ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79

chi ha la ps3

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok

    d'accordo ricky, fai cm ti pare....basta k nn fate kiudere il topic (una parola tira l'altra te ne accorgi se rileggi i tuoi messaggi e quelli di zeck in ordine )
    kraun ma 6 morto?rispondi dv 6


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ok

    Quote Originariamente inviata da errante92
    d'accordo ricky, fai cm ti pare....basta k nn fate kiudere il topic (una parola tira l'altra te ne accorgi se rileggi i tuoi messaggi e quelli di zeck in ordine )
    kraun ma 6 morto?rispondi dv 6
    il topic si chuide se vai off topic o se ti metti a offendere.....io ho solo commentato la ps3

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito INFATTI

    se continuate così....ma adesso non mettiamoci a litigare noi 2

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: INFATTI

    Quote Originariamente inviata da errante92
    se continuate così....ma adesso non mettiamoci a litigare noi 2
    vabbè, hai ragione, stop......comunque non credo che avremmo causato la chiusura del topic...c'è stato un solo richiamo per un po' di parolacce

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito finalmente

    bene ora parte alla ricerca di kraun dv 6?

  7. #46
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito Re: risposta

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    no, non ci ho mai giocato e mai ci giocherò...anzi, non so' nemmeno com'è fatta ma tanto già so'n di mio che è uguale....com'è???
    dimmelo tu...adesso dirai che la grafica è spettacolare vero???
    Ti stai mettendo in redicolo.. -_-
    Ti metti ha giudicare qualcosa che non hai mai provato e che non sai neppure come sia fatta?

    Cmq io la play 3 non l'ho, però dopo averla provata diverse volte nei vari centri commerciali posso benissimo affermare che in quanto a grafica il "salto generazionale" dalla play 2 c'è stato..
    Secondo me potevano risparmiarsi di inserire un lettore blue ray, visti gli eccessivi costi, almeno quanto a prezzo avrebbero reso la console molto più competitiva

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: risposta

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Secondo me potevano risparmiarsi di inserire un lettore blue ray, visti gli eccessivi costi, almeno quanto a prezzo avrebbero reso la console molto più competitiva
    Qui sono d'accordissimo, tanto la diffusione del Blu-Ray è di là da venire....

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: risposta

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Ti stai mettendo in redicolo.. -_-
    Ti metti ha giudicare qualcosa che non hai mai provato e che non sai neppure come sia fatta?

    Cmq io la play 3 non l'ho, però dopo averla provata diverse volte nei vari centri commerciali posso benissimo affermare che in quanto a grafica il "salto generazionale" dalla play 2 c'è stato..
    Secondo me potevano risparmiarsi di inserire un lettore blue ray, visti gli eccessivi costi, almeno quanto a prezzo avrebbero reso la console molto più competitiva
    secondo me anche la ps2 ha un'ottima grafica, certo, non sarà come la 3, ma secondo te, io dovrei spendere 600euro per una grafica più bella???
    e poi non penso di essere ridicolo, sto' solo difendendo la mie idee....ridicolo è chi le idee non le esprime

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate se mi intrometto... ma Ricky, a mio modo di vedere, sbagli l'approccio... che la ps3 sia OGGETTIVAMENTE SUPERIORE alla ps2 è un dato di fatto... che tu non voglia spendere 500 (non 600) è un altro conto... non puoi criticare chi ha fatto questa scelta perchè la ps3 non è solo una "cosa che c'ha la bella grafica" ma è molto molto di +...
    E' come se tu criticassi chi ascolta la musica metal perchè a te piace solo la classica quindi non esiste altro...

    paragonare la ps3 alla ps2 è impossibile... quindi la tua tesi non ha basi... perchè la ps3 oltre a fare tuttoquello che fa la ps2 10 volte meglio ps2 ha altre 100 funzioni...
    Non si può criticare chi ha la passione per i videogiochi.

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    scusate se mi intrometto... ma Ricky, a mio modo di vedere, sbagli l'approccio... che la ps3 sia OGGETTIVAMENTE SUPERIORE alla ps2 è un dato di fatto... che tu non voglia spendere 500 (non 600) è un altro conto... non puoi criticare chi ha fatto questa scelta perchè la ps3 non è solo una "cosa che c'ha la bella grafica" ma è molto molto di +...
    E' come se tu criticassi chi ascolta la musica metal perchè a te piace solo la classica quindi non esiste altro...

    paragonare la ps3 alla ps2 è impossibile... quindi la tua tesi non ha basi... perchè la ps3 oltre a fare tuttoquello che fa la ps2 10 volte meglio ps2 ha altre 100 funzioni...
    Non si può criticare chi ha la passione per i videogiochi.
    secondo me sei tu a sbagliare, mi hanno già elencato le funzioni della ps3, e non mi pare che siano tutte queste differenze
    per il prezzo, lo hanno detto loro, quindi io non so' di preciso quanto cosa e poi 500euro sono comunque tanti...non credi???
    io continuo a dire che se uno ha la ps2 se la tenga....il paragone che hai fatto a mio avviso non centra un bel niente, sei andato fuori strada....
    anche tu secondo me, non conosci il valore dei soldi......