ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 132 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #41
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    boh non so.. se si rispettano dei limiti del tipo al max uno spinello al giorno (io non so eh non me ne intendo) ma le persone forse non conoscono i rischi che si corrono.. sarebbe utile creare lei luoghi dove ti fumi lo spinello e fai passare il tempo del rincoglionimento e poi vai.. cmq anke la sigaretta e l'alcol sono droghe...sebbene molto leggereee.. secondo me si possono liberalizzare ma bisogna responsabilizzare


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    boh non so.. se si rispettano dei limiti del tipo al max uno spinello al giorno (io non so eh non me ne intendo) ma le persone forse non conoscono i rischi che si corrono.. sarebbe utile creare lei luoghi dove ti fumi lo spinello e fai passare il tempo del rincoglionimento e poi vai.. cmq anke la sigaretta e l'alcol sono droghe...sebbene molto leggereee.. secondo me si possono liberalizzare ma bisogna responsabilizzare
    Ecco giusto
    Comunque uno al giorno forse è un po troppo

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    boh non so.. se si rispettano dei limiti del tipo al max uno spinello al giorno (io non so eh non me ne intendo) ma le persone forse non conoscono i rischi che si corrono.. sarebbe utile creare lei luoghi dove ti fumi lo spinello e fai passare il tempo del rincoglionimento e poi vai.. cmq anke la sigaretta e l'alcol sono droghe...sebbene molto leggereee.. secondo me si possono liberalizzare ma bisogna responsabilizzare

  5. #44
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    c**zo ridi? non ti sbarellano anke quelli se ne usi troppe...

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    c**zo ridi? non ti sbarellano anke quelli se ne usi troppe...
    Non sono molto leggere ciccio! Per niente anzi!

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Ecco giusto
    Comunque uno al giorno forse è un po troppo
    Ma cos'è il club privato di coglioni? Se è cosi mi tiro fuori perchè non riesco ad arrivare ai vostri livelli!

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma cos'è il club privato di cog****i? Se è cosi mi tiro fuori perchè non riesco ad arrivare ai vostri livelli!
    E' troppo difficile arrivare ai livelli alti, hai ragione

  9. #48
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Ecco giusto
    Comunque uno al giorno forse è un po troppo
    difatti ho detto che non me ne intendevo

  10. #49
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Alcool e tabacco rimarranno sempre, a mio parere. Senza di quelli mancherebbero i soldi. Per quanto riguarda le droghe leggere... non saprei. Siccome non ne faccio uso potrei dire: "Chissene frega", ma pensandoci bene e considerando che alla fine il termine leggero è di favore e che legalizzare con compromessi è come non legalizzare, sono per il NO.
    Ipotizzo anche che è più eccitante e divertente farsi di qualcosa "di nascosto" (ovviamente non intendendomene posso sbagliarmi eh ).
    Tornando sulla storia dell'alcool ci sarebbe da fare una precisazione: ci sono vari tipi di alcool (ovviamente parlo da un punto di vista umano). Alcune bevande sono parte integrante di culture, altre sono dei mischiotti spaventosi che sballano, altre ancora sono dei classici e alcune vengono bevute in quantità industriali (vedi birra) proprio perchè rappresentano un simbolo e sono entrate a far parte della normalità.
    Le sigarette invece sono il male peggiore, considerando soprattutto i danni che comportano. Sigarette (confezionate) e tabacco sono comunque differenti: anche qui la solita storia: il primo è più porcheria del secondo. E ovviamente dietro al tabacco ci sta tutta una storia che abbatte quella delle sigarette.
    Secondo me sigaretta e maria andrebbero messi sullo stesso piano. Più che altro lo spinello porta anche a danni nervosi, mentre le siga rovinano di brutto i polmoni, le arterie e i bronchi; bruciano le papille gustative e insensibilizzano alcuni tessuti. Mentre si fuma le arterie si contraggono, i sensi si appagano etc...
    E' tutto un discorso basato sul fatto: "Ci sono dentro e mi farebbe comodo se..."...

  11. #50
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma che ca**o dici??? va ke sono esattamente le stesse persone quelle che fumano prima o dopo ke è legale... l'unica differenza sarebbe che vedremmo gente che fuma davanti a tutti... e a questo punto creiamo i coffee shop.

    stra quoto

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56