ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93
Like Tree60Mi piace

quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)

  1. #41
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Però penso anche che a questo punto questo ragazzo sarà il primo a non voler passare serate con persone che lo "odiano"...
    ma sicuramente

    da una parte penso che ci sia rimasto abbastanza male... ma dall'altra dopo essersi reso conto di come stanno le cose non credo che accetterebbe un invito a casa mia per vedere la partita sapendo che ci sono anche loro

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

    perchè non chiedi a tizio che problemi ha con jack?

    io fossi in te manderei a cagare più il primo che il secondo...

    cose cosi in compagnia da noi non sono mai successe.. e ne ho viste.. i litigi grossi sono successi quando ci si fregava le donne tra amici.
    i problemi che tizio ha con jack (scusa ma perchè jack? ) già li so

    sono gli stessi che ha la mia ragazza... e in più penso che voglia pure far colpo sulla sua ex



    tranquillo che a cagare ce l'ho mandato tante volte (per i motivi più disparati... e a dire il vero pure ieri per la sparata... anche se non proprio a chiare lettere)... ma cone penso abbiate già capito non sono uno a cui piace litigare o rompere amicizie

    riguardo all'ultima frase mi sa che la differenza grossa sta il fatto che nelle tue comitive non ci fossero donne... mentre in questa qui sono loro a dettare legge (purtroppo )

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma sicuramente

    da una parte penso che ci sia rimasto abbastanza male... ma dall'altra dopo essersi reso conto di come stanno le cose non credo che accetterebbe un invito a casa mia per vedere la partita sapendo che ci sono anche loro



    i problemi che tizio ha con jack (scusa ma perchè jack? ) già li so

    sono gli stessi che ha la mia ragazza... e in più penso che voglia pure far colpo sulla sua ex

    tranquillo che a cagare ce l'ho mandato tante volte (per i motivi più disparati... e a dire il vero pure ieri per la sparata... anche se non proprio a chiare lettere)... ma cone penso abbiate già capito non sono uno a cui piace litigare o rompere amicizie

    riguardo all'ultima frase mi sa che la differenza grossa sta il fatto che nelle tue comitive non ci fossero donne... mentre in questa qui sono loro a dettare legge (purtroppo )
    Io mi ritengo una persona molto aperta e per nulla moralista ma se succedesse una cosa del genere nel mio gruppo sarei ugualmente incazzata. Se dall altra parte ci fosse una ragazza probabilmente non la lapiderei in pubblico, ma verrebbe etichettata da me come troia e persona poco seria, non le darei di sicuro la fiducia che aveva prima. Perché mi direte voi? Perché ha tradito la fiducia e la dignità del moroso, chi dice che non farebbe lo stesso anche con me? E poi perché è stata così idiota da aver gestito la cosa senza pensare minimamente alle conseguenze.

  4. #43
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    @Lorelai fosse per me farei esattamente quello che dici tu... anzi no mi correggo... io sto già facendo quello che dici tu dato che per me rimane un amico (ok un amico che ha fatto una grossa cazzata... ma comunque un amico)

    il fatto però è che questa situazione a livello di gruppo NON è sostenibile

    si fossero lasciati "normalmente" si sarebbe potuti uscire una sera con lui e un'altra con lei (tipo come diceva holly... si invitano entrambi poi sicuramente 1 dei 2 quando sa che c'è l'altro declina... e magari viene la volta dopo... così proprio per fare un esempio terra terra su 2 piedi)... finchè magari le cose si "stabilizzano" e riescono pure a stare nella stessa comitivia entrambi senza problemi...

    con la situazione che si è creata (o per meglio dire che sto genio ha creato) invece NO! NON E' POSSIBILE! ma non tanto perchè ieri la cosa è degenerata... il fatto è che c'è gente (tra cui pure la mia ragazza) che lo vorrebbe vedere sotto un treno!

    e (anche se vi assicuro che mi dispiace dirlo) non me la sento di dare loro tutti i torti... a. si è comportato malissimo... anche provando a passar sopra al "ti lascio per un'altra" è comunque ingiustificabile... al cenone di capodanno porca troia si era finiti a parlare di una possibile convivenza e questo aveva già in programma di lasciarla il giorno dopo... ma lasciamo perdere và...

    lui è nel torto! (qui non ci piove)... loro che di fatto lo hanno "cacciato dal gruppo" (inteso come gruppo wa ma anche in generale) pure... però la situazione era già più che compromessa (io me ne ero reso conto già domenica pomeriggio)... e la "colpa" è solo e soltanto sua
    Mi fa piacere tu lo stia facendo, e mi rendo conto che la situazione è altamente imbarazzante e poco gestibile, così come il fatto che se è successo tutto questo è solo e soltanto colpa sua, come dici tu. Purtroppo è stato uno stronzo, addirittura parlare di convivenza con la prospettiva di lasciarla, cioè per favore -_- La tua fidanzata che si schiera è un classico, fa parte del giochino. Spero comunque non ci siano esagerazioni, prima o poi il fuoco passerà...

