ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 417

Pokèmon anima d'argento e cuore d'oro

  1. #331
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah no, il POKéWALKER ci sarà fidati.
    È solo la data d'uscita ad essere sbagliata, infatti adesso è stata corretta al 26 Marzo, anche il Gamestop ti risponde 26 Marzo se li chiami.

    Per me cacata non è, ma si finisce off topic di questo passo.
    Oddio Half.
    E' un dsi con lo schermo ingrandito , per i vecchi.
    Ci saranno molte sgranature , e non avrà neanche lo slot gba.
    In pratica non ha niente in più del dsi , tranne il prezzo.
    Ergo , imho è una cacata.


  2. # ADS
     

  3. #332
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Oddio Half.
    E' un dsi con lo schermo ingrandito , per i vecchi.
    Ci saranno molte sgranature , e non avrà neanche lo slot gba.
    In pratica non ha niente in più del dsi , tranne il prezzo.
    Ergo , imho è una cacata.
    Xeno per favore basta con gli OT, non voglio che ti bannino di nuovo, parliamo di Argento Soul Silver e di Oro Heart Gold qui per favore.

  4. #333
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    comunque con il campo minato al posto delle slot machine non mi pare molto fedele alle vecchie versioni..
    se fanno un altro cambiamento lo potevano pure chiamare con un altro nome..
    già che si può usare la femmina che con argento e oro non c'entra nulla..
    a questo punto erano fatti meglio i remake di rosso fuoco e verde foglia.. almeno erano più aderenti (sempre apparte l'uso della femmina)

  5. #334
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    comunque con il campo minato al posto delle slot machine non mi pare molto fedele alle vecchie versioni..
    se fanno un altro cambiamento lo potevano pure chiamare con un altro nome..
    già che si può usare la femmina che con argento e oro non c'entra nulla..
    a questo punto erano fatti meglio i remake di rosso fuoco e verde foglia.. almeno erano più aderenti (sempre apparte l'uso della femmina)
    Caro mio tu non conosci bene i vecchi Rosso e Blu quanto me (non li hai nemmeno avuti) , quindi per favore fidati di me che sai che ricordo ogni dettaglio e ti assicuro che Rosso fuoco e Verde foglia hanno le loro differenze con i vecchi titoli, certo, Argento Soul silver ed Oro Heart gold hanno qualche differenza in più, ma quello che tu chiami il campo minato è una censura decisa da parte di quegli intelligentoni che hanno rimosso completamente le slot machine da Pokèmon Platino, non c'entra niente con le vere versioni Soul silver ed Heart gold giapponesi, dove invece le slot sono sicuramente molto simili a quelle di Argento e Oro.

  6. #335
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 27/2/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Inanzi (o come si scrive) tutto ciao a tutti

    Io ho iniziato a giocare con il mitico Pokemon Giallo per il mio gameboy color (quelli si che erano tempi )
    Per poi arrivare ad avere il Rosso, L'argento, Cristallo e Zaffiro.
    Mentre mio cugino ha quelli che mi mancano: Blu, oro e rubino.
    E ormai sappiamo a memoria la storia.
    Ma poi abbiamo smesso di giocare e ci siamo persi i vari remake e storie e l'introduzioni di altri pokemon.

    Ma tipo due o tre giorni fa è riscoppiata la scintilla per i pokèmon e io mi sono messo a cercare se erano uscite nuove versioni..sapevo gia dell'esistenza di platino diamante e perla ma non mi interessavano un granchè.. e devo dire che questa notizia di un remake di Oro e Argento mi emoziona davvero tanto, io mi prendero sicuramente anima d'argento e a tal proposito avevo due domande per Half:

    1) Ci sono TUTTI i pokèmon di tutte le serie? o almeno cè il modo di averli tramite scambi? ho letto da qualche parte che era possibile scambiare i pokemon da zaffiro a soulsilver tramite un solo nintendo ds è vero?

    2) Io ho una connessione adsl 7 mega in wirless, sara quindi possibile giocare online tramite questa attraverso il nintendo ds o..???



    Il
    fatto di pensare che ci possano essere tutti pokemon in un unico giochino mi fa impazzire


    Aspetto risposte
    Ultima modifica di Rayquaza94; 28/2/2010 alle 10:27

  7. #336
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    si ci sono tutti i pokèmon di tutte le 4 generazioni, ma ovviamente non si trovano tutti in un unico gioco ma vanno scambiati dalle cartucce del gba (per i pokèmon di hoeen) e da diamante/perla o platino per quelli di sinnoh (se li vuoi evere tutti xD)

    per scambiare da zaffiro puoi benissimo.. se completi il dex ti apparirà nel menu del gioco trasferisci da zaffiro (dopo aver inserito la cartuccia nello slot-2 del ds, poi ti appariranno nel parco amici (almeno cosi era in d/p/p, ma sicuramente è uguale in aa)

    mentre per l'online se il tuo è un router wireless puoi benissimo giocare online senza problemi

  8. #337
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 27/2/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Yeah!

  9. #338
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rayquaza94 Visualizza il messaggio
    Inanzi (o come si scrive) tutto ciao a tutti

    Io ho iniziato a giocare con il mitico Pokemon Giallo per il mio gameboy color (quelli si che erano tempi )
    Per poi arrivare ad avere il Rosso, L'argento, Cristallo e Zaffiro.
    Mentre mio cugino ha quelli che mi mancano: Blu, oro e rubino.
    E ormai sappiamo a memoria la storia.
    Ma poi abbiamo smesso di giocare e ci siamo persi i vari remake e storie e l'introduzioni di altri pokemon.

    Ma tipo due o tre giorni fa è riscoppiata la scintilla per i pokèmon e io mi sono messo a cercare se erano uscite nuove versioni..sapevo gia dell'esistenza di platino diamante e perla ma non mi interessavano un granchè.. e devo dire che questa notizia di un remake di Oro e Argento mi emoziona davvero tanto, io mi prendero sicuramente anima d'argento e a tal proposito avevo due domande per Half:

    1) Ci sono TUTTI i pokèmon di tutte le serie? o almeno cè il modo di averli tramite scambi? ho letto da qualche parte che era possibile scambiare i pokemon da zaffiro a soulsilver tramite un solo nintendo ds è vero?

    2) Io ho una connessione adsl 7 mega in wirless, sara quindi possibile giocare online tramite questa attraverso il nintendo ds o..???



    Il fatto di pensare che ci possano essere tutti pokemon in un unico giochino mi fa impazzire


    Aspetto risposte
    Come ha detto mio cugino c'è un'unica risposta per le tue domande e cioè sì, ma i pokèmon saranno ottenibili tramite scambi con Pokèmon D/P e Platino.
    Per ora l'unico modo di ottenere alcuni pokèmon di Hoeen è quello di usare Pokèmon Rubino e Zaffiro mettendo la cartuccia nello slot GBA del Nintendo DS.

  10. #339
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Al 26 Marzo manca davvero poco, finishalmente!

  11. #340
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    8 giorni, chissà se riuscirò a resistere, il cuore batte davvero forte.

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 11:57
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 21:02
  3. Regalo per le nozze d'argento
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:41
  4. Anima sì o anima no?
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 11:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04