ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

  1. #91
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e infatti si vede i risultati che ottiene

    in compenso mi ascoltano o attuano già quello che constato centinaia di migliaia di ragazzi e ragazze, uno in più o in meno fa poca differenza



    questi discorsi lasciano il tempo che trovano, l'estetica non è importante, è tutto, e lui non mi pare che cerchi una solo per fare qualcosa di serio
    Ancora una volta, la tua parola non è garanzia di nulla.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Mi é piaciuto troppo questo tuo intervento e, credimi, non é per il bravo Alfio. Ognuno ha i suoi principi, i suoi modi di fare e le sue priorità ed una delle immagini che hai messo in ballo é proprio quella che più mi manca. Stare mano e mano.. :')
    ricordati che alcuni non hanno principi però e ch alcuni principi sono altamente discutibili i certi casi...quando vengono mascherati come principi

  4. #93
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e infatti si vede i risultati che ottiene

    in compenso mi ascoltano o attuano già quello che constato centinaia di migliaia di ragazzi e ragazze, uno in più o in meno fa poca differenza

    questi discorsi lasciano il tempo che trovano, l'estetica non è importante, è tutto, e lui non mi pare che cerchi una solo per fare qualcosa di serio
    E infatti si vede i risultati che ottiene.

    Cioé seriamente secondo te io agendo come io credo sia giusto non abbia mai concluso nulla con una ragazza? Ua frat'a mme e che considerazione hai del sottoscritto? E pensare che te lo avevo detto da subito che non avevi capito il personaggio..

    In compenso mi ascoltano centinaia di migliaia di ragazzi!

    Santo Padre le chiedo scusa!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    ricordati che alcuni non hanno principi però e ch alcuni principi sono altamente discutibili i certi casi...quando vengono mascherati come principi
    Ma sì é chiaro, che siano giusti o sbagliati é bene avere dei principi altrimenti si é vuoti dentro, ed é peggio di qualsiasi altra cosa.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #94
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    dipende, alcuni principi non sono realmente tali e possono svuotarti e farti inghiottire dal nulla
    quando di una donna vedi SOLO quello che ha fra le gambe e punti a quello e basta, dentro non avrai molto..a parte miliardi di sperini impazienti

  6. #95
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quello che io ho dentro è tanto ma fa paura, anche se non mi sembra venga detestato così tanto, saranno anche loro persone superficiali e degradate moralmente

    davvero non si riesce a cogliere la differenza fra concezione aperta della sessualità e fissazione per fare solo sesso?

    e da quando una ragazza con una simile concezione è superficiale? siamo al medioevo cavoli, bacchettoni

  7. #96
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello che io ho dentro è tanto ma fa paura, è meglio che rimanga dentro

    davvero non si riesce a cogliere la differenza fra concezione aperta della sessualità e fissazione per fare solo sesso?

    e da quando una ragazza con una simile concezione è superficiale? siamo al medioevo cavoli, bacchettoni
    ecco è arrivato l'uomo evoluto rallegrati che non ti mandiamo al rogo visto che siamo medievali

  8. #97
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    E infatti si vede i risultati che ottiene.

    Cioé seriamente secondo te io agendo come io credo sia giusto non abbia mai concluso nulla con una ragazza? Ua frat'a mme e che considerazione hai del sottoscritto? E pensare che te lo avevo detto da subito che non avevi capito il personaggio..

    In compenso mi ascoltano centinaia di migliaia di ragazzi!

    Santo Padre le chiedo scusa!
    ah, hai già infilzato molte ragazze, allora qual è il problema, perchè parlarne? per una persona persa ne avrai due pronte a breve in tal guisa

    che personaggio? non è che mi ascoltano, fanno così in tanti fregandosene di quello che dico io, tu o chiunque su un forum o sul web, e se lo fanno è perchè servirà a qualcosa, mica sono tutti masochisti
    Ma sì é chiaro, che siano giusti o sbagliati é bene avere dei principi altrimenti si é vuoti dentro, ed é peggio di qualsiasi altra cosa.
    ciò che è peggio per me è diventare vuoto dentro senza aver, simultaneamente, riempito nel frattempo un'altra in svariate aree

    allora diventa francescano e fai prima, altrimenti evita di circuire una ragazza così senza mettere in conto di fallire molte volte
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ancora una volta, la tua parola non è garanzia di nulla.
    la mia parola no, l'andare in giro per i locali e vedere come funzionano le cose sì

    e io constato quello

  9. #98
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello che io ho dentro è tanto ma fa paura, anche se non mi sembra venga detestato così tanto, saranno anche loro persone superficiali e degradate moralmente

    davvero non si riesce a cogliere la differenza fra concezione aperta della sessualità e fissazione per fare solo sesso?

    e da quando una ragazza con una simile concezione è superficiale? siamo al medioevo cavoli, bacchettoni
    Non hai capito niente di quello che ho detto. Ma va bene così, mi eviti anche il problema di ripeterti tutto, con queste risposte

  10. #99
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah, hai già infilzato molte ragazze, allora qual è il problema, perchè parlarne? per una persona persa ne avrai due pronte a breve in tal guisa

    che personaggio? non è che mi ascoltano, fanno così in tanti fregandosene di quello che dico io, tu o chiunque su un forum o sul web, e se lo fanno è perchè servirà a qualcosa, mica sono tutti masochisti

    ciò che è peggio per me è diventare vuoto dentro senza aver, simultaneamente, riempito nel frattempo un'altra in svariate aree

    allora diventa francescano e fai prima, altrimenti evita di circuire una ragazza così senza mettere in conto di fallire molte volte

    la mia parola no, l'andare in giro per i locali e vedere come funzionano le cose sì

    e io constato quello
    Il fatto é semplice: credo che nella vita non vi siano punti di arrivo. Posso essere stato con tutte le ragazze che voglio ma nessuna é uguale all'altra e nessuna situazione é identica ad un'altra. Il motivo per il quale ne parlo in topic é perché credo che il confronto sia una cosa meravigliosa, per chi sa confrontarsi.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #100
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah pensavo che invece avessi aperto il topic per chiedere consigli su come approcciarla

    se allora hai già trombato con tante saprai già come muoverti, saltata questa andrà a buon fine un'altra, nessun problema
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non hai capito niente di quello che ho detto. Ma va bene così, mi eviti anche il problema di ripeterti tutto, con queste risposte
    la risposta che hai quotato era rivolta a themi, non a te

    per il resto ho capito benissimo quello che avevi scritto, non che serva chissà che mente per farlo, per questo ti avevo risposto

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32