ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 146
Like Tree71Mi piace

Donna-Uomo

  1. #41
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Sono dei casi. Le eccezioni ci sono in tutto. Ma non è una cosa generale.


  2. # ADS
     

  3. #42
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Sono dei casi. Le eccezioni ci sono in tutto. Ma non è una cosa generale.
    ma
    anzi, secondo me è vero il contrario, non dovresti generalizzare.

  4. #43
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Il solo lavoro che precluderei alla donna è il soldato combattente. Una donna che uccide non è più una donna.
    Dipende dai punti di vista. Anche un uomo che uccide non dovrebbe essere considerato più tale.
    A bambolinaEbarracud, Holly, *Giu* e altri 1 piace questo intervento

  5. #44
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Sei partita in una direzione e sei arrivata in un'altra o sbaglio?
    No, ma mi sono espressa male xD In poche parole volevo dire che, nei limiti del possibile inteso come ostacolo naturale o psicologico, ognuno è libero di fare il lavoro che crede.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La donna può fare il muratore, invece.
    E l'uomo non può partorire


    I camionisti sono sempre in viaggio.Ma spesso lo sono anche attrici, modelle, manager, docenti, dottoresse, etc etc.
    Impedimenti fisici non ce ne sono. Partorire non dev'essere più semplice che guidare un TIR.
    E il pericolo è relativo, perché anche fare la cassiera può essere pericoloso.Entra un pazzo con la pistola e ti spara per 400 euro.
    Se vogliamo fare casi limiti anche passeggiare per strada è pericoloso oppure anche il semplice respirare...
    Quello che volevo dire è che in base al lavoro si devono compiere delle scelte, una modella non può fare contemporaneamente il suo lavoro e allevare una figlia a meno che non se la porti dietro.
    Che la donna possa fare il muratore lo so anch'io ma non puoi negare che come predisposizione fisica e io aggiungerei anche naturale è più adatto un uomo rispetto alla donna, o no?
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  6. #45
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente trovo la discussione un noioso riepilogo di tutti i luoghi comuni sulle differenze tra uomo e donna. Ogni volta c'è chi se ne viene fuori con la frase 'se la donna va con dieci uomini è una poco di buono, se l'uomo va con dieci donne è figo' ma chi lo dice? Io ad esempio non la penso così.
    Viceversa, ci sono donne che stimano l'amica che invece non cerca l'uomo dei suoi sogni ma si diverte frequentando più uomini, così come farebbero alcuni maschietti.
    E di nuovo qui, alcuni, non tutti.

  7. #46
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    [COLOR="DarkOrchid"][I]


    Se vogliamo fare casi limiti anche passeggiare per strada è pericoloso oppure anche il semplice respirare...
    Quello che volevo dire è che in base al lavoro si devono compiere delle scelte, una modella non può fare contemporaneamente il suo lavoro e allevare una figlia a meno che non se la porti dietro.
    Che la donna possa fare il muratore lo so anch'io ma non puoi negare che come predisposizione fisica e io aggiungerei anche naturale è più adatto un uomo rispetto alla donna, o no?
    Concordo.

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sinceramente trovo la discussione un noioso riepilogo di tutti i luoghi comuni sulle differenze tra uomo e donna. Ogni volta c'è chi se ne viene fuori con la frase 'se la donna va con dieci uomini è una poco di buono, se l'uomo va con dieci donne è figo' ma chi lo dice? Io ad esempio non la penso così.
    Viceversa, ci sono donne che stimano l'amica che invece non cerca l'uomo dei suoi sogni ma si diverte frequentando più uomini, così come farebbero alcuni maschietti.
    E di nuovo qui, alcuni, non tutti.
    Nemmeno io la penso così. Ma purtroppo moltissimi lo pensano.

  8. #47
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Moltissimi, tipo i ragazzini tamarri dai 12 ai 18 anni? Beh sì.
    Ma quell'età passa in fretta, grazie al cielo.

  9. #48
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Moltissimi, tipo i ragazzini tamarri dai 12 ai 18 anni? Beh sì.
    Ma quell'età passa in fretta, grazie al cielo.
    No , purtroppo , non solo tra loro.

  10. #49
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    comunque stavo leggendo la risposta che hai dato nell'altro topic @-Milele- davvero penosa.
    secondo me dovresti cercare di eliminare certi pensieri dalla tua testa soltanto perchè dettati da esperienza personale e generalizzazioni portate al massimo.
    per quanto riguarda i pregiudizi ci sono persone che ne avranno sempre, semplicemente devi fregartene.
    la gente giudica, sempre, anche se ti comporti bene.

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    No, ma mi sono espressa male xD In poche parole volevo dire che, nei limiti del possibile inteso come ostacolo naturale o psicologico, ognuno è libero di fare il lavoro che crede.



    Se vogliamo fare casi limiti anche passeggiare per strada è pericoloso oppure anche il semplice respirare...
    Quello che volevo dire è che in base al lavoro si devono compiere delle scelte, una modella non può fare contemporaneamente il suo lavoro e allevare una figlia a meno che non se la porti dietro.
    Che la donna possa fare il muratore lo so anch'io ma non puoi negare che come predisposizione fisica e io aggiungerei anche naturale è più adatto un uomo rispetto alla donna, o no?
    Questo è un altro tipo di discorso.
    A parere mio nemmeno un'avvocatA che sta fuori dalle 8 alle 20 potrebbe allevare un figlio. Come dico sempre si tratta si scelte e di priorità.

    Ma la predisposizione fisica, e naturale(?) come dici tu non c'entrano nulla. C'è un discorso sociale dietro, piuttosto.

    E cioè se per assurdo tutte le donne decidessero di fare il muratore, o il camionista, agli uomini rimarrebbero meno possibilità, e magari dovrebbero andare a vendere le banane e i pomodori da insalata. Lavoro unisex, ma sicuramente più indicato ad una donna, perché meno faticoso (che poi è da vedere se scaricare cassette di frutta è meno faticoso che incollarsi un sacco di cemento...)
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso a tre donna uomo uomo
    Da Malethik nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 21:55
  2. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  3. Uomo o donna?
    Da Tenshi nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/2/2011, 19:17
  4. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  5. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07