ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 417

Pokèmon anima d'argento e cuore d'oro

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Cioè,stai dicendo che il nintendo ds ti diverte più della ps3?
    Esattamente, al punto che quasi mi dispiace aver speso 400 euro in una console che come giocabilità è praticamente identica al PSX, l'unica cosa che non me ne fa pentire è il fatto che legga i Blu-Ray, altrimenti...
    A me piace il DS perchè la giocabilità è comodissima e con il touch screen ed il microfono.
    Ognuno poi ha i suoi gusti, ma ti dico subito che la grafica è un dettaglio e che dipende anche da come viene programmato il gioco.
    Il DS ha il doppio delle potenzialità del PSX, l'unico problema è che i programmatori (specie quelli dei giochi più complessi) devono anche risparmiare sulle dimensioni del gioco, ma come puoi ben vedere adesso le rom stanno aumentando di dimensioni e questo apporta un guadagno anche alla grafica.
    Infatti se vedi parecchi titoli di recente programmazione (lascia perdere Pokèmon Platino che è un'aggiunta di Diamante e Perla) ti accorgi che la grafica è un pò meglio di quella del PS1.
    Anche perchè stanno diminuendo i costi dei materiali per la memoria delle schede DS, che sono supporti superiori agli UMD ed infatti costano anche di più.
    Quando le schede costeranno ancora meno potrai vedere sempre più titoli che sfrutteranno al massimo la grafica del DS, infatti nonostante siano passati 5 anni dal rilascio del DS la Nintendo non ha in preparazione nessun'altra console portatile, dato che in realtà il DS ha potenzialità incredibili che non sono ancora state sfruttate completamente (così come parecchi add-on che sono stati usati per un film su una giovane spia, che trasformava il DS in una bomba fumogena, un rilevatore di movimenti umani eccetera eccetera, questi add-on sono davvero esistenti, ma non saranno mai disponibili per il mercato ai privati, ma questo non toglie che il DS sia una console potentissima.) e quindi la Nintendo non rilascerà una nuova console portatile fino al 2012 di sicuro...

Mentre invece corre voce che la Sony intenda sviluppare un nuovo PSP (che copia ancora di più dal Nintendo DS).

2. # ADS

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Esattamente, al punto che quasi mi dispiace aver speso 400 euro in una console che come giocabilità è praticamente identica al PSX, l'unica cosa che non me ne fa pentire è il fatto che legga i Blu-Ray, altrimenti...
    A me piace il DS perchè la giocabilità è comodissima e con il touch screen ed il microfono.
    Ognuno poi ha i suoi gusti, ma ti dico subito che la grafica è un dettaglio e che dipende anche da come viene programmato il gioco.
    Il DS ha il doppio delle potenzialità del PSX, l'unico problema è che i programmatori (specie quelli dei giochi più complessi) devono anche risparmiare sulle dimensioni del gioco, ma come puoi ben vedere adesso le rom stanno aumentando di dimensioni e questo apporta un guadagno anche alla grafica.
    Infatti se vedi parecchi titoli di recente programmazione (lascia perdere Pokèmon Platino che è un'aggiunta di Diamante e Perla) ti accorgi che la grafica è un pò meglio di quella del PS1.
    Anche perchè stanno diminuendo i costi dei materiali per la memoria delle schede DS, che sono supporti superiori agli UMD ed infatti costano anche di più.
    Quando le schede costeranno ancora meno potrai vedere sempre più titoli che sfrutteranno al massimo la grafica del DS, infatti nonostante siano passati 5 anni dal rilascio del DS la Nintendo non ha in preparazione nessun'altra console portatile, dato che in realtà il DS ha potenzialità incredibili che non sono ancora state sfruttate completamente (così come parecchi add-on che sono stati usati per un film su una giovane spia, che trasformava il DS in una bomba fumogena, un rilevatore di movimenti umani eccetera eccetera, questi add-on sono davvero esistenti, ma non saranno mai disponibili per il mercato ai privati, ma questo non toglie che il DS sia una console potentissima.) e quindi la Nintendo non rilascerà una nuova console portatile fino al 2012 di sicuro...

Mentre invece corre voce che la Sony intenda sviluppare un nuovo PSP (che copia ancora di più dal Nintendo DS).
    Che la ps3 abbia lo stesso livello di giocabilità della psx non sono d'accordo,a meno che non ho frainteso cosa tu intenda dire,avevo sentito parlare che la sony svilipperà una nuova psp,che sarà potente come la prima xbox,(sono solo voci x adesso)però in poche parole sono due console completamente diverse,ci vorrebbero tutte e due XD
    ma mi sa che prenderò il ds prima della psp..

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    i pokemon vecchi erano molto belli, quelli di adesso sono tutti complicati enormi, stra potenti, una volta erano più semplici e più belli

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Per l'ennesima volta in questi giorni ho cancellato off topic e flames. Al prossimo battibecco vi banno entrambi. quindi finiamola!!!!

Uomo 35 anni

Predefinito

Altre immagini del PokèWalker™, c'è da dire che è proprio carino!

Oh no, è tornata la TORRE LOTTA nel PERCORSO 40 come in Pokèmon Cristallo!

Me lo dovevo aspettare, dato che hanno lasciato anche la casa della Pokèveggente a FIORLISOPOLI...
    Quindi questi due giochi saranno Pokèmon Cristallo, ma con Oh-oh e Lugia (si spera) come in Argento e Oro...

E anche se le palestre sono state rinnovate si vede bene che la prima è quella di AZALINA e che la seconda è quella di FIORDOROPOLI, dato che vedo la mia adorata CHIARA, mentre la terza è quella di AMARANTOPOLI.

Ultima modifica di Half shadow; 13/8/2009 alle 12:45 Motivo: Update.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Ma che cosa si fà con il pokewalkèr di preciso,half?

Uomo 35 anni

Predefinito

Ma che cosa si fà con il pokewalkèr di preciso,half?
    Anch'io non conosco tutti i dettagli, però da quello che ho capito è un contapassi che conta i passi fatti mentre cammini tenendolo in tasca, ci trasferisci pokèmon e uova.
    L'uovo si schiude prima oppure mentre è nel pokèwalker, perchè è come se tu facessi dei passi nel gioco.
    Lo stesso vale per l'amicizia, il pokèmon trasferito diventa più amichevole.
    Se ho letto bene a poco a poco aumenta anche il livello.

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anch'io non conosco tutti i dettagli, però da quello che ho capito è un contapassi che conta i passi fatti mentre cammini tenendolo in tasca, ci trasferisci pokèmon e uova.
    L'uovo si schiude prima oppure mentre è nel pokèwalker, perchè è come se tu facessi dei passi nel gioco.
    Lo stesso vale per l'amicizia, il pokèmon trasferito diventa più amichevole.
    Se ho letto bene a poco a poco aumenta anche il livello.
    Io sapevo che ogni tot passi aumentava l'esperienza del pokemon(Tipo 1 passo-1 punto di esp.)

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sturbo Visualizza il messaggio
    Io sapevo che ogni tot passi aumentava l'esperienza del pokemon(Tipo 1 passo-1 punto di esp.)
    se lo compro allora vado a farmi corsette di 10 km xD

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

se lo compro allora vado a farmi corsette di 10 km xD
    Sicuramente per i bimbi ciccioni americani e giapponesi è un ottimo incentivo per fare attività fisica.