@
Lorelai fosse per me farei esattamente quello che dici tu... anzi no mi correggo... io sto già facendo quello che dici tu dato che per me rimane un amico (ok un amico che ha fatto una grossa cazzata... ma comunque un amico)
il fatto però è che questa situazione a livello di gruppo NON è sostenibile
si fossero lasciati "normalmente" si sarebbe potuti uscire una sera con lui e un'altra con lei (tipo come diceva holly... si invitano entrambi poi sicuramente 1 dei 2 quando sa che c'è l'altro declina... e magari viene la volta dopo... così proprio per fare un esempio terra terra su 2 piedi)... finchè magari le cose si "stabilizzano" e riescono pure a stare nella stessa comitivia entrambi senza problemi...
con la situazione che si è creata (o per meglio dire che sto genio ha creato) invece NO! NON E' POSSIBILE! ma non tanto perchè ieri la cosa è degenerata... il fatto è che c'è gente (tra cui pure la mia ragazza) che lo vorrebbe vedere sotto un treno!
e (anche se vi assicuro che mi dispiace dirlo) non me la sento di dare loro tutti i torti... a. si è comportato malissimo... anche provando a passar sopra al "ti lascio per un'altra" è comunque ingiustificabile... al cenone di capodanno porca troia si era finiti a parlare di una possibile convivenza e questo aveva già in programma di lasciarla il giorno dopo... ma lasciamo perdere và...
lui è nel torto! (qui non ci piove)... loro che di fatto lo hanno "cacciato dal gruppo" (inteso come gruppo wa ma anche in generale) pure... però la situazione era già più che compromessa (io me ne ero reso conto già domenica pomeriggio)... e la "colpa" è solo e soltanto sua