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Però penso anche che a questo punto questo ragazzo sarà il primo a non voler passare serate con persone che lo "odiano"...
    Sicuramente...

  5. #44
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i problemi che tizio ha con jack (scusa ma perchè jack? ) già li so
    non lo so, ho mischiato j. con i post di jack daniels (che poi j. è la lei se non ho capito male)

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sono gli stessi che ha la mia ragazza... e in più penso che voglia pure far colpo sulla sua ex

    tranquillo che a cagare ce l'ho mandato tante volte (per i motivi più disparati... e a dire il vero pure ieri per la sparata... anche se non proprio a chiare lettere)... ma cone penso abbiate già capito non sono uno a cui piace litigare o rompere amicizie

    riguardo all'ultima frase mi sa che la differenza grossa sta il fatto che nelle tue comitive non ci fossero donne... mentre in questa qui sono loro a dettare legge (purtroppo )
    come no.. certo che c'erano le donne.. ed è per questo che dico che le compagnie miste piano piano tendono a scomparire. perchè l'ho vissuto sulla mia pelle.

    la nostra comitiva era anche abbastanza affiatata, per questo in situazioni analoghe alla vostre nessuno è stato messo alla gogna, però inevitabilmente quando le coppie a scoppiare iniziano a essere 3 o 4 diventa impossibile andare avanti.

    di fatto poi le donne hanno continuato ad uscire tra loro e gli uomini anche.. ovvio con quelle con cui non ci son stati problemi è sempre piacevole rivedersi.

  6. #45
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sabato scorso è venuto al compleanno di mia cugina e c'erano anche gli altri

    ci ho parlato e gli ho detto che mi dispiace per come è andata a finire... che avevo letto tutto solo un paio d'ore dopo la sua "uscita di scena" dal gruppo wa e che non ero d'accordo con gran parte delle cose che avevano scritto gli altri

    lui di fatto ha detto che se ne strafrega di tutto... e anzi sta cosa gli è servita per fare un bel pò di selezione e capire quali sono i veri amici e quali no

    in pratica del nostro "gruppo" c'erano tutti ma lui ha parlato solo con me... con gli altri si è a malapena salutato con qualcuno e per il resto gelo totale... è rimasto si e no una quarantina di minuti poi se n'è andato

    la reazione del "gruppo" è stata "ha avuto una bella faccia tosta a presentarsi!!"... la mia rivolgermi all'alcol per cercare di non pensare a tutta stammerda

    (una mezza sbornia ogni tanto ci sta... non datemi dell'alcolizzato come hanno fatto la mia ragazza e la festeggiata )

  7. #46
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ha detto bene, comunque. Sarò troppo buona, ma siamo umani, cazzarola.

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (una mezza sbornia ogni tanto ci sta... non datemi dell'alcolizzato come hanno fatto la mia ragazza e la festeggiata )
    Fa però che non diventi un'abitudine... Ci si rende conto troppo tardi di essere dipendenti da qualcosa...

  9. #48
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Uno che tradisce è da lapidare nella pubblica piazza, uno che si prende una mezza sbornia è un alcolizzato, mi sa che nel tuo gruppo alcune persone hanno dei problemi nella valutazione delle situazioni.
    A Fiona, Holly, Temperance e altri 4 piace questo intervento

  10. #49
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la reazione del "gruppo" è stata "ha avuto una bella faccia tosta a presentarsi!!"... la mia rivolgermi all'alcol per cercare di non pensare a tutta stammerda
    hai una marcia in più
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Uno che tradisce è da lapidare nella pubblica piazza
    Per esperienza personale posso dire che chi è in grado di tradire il partner è in grado di tradire anche gli amici.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando la realta......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:13
  2. Quando la cronoca fornisce un humor involontario (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:14
  3. Quando la cronoca fornisce un humor involontario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 16:11
  4. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34
  5. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:38