Per favore basta con gli off topic nel mio topic, se proprio volete fare off topic andate in uno dei topic creati da voi. XD
Io non sono andato OT..cmq
quand'è che esce il gioco?l'ho scordato
Esce il 12 Settembre in Giappone.
All'inizio la data era fissata per l'11 Settembre, ma l'11 Settembre non mi sembrava una data adatta (torri gemelle) e stranamente è stato spostato.
In America e Europa dovrebbero uscire insieme, dato che la Pokèmon company europea e americana si sono fuse.
L'arrivo in Italia è previsto per Dicembre, anche se sembra troppo avventato.
Sì scusa x gli OT cmq se dice bene entro natale starà sotto l'albero xD
Si sa il prezzo?
Sembra che siano presenti altre località, ma fossi in te non mi aspetterei chissà cosa.
Unica cosa che posso dirti è che un mio amico ha detto che dal suo punto di vista non si tratta di un remake, dato che rispetto a Rosso Fuoco-Rosso e Verde Foglia-Verde ci sono delle differenze sostanziali.
Secondo me è meglio così, Rosso Fuoco e Verde Foglia mi hanno deluso, dato che dopo la vecchia storia non c'era praticamente niente, avevano parlato di queste isole come chissà cosa, invece altro non sono che isolette molto simili alle altre località di KANTO con gli stessi identici Tiles e i pokèmon di JOHTO (che non si potevano ottenere in Rubino e Zaffiro) si contano con le dita, cioè ce ne sono un bel pò, ma la maggior parte erano già reperibili anche in Rubino e Zaffiro.
In questo caso si parla di una cosa diversa, anche se fossero identici a Argento e Oro questi includeranno i pokèmon che ti seguono e modalità Wi-fi da finimondo.
Senza contare che la storia di JOHTO non mi ha mai annoiato, mentre quella di Rosso e Blu sì, ecco perchè sono rimasto così deluso da Rosso Fuoco e Verde Foglia, perchè nei momenti più noiosi erano uguali!