ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sì, ma era ad una cazzo di FESTA PRIVATA CON ANCHE I SUOI PARENTI, non in una situazione "pubblica". Eppure non mi pare ci voglia un genio per capirlo:

    1) Sono in un pub. Un tizio attacca bottone, e dopo un po' mi propone di andare al bancone assieme. Ordiniamo qualcosa e ci fermiamo a chiacchierare "da soli", lontani dai nostri rispettivi gruppi di amici. Dopo di che mi chiede il numero per un'eventuale prossima uscita.

    2) Sono alla festa della mia famiglia, seduto al tavolo con i miei parenti. Vado in un'altra sala del ristorante col proposito di parlare con questa tizia seduta ad un altro tavolo. Chiaramente non ci sono molti posti dove andare, la invito ad uscire fuori e dopo 5 minuti di chiacchierata (incluso, mi preme ricordarlo, le presentazioni) le chiedo di uscire insieme.

    Se a te sembra lo stesso, non so.
    è la stessa cosa, è una situazione in cui si chiacchiera, anche a una festa coi parenti si può rompere il ghiaccio e si possono fare conoscenze, io le ho fatte, naturalmente adeguando il comportamento al luogo

    lui non è stato rifiutato perchè ha sbagliato approccio o luogo, ma perchè non la attizza nemmeno un po'



    il resto sono tutte seghe mentali, certo, l'importante è che lei sia attratta fisicamente da lui e si trovi una scusa per iniziare a parlarle

    non penso serva un genio per capirlo
    Sì vabbè, Temperance te lo ha detto in questo topic, ma tutti/e te lo abbiamo più o meno ribadito nel corso dei mesi che sei stato qui: questa storia di lei che sa già benissimo che se lo scoperà senza nemmeno averlo guardato in faccia è un'altra delle leggende del magico mondo di Sousuke.
    ma tutti chi? ma se ho detto che guarda l'estetica, quindi lo guarda in faccia eccome, solo che non ci vogliono ore per fare simili valutazioni

    no, è come funziona il mondo reale dove le persone si divertono come i locali, poi 3 o 4 persone sui forum non fanno numero, nè è influente quante volte viene detto

    se così fosse, cioè se una ragazza comune (che esce e si diverte senza farsi paranoie) avesse interesse in una persona solo in seguito ad averlo conosciuto bene, anzichè decidere se scoparlo dopo averlo visto per 10 secondi (poi magari lo mette in atto cioè scopa fra 1/2 settimane), a quest'ora non ci sarebbero in giro così tante coppie con coglionazzi carini, e sarebbero di più quelle coi bruttini intelligenti
    Chiaramente ci sono ANCHE situazioni in cui uno non mi attrae per niente e quindi so che non ha speranze, oppure in cui è un gran gnocco, e parte avvantaggiato. Ma generalmente tutti (uomini e donne) partono sempre con un "vediamo come va".
    Ci sono stati gran gnocchi che mi hanno fatto cambiare idea nel giro di mezz'ora, perché poi, a pelle, mi erano antipatici e non li potevo sopportare. Ci sono state persone che non mi avevano colpito durante le prime fasi della conoscenza, ma con le quali poi è scoccata la scintilla dell'attrazione.

    In merito alla parte finale del post: certo che si possono fare conoscenze, ma oggettivamente, farsi dare il numero o ancora peggio un appuntamento con soli 5 minuti di conversazione (di nuovo, inclusa la persentazione) non è facile. Io personalmente non lo farei a prescindere, perché scusami tanto, ma chi cazzo ti conosce?
    Se conosco qualcuno in un pub ben volentieri, tipo un mese fa ho conosciuto un ragazzo perché era seduto vicino a me in un pub e dopo un'oretta di conversazione ci siamo scambiati i numeri, da lì poi ci siamo rivisti ecc. (non a scopo sessuale, ma penso sia ininfluente); ma di nuovo: dopo esserci conosciuti UN MINIMO.
    tu rappresenti un'eccezione, si sa che in rete sono tutte rigorose e bravine, ma di solito la classica ragazza senza fisime si rompe le palle se uno la tira per le lunghe, inoltre il fatto che si possa dare il numero dopo un'ora non significa che la ragazza di turno (non te) nella sua testa non abbia già deciso da tempo di darglielo e scoparlo, semplicemente molte si divertono a far cuocere il maschio nel suo brodo

    e il mondo è pieno di antipatici stronzi che trombano a non finire, anzi quelli finiscono per piacere di più del classico gentiluomo sensibile, questo perchè è il fattore estetico che incide, non certo come uno sa parlare o porsi salvo casi estremi di vecchi puzzoni

    quanto al resto dovrei vedere nel concreto com'era la situazione ed esattamente quando e come lui ha approcciato, ciò che so è che comunque anche a una festa tra parenti si possono conoscere nuove persone e fare approcci
    Ultima modifica di Sousuke; 28/5/2015 alle 20:57

  2. # ADS
     

  3. #62
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire Holly, un po' non ho esperienza, un po' a volte mi vengono i cinque minuti..tipo ideone del momento.
    Sì lo so, ma bisogna anche saper temporeggiare in amore.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in amore appunto, ma qui aleggia solo il sesso in aria, e basta

  5. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in amore appunto, ma qui aleggia solo il sesso in aria, e basta
    Non tutte la danno al primo che capita. Per fortuna.
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #65
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti selezionano, ma per farlo fisicamente serve poco tempo

  7. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ti svelo un segreto: a noi donne piacciono interessanti e intelligenti, più che belli. Fattene una ragione.
    A alfio61 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #67
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    premesso che non parlo di te, rispolvero quanto detto prima

    se tu avessi ragione in giro ci sarebbero più coppie con bruttini intelligenti, anzichè cretinetti carini

  9. #68
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi piace che le tue regole di vita non parlino mai di me
    A Jeggi, Temperance e illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #69
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    premesso che non parlo di te, rispolvero quanto detto prima

    se tu avessi ragione in giro ci sarebbero più coppie con bruttini intelligenti, anzichè cretinetti carini
    il fatto è che non calcoli quella sostanziale fetta di donne single
    A Temperance piace questo intervento

  11. #70
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tu sei single? è un invito a calcolarti?

    perchè le donne single non scopano mai, e quando lo fanno (col nuovo fidanzato o senza impegno) puntano soprattutto sull'intelligenza, mica all'estetica

    poi tra le single ci sono le libertine curiose, le calcolo eccome

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32