che soul silver sia da comprare non lo metto in dubbio..
però già che mi sono sfanfarato 164.99 euri in giochini per ps3 in meno di un mese mi dovrei regolare a buttar via issoldi per i gioini xD
poi oh.. se lo dovessi scaricare e metterlo nella n5 sarebbe solo una collocazione temporanea per giocarci.. perchè il pokèwalker mi serve.. quindi lo prenderei sicuramente.. magari non proprio al day one.. ma me ne farò una ragione ..
Il WII motion PLUS! non fixa nessun bug, ma cosa dici?
E poi sì, la Nintendo merita di essere pagata perchè SONY o Microsoft copiano da lì e quindi senza la Nintendo il PS3 non sarebbe mai esistito, o per lo meno non sarebbe stato come è, tanto per iniziare il sixaxis non sarebbe esistito.
E riguardo agli aggiornamenti che fanno pagare vuoi dire che è meglio la Microsoft?
Quando è arrivato il SP1 di sVista il disco in vendita col SP costava 100 euro più di quello senza SP, dato che il SP1 si scarica da internet hanno pensato bene di agevolare gli utenti senza connessione alla modica cifra di 100 euro.
Comunque vedi, non c'entra niente con i bug:
http://it.wii.com/wii/it_IT/software...plus_2154.html
Però ora basta sennò qui finiamo off topic.
stanno x uscire finalmente oggi lggendo il volantino del block buster ho visto la data fissata il 5 marzo (anno anticipato =)) )
Ehm, no, c'è stata un pò di confusione...
Il 5 Marzo esce un nuovo DS...
La data di uscita dei due capolavori è il 26 Marzo.
Prenotandoli al Gamestop si riceve la statuina del pokèmon nella copertina, io ne avrò 3 perchè li ho prenotati entrambi ed oltre a LUGIA ed OH-OH danno anche un ARCEUS prenotandoli assieme.
Ah no, il POKéWALKER ci sarà fidati.
È solo la data d'uscita ad essere sbagliata, infatti adesso è stata corretta al 26 Marzo, anche il Gamestop ti risponde 26 Marzo se li chiami.
Per me cacata non è, ma si finisce off topic di questo passo.