ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 417

Pokèmon anima d'argento e cuore d'oro

  1. #241
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, ci sarà da rifarsi gli occhi nella nuova JOHTO!
    Ci farò un pensierino questo gioco è davv bello x passarti il tempo e divertirti mi mancava questa regione pure qui si potranno evsare i pkmn vero?


  2. # ADS
     

  3. #242
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    pure qui si potranno evsare i pkmn vero?
    ??? Scusa ma non ho capito.

  4. #243
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    ??? Scusa ma non ho capito.
    forse intendeva se si usavano i pokemon,come nei primi giochi x ds

  5. #244
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Chieti
    Iscrizione: 26/7/2009
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga una domanda: ma sarà un remake stile rosso fuoco&verde foglia ke introducevano anke nuovi pokemon rispetto al'originale oppur resteranno solo i pokemon di argento e oro(nn che la cosa mi dispiaccia a dire il vero)??

  6. #245
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    ??? Scusa ma non ho capito.
    Non hai mai evsato un pkmn????? Evsare vuol dire allenare un pkmn su un solo punto di forza ti faccio un es. Prendiamo un manectric è un pkmn tipo elettro quindi la sua forza sarà l'Att. Sp. Ogni pkm quando sale di livello a dei rispettivi punti evs che sarebbero i punti forza delle abilità att , vel, def ecc.. Ora battendo determinate specie di pkmn ti faranno salire dei punti evs differenti.. Tu con questo manectric ti concentrerai a battere pkm che danno punti evs sull'att. Sp. Una volta allentato così io es. Avrò un manectric con 390 di att.sp mentre tu al liv 100 ne avrai uno con 290 di att sp ovviamente i punti evs saliranno ancor di più se la natura di questo pkmn sarà sull'att sp. spiegazione fatta spero ti sia chiaro.. Ma un esperto come te credo che hai evsato almeno una volta pkmn vero ?

  7. #246
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Non hai mai evsato un pkmn????? Evsare vuol dire allenare un pkmn su un solo punto di forza ti faccio un es. Prendiamo un manectric è un pkmn tipo elettro quindi la sua forza sarà l'Att. Sp. Ogni pkm quando sale di livello a dei rispettivi punti evs che sarebbero i punti forza delle abilità att , vel, def ecc.. Ora battendo determinate specie di pkmn ti faranno salire dei punti evs differenti.. Tu con questo manectric ti concentrerai a battere pkm che danno punti evs sull'att. Sp. Una volta allentato così io es. Avrò un manectric con 390 di att.sp mentre tu al liv 100 ne avrai uno con 290 di att sp ovviamente i punti evs saliranno ancor di più se la natura di questo pkmn sarà sull'att sp. spiegazione fatta spero ti sia chiaro.. Ma un esperto come te credo che hai evsato almeno una volta pkmn vero ?
    Ah sì, ma il termine evsare non l'avevo mai sentito.

  8. #247
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah sì, ma il termine evsare non l'avevo mai sentito.
    Il termine di allenare un pkmn così è stato sempre evsare tra gli allenatori ed i giocatori di questo gioco.. Cmq forse tu credo potresti dammi filo da torcere in questo gioco almeno spero.. Xk di solito non trovavo mai ness al mio livello

  9. #248
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Il termine di allenare un pkmn così è stato sempre evsare tra gli allenatori ed i giocatori di questo gioco.. Cmq forse tu credo potresti dammi filo da torcere in questo gioco almeno spero.. Xk di solito non trovavo mai ness al mio livello
    Diciamo che di solito preferisco le nature in base ai mie gusti, tipo DOCILE ARDITA e LESTA.
    Ma se devo allenarli scelgo le nature più adatte, anche se non mi piacciono molto.
    Sarebbe interessante battersi con te.

  10. #249
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Diciamo che di solito preferisco le nature in base ai mie gusti, tipo DOCILE ARDITA e LESTA.
    Ma se devo allenarli scelgo le nature più adatte, anche se non mi piacciono molto.
    Sarebbe interessante battersi con te.
    Non male come tipi di nature.. Specialmente lesta avevo allenato con questa natura uno sceptile come saprai lui è forte in velocità ed evsandolo con questa natura è diventato una bomba aveva sui 360 di velocità.. Un bel fulmine x essere uno starter cmq si sarebbe interessante una sfida tra noi cmq son curioso di questo bel remake aspettero una cosa ma sarà proprio ufficiale si potrà andare a kanto?

  11. #250
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì KANTO è stata confermata, questo lo rende un remake serio, inoltre la ZONA SAFARI di FUCSIAPOLI verrà riaperta.

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 11:57
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 21:02
  3. Regalo per le nozze d'argento
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:41
  4. Anima sì o anima no?
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 11:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04