i pokemon vecchi erano molto belli, quelli di adesso sono tutti complicati enormi, stra potenti, una volta erano più semplici e più belli
Pokèmon è il mio videogioco preferito, se facessero Argento e oro per Ds garantito che li comprerei entrambi e lo stesso giorno in cui uscirebbero.
Magari un giorno il sogno diventerà realtà.
Chiariti
@Coso:
OMG, se coso, coso che ha come avatar link, dice che i pokemon sono tra i migliori jrpg di sempre, le cose sono 2:
-ha giocato troppo a madworld e il biancoenero l'ha rincoglionito
-io mi sono perso qualcosa
Poiche' credo che l'ipotesi piu' plausibile sia la seconda
chiedo gentilmente all'interessato se mi delucida riguardo i pregi del sopramenzionato videogame.
Grazie
Pokémon anche a mio parere è uno dei migliori jrpg in circolazione.
diciamo k il vero divertimento e quando si arriva a lv dai 50 in su
fare una strategia pkmn personale visto k nelle ultime edizioni i pkmn anche allo stesso lv combattivo possono varirae l'atk speciale atk dif dif speciale ecc... nn saranno quasi mai cm quelle di un altro ovviamente si parla di pochi n. inolte anno anche una sessualita visto k esistono maschi e femmine e anche nn specificati tipo magnezone e ileggendari( i assicuro k e piu facile giocarci k dirlo ).......cmq se vuoi un consiglio dovestri partire dalle prime edizioni x gameboy
e gameboy color x capire meglio alcune cose
Non è necessario partire dalle versioni vecchie, anche rosso fuoco e verde foglia vanno benissimo.