ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 417

Pokèmon anima d'argento e cuore d'oro

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    ma sono usciti cuore d'oro e anima d'argento in italiano???
    Prima che escano!
    Beh, sappi che usciranno in Giappone l'11 Settembre (non approvo questa decisione, dato che ricorre l'anniversario del tragico epilogo del World Trade Center, speriamo sia un fatto casuale) c'è da vedere se i tempi del remake sono stati così lunghi perchè magari lo stanno già traducendo in modo da renderlo disponibile in tutto il mondo a Settembre perchè tutti insieme possano festeggiare il decimo anniversario, o se sarà necessario attendere la traduzione che comincerà dopo l'11 Settembre in America.
    Sappi comunque che il passaggio più lungo è dal giaapponese all'americano, perchè i remake Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti in America il 7 Settembre del 2004, il primo Ottobre dello stesso anno è arrivato in Europa e in Italia, quindi meno di un mese, quindi immagino che se la traduzione inizierà dopo ci sarà da attendere poco comunque, almeno a partire dal lancio americano, Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti in Giappone a Gennaio 2004 se non sbaglio, in America 8 mesi dopo, quindi...
    Se il processo fosse di nuovo così lungo direi che entro Maggio 2010 sarebbero in Italia, spero di no però, al giorno d'oggi vuoi davvero metterci così tanto? Specie per dei remake?
    Per tante cose basta usare i testi originali e riadattarli un pò in alcune parti a causa dei cambiamenti nella struttura dei giochi (più pokèmon, nuove funzioni del DS ed evoluzioni nelle lotte eccetera) , io sceglierò come versione prediletta Anima d'Argento (adoro l'argento, è anche una caratteristica degli Acquario) con il mitico Lugia!

2. # ADS

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Boh..ne parlavo con dei miei amici...quasi quasi per sfizio lo prendiamo...anche perchè fa riferimento ad oro e argento che sono trai più belli a mio avviso

Uomo 35 anni

Predefinito

Boh..ne parlavo con dei miei amici...quasi quasi per sfizio lo prendiamo...anche perchè fa riferimento ad oro e argento che sono trai più belli a mio avviso
    No, non fanno riferimento, saranno la stessa cosa, ma con grafica e sonoro rinnovati.
    Tra le novità troviamo anche la possibilità di ottenere tutti i pokèmon fino alla quarta generazione e la possibilità del gioco online, forse anche qualche aggiunta come hanno fatto Rosso fuoco e Verde foglia, ma al 90% saranno Oro e Argento, per questo sono in fermento, perchè Argento era il mio preferito, solo che il fatto di non poterlo connettere alle nuove versioni l'ha fatto invecchiare anche per me, ma vuoi mettere la regione di JOHTO con tutte le altre? FIORDOROPOLI poi è la città più bella secondo me, sento la mancanza di quella regione, certo posso giocare con la cartuccia grigia brillantinata, ma il fatto di sapere che è completamente isolata da Diamante e Perla e il sonoro completamente monofonico mi dà un pò di fastidio...
    Anche se a loro tempo li preferivo a qualsiasi gioco PS o PS2.

Uomo 35 anni

Predefinito

Indovinate un pò?
    In Pokèmon Platino anche i Pokèmon grossi come Torterra e altri possono essere portati a spasso nel parco della concordia di Cuoripoli, cosa che in Diamante e Perla non era possibile.
    Quindi mi viene da pensare, dal momento che in Anima d'Argento e Cuore d'Oro è possibile portarli a spasso per tutte la regione credo che si potranno anche lì portare tutti e 493! (ovviamente uno solo alla volta penso) Questa è davvero un'ottima notizia.
    Ultima modifica di Half shadow; 5/6/2009 alle 15:39

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, non fanno riferimento, saranno la stessa cosa, ma con grafica e sonoro rinnovati.
    Tra le novità troviamo anche la possibilità di ottenere tutti i pokèmon fino alla quarta generazione e la possibilità del gioco online, forse anche qualche aggiunta come hanno fatto Rosso fuoco e Verde foglia, ma al 90% saranno Oro e Argento, per questo sono in fermento, perchè Argento era il mio preferito, solo che il fatto di non poterlo connettere alle nuove versioni l'ha fatto invecchiare anche per me, ma vuoi mettere la regione di JOHTO con tutte le altre? FIORDOROPOLI poi è la città più bella secondo me, sento la mancanza di quella regione, certo posso giocare con la cartuccia grigia brillantinata, ma il fatto di sapere che è completamente isolata da Diamante e Perla e il sonoro completamente monofonico mi dà un pò di fastidio...
    Anche se a loro tempo li preferivo a qualsiasi gioco PS o PS2.
    Ma quindi permetterà ancora lo scambio con platino e diamante e perla???

Uomo 35 anni

Predefinito

Ovviamente, è fatto apposta, inoltre credo proprio che funzionerà anche con Pokèmon Battle revolution per il wii, anche se non mi piace un granchè, io avrei preferito un seguito di Pokèmon colosseum/XD Tempesta oscura per il Wii.

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

sicuramente si ..... cmq mi pace molt l'idea di viagiare x le 2 regioni e prendere 16 medaglie ,cn nuove scuadre dei capi palestra sarei anche curioso di vedere le scuadre rinovate di ash e gary x nn parlare dei vari pkmn di 4 generazione da catturare in giro........cmq avrei anche qualche
    interogativo ad esempio ci sarà ancora il team rocket o verra sostituito dal team galassia? , ci sara un parco lotta ?,sara possibile passare i pkmn cn pkmn batel revolution x wii o giocare wi-fi cn platino ??

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    sicuramente si ..... cmq mi pace molt l'idea di viagiare x le 2 regioni e prendere 16 medaglie ,cn nuove scuadre dei capi palestra sarei anche curioso di vedere le scuadre rinovate di ash e gary x nn parlare dei vari pkmn di 4 generazione da catturare in giro........cmq avrei anche qualche
    interogativo ad esempio ci sarà ancora il team rocket o verra sostituito dal team galassia? , ci sara un parco lotta ?,sara possibile passare i pkmn cn pkmn batel revolution x wii o giocare wi-fi cn platino ??
    Io credo proprio di saper rispondere alle tue domande, conoscendo lo stile della Nintendo e dopo aver provato i vari remake di Rosso e Verde.
    1) In pokèmon RF e VF il Team Rocket non è stato mica sostituito dal Team Idro/Magma, che senso avrebbe? E un remake quindi c'è il Team Rocket.
    2) Non credo proprio, hai visto una Torre Lotta in RF e VF? È una caratteristica di Cristallo, quindi non ci sarà, dal momento che nemmeno la ragazza del gioco è stata rifatta uguale, dal momento che era di Cristallo, ma solo molto simile.
    3) Credo proprio di sì, il sistema delle rom sarà più o meno identico, quindi le connessioni con Battle Revolution le do per scontate.
    4) Giocare on-line con Platino? Credo proprio di sì, secondo me ci sarà appunto la piazza Wi-fi, novità introdotta da Platino appunto.
    Ultima modifica di Half shadow; 9/6/2009 alle 0:38

Uomo 35 anni

Predefinito

No, anche il Pokèwalker...
    Fantastici!!!!!!!!!!
    Il pokèwalker è una specie di Tamagotchi da portarsi dietro, in cui si trasferisce un pokèmon dal gioco, camminando con il Tamagotchi pokè aumenta di amicizia e forse anche di livello e forse funziona anche con le uova.
    Dicono sia stato inventato per spingere i bambini a camminare, vedremo.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

I protagonisti mi piacciono