Insomma Alla Fine,La Storia è Sempre Uguale?
Insomma Alla Fine,La Storia è Sempre Uguale?
Sì, tranne alcune piccole modifche nella trama, che non è ben chiaro se saranno prima o dopo la lega pokèmon.
Come una strana signora, Eugenio nella Torre bruciata, insomma, piccole modifche, sicuramente più sostanziali rispetto a Rosso Fuoco e Verde Foglia, senza però stravolgere la trama originale.
Spero che aggiungano qualcosa alla trama dopo la lega, perchè tutta la parte a kanto la trovo molto "piatta".
Forse riapriranno anche il Museo della scienza e altre cose? Spero solo che lascino la Piazza Monteluna, era troppo bella.
Zitti
mi state facendo venire voglia di prendere questo gioco,quindi anche il ds e di spendere soldi
Allora non chiudo la bocca, il DS è forse il miglior acquisto che abbia mai fatto, nessuna console è mai riuscita a divertirmi tanto, il touch screen è davvero troppo, nemmeno il PS3 riesce a divertrimi tanto, la cosa migliore nei videogiochi non è migliorare sempre e solo ossessivamente la grafica, la cosa migliore per i videogiochi è migliorare e rinnovare la giocabilità, la grafica è un aspetto secondario.
La Nintendo ha capito benissimo e adesso anche la Microsoft la sta copiando con il Natal, ma non credo proprio che la Nintendo resterà a guardare e come sempre creerà qualcosa di meglio, magari non potrà scannerizzare lo skateboard, ma sicuramente i movimenti verranno recepiti e chissà cos'altro si inventeranno i miei amici giapponesi...
Insomma, in parole povere ti sto dicendo di prendere il DS e Anima d'Argento o Cuore d'Oro, ti renderai conto che sono soldi spesi molto bene.