Speriamo aggiungano qualcosa di significativo , solo la grafica sarebbe poco
Speriamo aggiungano qualcosa di significativo , solo la grafica sarebbe poco
Stavolta mi sono limitata a rimuovere gli off topic, ma dai prossimi scatteranno i rossi. Non credo sia così difficile evitare gli off topic, basterebbe utilizzare gli mp e i profili, quindi usufruitene, Grazie.
Oddio io sono rimasto al crystal XDD
Qualcuno sa dove posso trovare una lista coi nuovi pokemon?? oppure un qualcosa di simile?
Ci siamo ragazzi, ho le rom e sto giocando ad Anima d'Argento sul DS tramite l'N5.
Devo dire che è entusiasmante!
Se ti avvicini al mare senti il rumore del mare, i centri pokèmon sono stati modernizzati e dove c'è un pokèmon market il cartello gira su sè stesso.
Senza contare che le musiche sono state rinnovate, ragazzi io ora vi lascio, vado a giocare ad Anima d'Argento.
Ragazzi, sono arrivato fino a Fiordoropoli, finalmente ho capito chi era quella signora delle immagini postate tempo fa.
Si tratta di una delle Kimono girls, che si potrà incontrare molto spesso durante il gioco (non so cosa dica perchè nel giapponese non ci capisco niente) inoltre la casa di FRANZ è stata rifatta in maniera estremanente simile a quella originale, al punto che come a suo tempo mi è sembrato di essere proprio in giappone!
Vedeste poi la Torre Sprout, il pilastro è davvero fatto molto bene.