Quelli di platino però non tanto..quel cappello è troppo..brr
OT/
ma per connettermi con il ds se non ho il modem wi fi e prendo la chiavetta si connette ?
ho preso da poco pokemon diamante, e volevo usufruire del wi-fi
Ma per l'online su ds si paga?
Allora, il gioco continua a procedere, altre info le potete trovare qui:
????????????? ?????????????????????????????????????????
Sì, il link è strano perchè il sito è giapponese.
La mappa artistica di JOHTO mostra un'estensione della regione a sinistra di FIORLISOPOLI, non chiedetemi cosa succederà là perchè non ne ho la minima idea, conosco coem le mie tasche Argento e Oro, ma le novità sono troppe per farsi un'idea, unica cosa che vi posso dire è che dalla mappa sembra che la cima di quelle nuove locazioni assomigli al parco lotta di Pokèmon Platino, immagino che ci sia un parco lotta, anche se questo stravolge parecchio la storia originale, dal momento che una cosa simile sarebbe stata più consona in un remake di Pokèmon Cristallo, dal momento che in pokèmon Rosso fuoco e Verde foglia non erano presenti torre di lotta, a parte la TORRE ALLENATORI, che però svolgeva una funzione leggermente diversa così com'era diversa la routine delle lotte, inoltre c'è da ricordare che si trovava in un settipelago esterno a KANTO, spero che la mappa artistica mostri idealmente quelle nuove locazioni e che non facciano parte di JOHTO, anche perchè JOHTO la conosciamo e sappiamo che nuove locazioni stnerebbero e basta, a breve nuovi aggiornamenti.
Ultima modifica di Half shadow; 18/6/2009 alle 16:38
che bello!!!!! io sno cresciuto a pane e pokemon.....