Non puoi iniziare nè con Bulbasaur nè con Squirtle, in Anima d'Argento e Cuore d'Oro ci sono Chikorita (ERBA) (carino e simpatico ma sconsigliato), Cyndaquil (FUOCO) (buona scelta) e Totodile (ACQUA) (buona scelta) io in passato scelsi Chikorita e lo sceglierò di nuovo, dato che vorrei ricreare più o meno la stessa partita, ma è debole come pokèmon, infatti serve se vuoi renderti parecchio difficili le cose, infatti a finire Pokèmon Argento la prima volta ci misi 2 mesi...
Con i pokèmon di fuoco e d'acqua al massimo ci metti qualche giorno...
Una volta le tradzioni erano totali...
Comunque:
Il nuovo accessorio Pokéwalker? porta il mondo dei Pokémon nella vita reale - Nintendo - Notizie
Hanno parlato di Borgo Foglianova e non di New bark town, speriamo bene!
Ma senza pokewalker si potrà giocare?No perchè vorrei prenderlo..ehm..eh..si.. tramite DD (dal dsi ware )
Help gente mi sono bloccato dai piu di una settimana ormai......... ho finito di battere Mirty e ho riportato il pezzo alla centrale..... ho ricevuto la carta per andare con il treno.... ma ora devo svegliare lo snorlax che mi blocca la grotta per zafferanopoli mi poetere aiuare???
Devi solo andare alla TORRE RADIO di LAVANDONIA adesso.
E parlare con un vecchio signore che ti darà la SCHEDA ESPANSIONE con la quale potrai ricevere i programmi radio di KANTO, solo che se non hai ancora preso la SCHEDA RADIO a FIORDOROPOLI non ti servirà... XD
Sperando che tu quella di FIORDORO ce l'abbia vai davanti allo SNORLAX, sintonizzati sul canale POKéFLAUTO e parla con SNORLAX.
Il gioco ti dirà che SNORLAX si è svegliato male e ti attaccherà.
Sarà al livello 50, è l'unico del gioco, quindi catturalo.
Il sesso è casuale, scegli quello che preferisci, (io di solito li catturo tutti maschi, se anche tu te lo vuoi scegliere salva prima di lottare) se si addormenta la prima volta si sveglierà tramite la BACCASTAGNA che tiene.
Una volta catturato o sconfitto (ma io ti consiglio proprio di catturarlo) avrai libero accesso alla GROTTA DIGLETT che ti ricondurrà al PERCORSO 2.
Andanso a sud arriverai a SMERALDOPOLI, ancora più sotto c'è BIANCAVILLA.
Invece andando a nord del PERCORSO 2 ti ritroverai a PLUMBEOPOLI.
Buona fortuna.
mio al day one la versione argento (preferisco lugia a ho ho)