ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 417

Pokèmon anima d'argento e cuore d'oro

  1. #321
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    ma dai xD
    in qualche modo farò XD
    magari i primi tempi me lo metterò sulla N5..
    No no, la Nintendo merita di essere pagata, piuttosto te lo compro io!


  2. # ADS
     

  3. #322
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No no, la Nintendo merita di essere pagata, piuttosto te lo compro io!
    Perchè sony e microsoft invece possono essere fottuti...

  4. #323
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Perchè sony e microsoft invece possono essere fottuti...
    Sono secondari e sì, la Microsoft al 100%, devo ancora recuperare i soldi buttati con Windows sVista.

  5. #324
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    che soul silver sia da comprare non lo metto in dubbio..
    però già che mi sono sfanfarato 164.99 euri in giochini per ps3 in meno di un mese mi dovrei regolare a buttar via issoldi per i gioini xD
    poi oh.. se lo dovessi scaricare e metterlo nella n5 sarebbe solo una collocazione temporanea per giocarci.. perchè il pokèwalker mi serve.. quindi lo prenderei sicuramente.. magari non proprio al day one.. ma me ne farò una ragione ..

    però in questi ultimi tempi la Nintendo non si sta impegnando molto.. poi che deve essere pagata in generale è un'affermazione grossa
    tipo che vendono il wii motion plus come un accessorio supermegagalattico per il telecomando, quando è solo un aggiornamento che fixa dei Bug che sono presenti nel wii mote non è una cosa molto leale..
    è come se un aggiornamento del wii lo facessero pagare!.. e costa persino la metà del telecomando se comprato a parte.. ... ...
    io sinceramente se non avessi la modifica al wii non saprei proprio cosa farci..
    se non ci fossero i pokèmon e supermario secondo me non sarebbe poi cosi bella..

    mentre con la ps3 anche con quei 3 giochini che mi sono costati il patrimonio mi ci potrei divertire per molto tempo...

  6. #325
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    che soul silver sia da comprare non lo metto in dubbio..
    però già che mi sono sfanfarato 164.99 euri in giochini per ps3 in meno di un mese mi dovrei regolare a buttar via issoldi per i gioini xD
    poi oh.. se lo dovessi scaricare e metterlo nella n5 sarebbe solo una collocazione temporanea per giocarci.. perchè il pokèwalker mi serve.. quindi lo prenderei sicuramente.. magari non proprio al day one.. ma me ne farò una ragione ..

    però in questi ultimi tempi la Nintendo non si sta impegnando molto.. poi che deve essere pagata in generale è un'affermazione grossa
    tipo che vendono il wii motion plus come un accessorio supermegagalattico per il telecomando, quando è solo un aggiornamento che fixa dei Bug che sono presenti nel wii mote non è una cosa molto leale..
    è come se un aggiornamento del wii lo facessero pagare!.. e costa persino la metà del telecomando se comprato a parte.. ... ...
    io sinceramente se non avessi la modifica al wii non saprei proprio cosa farci..
    se non ci fossero i pokèmon e supermario secondo me non sarebbe poi cosi bella..

    mentre con la ps3 anche con quei 3 giochini che mi sono costati il patrimonio mi ci potrei divertire per molto tempo...
    Il WII motion PLUS! non fixa nessun bug, ma cosa dici?
    E poi sì, la Nintendo merita di essere pagata perchè SONY o Microsoft copiano da lì e quindi senza la Nintendo il PS3 non sarebbe mai esistito, o per lo meno non sarebbe stato come è, tanto per iniziare il sixaxis non sarebbe esistito.

    E riguardo agli aggiornamenti che fanno pagare vuoi dire che è meglio la Microsoft?
    Quando è arrivato il SP1 di sVista il disco in vendita col SP costava 100 euro più di quello senza SP, dato che il SP1 si scarica da internet hanno pensato bene di agevolare gli utenti senza connessione alla modica cifra di 100 euro.

    Comunque vedi, non c'entra niente con i bug:
    http://it.wii.com/wii/it_IT/software...plus_2154.html
    Però ora basta sennò qui finiamo off topic.

  7. #326
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    stanno x uscire finalmente oggi lggendo il volantino del block buster ho visto la data fissata il 5 marzo (anno anticipato =)) )

  8. #327
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck wizard Visualizza il messaggio
    stanno x uscire finalmente oggi lggendo il volantino del block buster ho visto la data fissata il 5 marzo (anno anticipato =)) )
    Ehm, no, c'è stata un pò di confusione...
    Il 5 Marzo esce un nuovo DS...
    La data di uscita dei due capolavori è il 26 Marzo.
    Prenotandoli al Gamestop si riceve la statuina del pokèmon nella copertina, io ne avrò 3 perchè li ho prenotati entrambi ed oltre a LUGIA ed OH-OH danno anche un ARCEUS prenotandoli assieme.

  9. #328
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ehm, no, c'è stata un pò di confusione...
    Il 5 Marzo esce un nuovo DS...
    La data di uscita dei due capolavori è il 26 Marzo.
    Prenotandoli al Gamestop si riceve la statuina del pokèmon nella copertina, io ne avrò 3 perchè li ho prenotati entrambi ed oltre a LUGIA ed OH-OH danno anche un ARCEUS prenotandoli assieme.
    Quella cagata tremenda del dsi LL?

  10. #329
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Quella cagata tremenda del dsi LL?
    mmm nn so ma qui leggo chiaramente dal volantino k luscita e il 5 marzo
    dice solo '' pack nn definitivo'' ..... penso k magari nn ci sra il pokewolk ....cmq vedremo il 5 marzo nel fratempo cerchero di informarmi

  11. #330
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck wizard Visualizza il messaggio
    mmm nn so ma qui leggo chiaramente dal volantino k luscita e il 5 marzo
    dice solo '' pack nn definitivo'' ..... penso k magari nn ci sra il pokewolk ....cmq vedremo il 5 marzo nel fratempo cerchero di informarmi
    Ah no, il POKéWALKER ci sarà fidati.
    È solo la data d'uscita ad essere sbagliata, infatti adesso è stata corretta al 26 Marzo, anche il Gamestop ti risponde 26 Marzo se li chiami.

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Quella cagata tremenda del dsi LL?
    Per me cacata non è, ma si finisce off topic di questo passo.

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 11:57
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 21:02
  3. Regalo per le nozze d'argento
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:41
  4. Anima sì o anima no?
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 11:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04