anche io..... mi faresti un favore???? mi diresti come catturare cresselia????..... sai che ci sono delle forme diverse di rotom???? il mio e a forma di tagliaerba........ P.S sai che la nintendo ha rilasciato una versione speciale di Regigias che permette di sbloccare i 3 regi?????
io ho finito il gioco e il pokedex di platino(cn tt i leggendari compresi quelli degli eventi darkai,creselia ecc...) grazie al action replay ds *-*......ho gia fatto varie scuadre su batel revolution e qulche partitela wi-fi ..........
Io per prendere Mesprit ho usato un Golbat preso nella via vittoria che ha maloguardo e velenodenti, l'ho prima immobilizzato con malosguardo perchè non scappasse, dopo ho usato velenodenti che iperavvelena, così l'ho preso al primo lancio di una comunissima pokè ball, immagino che l'iperavvelenamento faccia proprio male al pokèmon selvatico, provaci con Cresselia.
P.S: dove si trova questo Regigigas?
Ma Half shadow , tu che appena ti faccio una domanda mi dici << nono xeno non fare OT etc.>> come puoi metterti a parlare di P. Platino???!!! EH?!?!?!?
Solo ieri notte??