Della tua opinione non me ne importava quando ancora avevo una coscienza, adesso che ho iniziato a seguire i consigli di Sousuke pensi di riuscire ad irritarmi? XD E vacci te in campagna, io ci ho abitato anche troppo, sono contento di non avere più nemmeno il giardino, era solo una fonte di insetti e lavoro aggiuntivo da fare, meglio avere l'asfalto davanti alla porta di casa ed abitare a pochissimi metri dal supermercato.
Ah beh bella risposta.
Non è la mia opinione HALF SHADOW, è la natura che è fatta così, non ho deciso io che la mucca producesse latte dopo il parto e nemmeno che tu nascessi testardo senza avere la voglia di ascoltare o dare ragione a un'altra persona.
Comunque ci vivo in campagna, e da piccola vivevo tra i monti, ho una città a 20 minuti da casa mia, ma in ogni caso avrei saputo che una mucca produce il latte DOPO il parto e non sempre anche grazie a internet e le grandiose invenzioni culturali chiamate libri.
Sì, anche in campagna esistono.
creati una filosofia alimentare che ha esattamente la tesi opposta al veganismo, compresi presupposti etici antitetici
poi confrontati coi vegani, chi dei due ha ragione? nessuno, dipende dalla propria morale
due forze opposte di pari intensità si annullano a vicenda
- - - Aggiornamento - - -
se per questo la natura ha reso anche l'uomo egoista malvagio con l'intento di depredare gli altri, tanti animali hanno tali intenti
quindi non si capisce perchè dovrebbe imparare un'etica per andare contro natura, e diventare buono, seguire una dieta vegana e non uccidere/sfruttare più gli animali
Sì, ma che la mucca non fa latte quando pare e piace a lei è scienza, non è un'opinione. Che c'entra con l'essere vegani?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
C'è che per lui è normale prendere latte da una mucca, perché questa è una macchina produci-latte e soffre se non munta, mentre l'animale soffre e vive poco proprio per colpa dell'iper consumo di latte e derivati.
c'entra, perchè rientra nel discorso generale di non far soffrire gli animali
io dico che invece è giusto che soffrano e che vinca l'animale più forte, al limite si possono allievare le loro sofferenze
perchè come è contronatura far produrre latte alla mucca solo per soddisfare bisogni umani, è contronatura impedire all'uomo di fare l'egoista e sfruttare gli animali
Comunque vorrei far notare ad Half che, se le persone lo hanno fatto soffrire, erano appunto persone.
Caricati d'odio quanto ti pare, ma non puoi incolpare chi non ha colpa.
E perdonami se ti faccio notare che gli animali non hanno colpa per la cattiveria umana
Ma io non ce l'ho con gli animali, applico semplicemente la catena alimentare.