ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 417

Pokèmon anima d'argento e cuore d'oro

  1. #291
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma l'hai finito in Japponese?O_O''


  2. # ADS
     

  3. #292
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma l'hai finito in Japponese?O_O''
    ja ja ...... cioe no sono bloccato alla palestra della seconda regione.... non riesco a trovare Mirty........ seno si lo sto per finire asd asd asd

    ALTRO CONSIGLIO......

    catturate tutti gli unow e vedrete cos succede asd asd

  4. #293
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    ja ja ...... cioe no sono bloccato alla palestra della seconda regione.... non riesco a trovare Mirty........ seno si lo sto per finire asd asd asd

    ALTRO CONSIGLIO......

    catturate tutti gli unow e vedrete cos succede asd asd
    Allora, vediamo di chiarire alcuni punti.
    È normalissimo che dopo la lega la MOTONAVE VELOCE ACQUA ti porti a KANTO, anche in Oro Argento e Cristallo succedeva.
    Il SUPERTRENO non ti porterà affatto ad HOEEN (regione di Rubino Zaffiro e Smerlado) serve solo come collegamento tra FIORDOROPOLI (JOHTO) e ZAFFERANOPOLI (KANTO).
    Per battere Misty prima di tutto devi avere risolto i problemi della centrale elettrica del PERCORSO 10, a destra di CELESTOPOLI (città della palestra di Misty) prima di tutto vai alla centrale, parla col capo e quando starai per uscire una guardia dirà a tutto l'edificio che a CELESTOPOLI si aggira uno di TEAM ROCKET.
    Torna a CELESTOPOLI, entra dentro la palestra e lui ti verrà a sbattere contro, si scuserà e scapperà.
    Puoi già recuperare il PEZZO MACCH. che è nascosto in uno dei salvagenti della palestra, per trovarlo cerca pigiando A.
    Volendo potresti già riportarlo alla centrale, ma ti consiglio di battere il ladruncolo, lo troverai sul ponte di CELESTOPOLI dove in Rosso Fuoco e Verde Foglia c'erano i 5 allenatori della PEPITA.
    Una volta sconfitto ti dirà dove ha nascosto il pezzo e scoprirà da te che il TEAM ROCKET sì è ri-sciolto e fuggirà disperato.
    Una volta riconsegnato il PEZZO MACCH. al direttore ti ricompenserà con una MT, che in Oro Argento e Cristallo insegnava FALCECANNONE.
    Adesso vai nel percorso sopra CELESTOPOLI e vicino al lago troverai Misty in dolce compagnia di un ragazzo molto timido.
    Vedendoti arrivare il ragazzo taglierà la corda e Misty si incavolerà con te e dirà di aspettarti alla palestra, avrà pokèmon interessanti, a partire dal suo LAPRAS che conosce la mossa ULTIMOCANTO, infatti dopo 2 turni lei lo ritirerà altrimenti finirà KO a causa della mossa, dovrai seguire anche tu lo stesso esempio.
    Buona fortuna.

  5. #294
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    grazie mille amico... sei stato utilissimo.........

  6. #295
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    L'ho trovato in italiano!!

  7. #296
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    L'ho trovato in italiano!!
    Anch'io.
    Ma è una traduzione fatta abbastanza con i piedi, lo schermo dei titoli è in inglese, alcuni dialoghi di alcune persone importanti sono ancora in giapponese e molti strumenti con le nuove funzioni sono ncora pieni di kanji.

    Io aspetto il 26 Marzo che ormai non è più così lontano.
    Quel giorno mi sentirò davvero rinascere, speriamo che quei razzisti dei tedeschi non censurino anche lì le slot machine.

  8. #297
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oggio ho saputo una cosa tremenda, i diritti dei pokèmon sono stati acquistati dall'America e i cartoni italiani verranno ridoppiati per rendere identico l'anime ai loro adattamenti (bleah!) e non vorrei che Anima d'Argento e Cuore d'oro avessero gli adattamenti americani, sarebbe orribile!
    Sarebbero da hackare per forza se così fosse!

  9. #298
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ah..mi ero dimenticato di dirvelo?
    Sapete "Anima D'argento" e "Cuore d'oro"?
    Bene , dimenticateli.
    Saranno "Anima SoulSilver" e "Cuore HeartGold" o una cosa simile , un misto di italiano e inglese!

  10. #299
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ah..mi ero dimenticato di dirvelo?
    Sapete "Anima D'argento" e "Cuore d'oro"?
    Bene , dimenticateli.
    Saranno "Anima SoulSilver" e "Cuore HeartGold" o una cosa simile , un misto di italiano e inglese!
    La tua nota non trova riscontri su Google...
    E speriamo di no, speriamo che quegli ameriani (l'ho fatto apposta di saltare la c ) non tocchino i nostri nomi italiani! Ti Immagini Whitney al posto di Chiara?
    Oppure Falkner al posto di valerio?
    O magari FIORDOROPOLI chiamata GOLDENROD CITY?!?
    Se ci provano giuro che hacko la rom e ci gioco solo sull'N5!
    Tanto per iniziare poi nella nostra versione europea sarà sicuramente censurata la slot machine grazie ai tedeschi, ma quello sarebbe il male minore, ti immagini i nostri bei remake rovinati dalle ambizioni degli ameriani?
    A quel punto potrei davvero preferire di essere nato in Giappone, per non avere di questi problemi!!!

  11. #300
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    raga...help!

    ho più possibilità di finire il gioco se inizio con vulvasaur o squirting?

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 11:57
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 21:02
  3. Regalo per le nozze d'argento
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:41
  4. Anima sì o anima no?
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 11:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04