ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

  1. #131
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    già.. ragionando cosi però invece di evolverci torniamo al tempo delle scimmie.
    la natura umana più intima è sempre la stessa, cambia solo la facciata, la morale


  2. # ADS
     

  3. #132
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Tornare al tempo delle scimmie? solo perchè le donne per voi si vestono da battone? che spesso è la stessa moda che mostra quel modo di vestire, anche sulle passerelle, ci sono donne che esibiscono vestiti trasparenti che mostrano le tette. Il secondo esempio di donna che per voi si veste da battona, faceva vedere un ampia scollatura e una minigonna porca miseria, ma cosa c'è di volgare in questo?.
    Posso capire vestirsi stile "mi si vede la patata o i capezzoli" ma insomma ce ne passa!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #133
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Tornare al tempo delle scimmie? solo perchè le donne per voi si vestono da battone? che spesso è la stessa moda che mostra quel modo di vestire, anche sulle passerelle, ci sono donne che esibiscono vestiti trasparenti che mostrano le tette. Il secondo esempio di donna che per voi si veste da battona, faceva vedere un ampia scollatura e una minigonna porca miseria, ma cosa c'è di volgare in questo?.
    Posso capire vestirsi stile "mi si vede la patata o i capezzoli" ma insomma ce ne passa!
    il discorso del tornare al tempo delle scimmie era riferito ai post successivi.
    guarda io più che ritenere volgare un modo di vestirsi, lo ritengo in certi contesti.

    una ragazza cosi in discoteca ci può stare, anche se è un pò esagerata, ma ho visto ragazze vestirsi leggermente piu abbottonate di cosi per entrare in chiesa.

  5. #134
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io non vedo nulla di strano in nessuna delle due foto è un modo di vestire, non vanno in giro nude e poi se pure fossero "zoccole" non è vietato fare sesso, cavoli loro che si divertono, non capisco che problema danno a te, visto che se una non ti piace nemmeno ti ci avvicini.
    A te può piacere oppure no, ma non fanno nulla di male o strano, sono libere di vestirsi come cavolo voglio, se poi la gente giudica da questo è perchè fondamentalmente non si accettano ancora determinati modi di porsi.
    mah e per fortuna che non si accettano, guarda

  6. #135
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    il discorso del tornare al tempo delle scimmie era riferito ai post successivi.
    guarda io più che ritenere volgare un modo di vestirsi, lo ritengo in certi contesti.

    una ragazza cosi in discoteca ci può stare, ho visto ragazze vestirsi leggermente piu abbottonate di cosi per entrare in chiesa.
    Non capisco come tu le abbia viste in chiesa, a me in chiesa non mi fanno entrare nemmeno con le spalle scoperte e non sono decisamente la tipa che si veste in quel modo, quindi boh XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #136
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Tornare al tempo delle scimmie? solo perchè le donne per voi si vestono da battone? che spesso è la stessa moda che mostra quel modo di vestire, anche sulle passerelle, ci sono donne che esibiscono vestiti trasparenti che mostrano le tette. Il secondo esempio di donna che per voi si veste da battona, faceva vedere un ampia scollatura e una minigonna porca miseria, ma cosa c'è di volgare in questo?.
    Posso capire vestirsi stile "mi si vede la patata o i capezzoli" ma insomma ce ne passa!
    ma quell'asiatica lì come fa a non sembrarti volgare?

  8. #137
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    mah e per fortuna che non si accettano, guarda
    Per fortuna non sono tutti cosi ristretti mentalmente XD.
    E qui non si tratta di accettare chi gira nuda, in mutande o custume.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #138
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    infatti all'origine il thread è stato creato proprio basandosi sul fatto che questa "conseguenza" sta diventando un'abitudine.
    credo a tutti noi sia capitato di dare del moralista in qualche ambito.. ma adesso si sta un pò esagerando.. è diventata un pò una moda.
    Sarà... credo semplicememnte di non aver mai avuto esperienza di tale degenerazione. Per me e per chi mi sta intorno la morale ha sempre avuto a che fare con bene e male, giusto e sbagliato, niente di più. O se la degenerazione c'è stata davvero, magari non l'ho colta proprio a causa della scarsa considerazione che ho del concetto di morale in generale. Come ho già detto mi piace parteggiare per la relatività, peccato sia una strada fatta di sfumature e troppo ambigua da percorrere con la ragione. Spesso arrivo alla conclusione che la cosa più vera sia il caos, ma altrettante volte giungo alla conclusione opposta.

  10. #139
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    ma quell'asiatica lì come fa a non sembrarti volgare?
    A me non sembra volgare, sono abituata a vedere tipe in tv vestite anche peggio. E' un suo stile, condivisibile o meno a me non infastidisce. Io accetto il tuo modo di vedere le cose, ma non lo condivido per niente.
    Le cose importanti sono altre, se una ragazza si veste volgare o si diverte ma è una persona buona e gentile, sti cazzi onestamente. L'abito non fa il monaco!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #140
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Per fortuna non sono tutti cosi ristretti mentalmente XD.
    E qui non si tratta di accettare chi gira nuda, in mutande o custume.
    ah beh certo ci mancava ovviamente che fosse questione di apertura mentale e non di buon gusto

Discussioni simili

  1. la morale (4)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:39
  2. la morale (3)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:37
  3. la morale (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:34
  4. la morale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:28
  5. storia con morale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:44

Tag per questa discussione