ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

chi ha la ps3

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho espresso commenti sulla tua cultura informatica quindi ti prego di non cominciare tu... se sapessi realmente cos' è linux sapresti che è un sistema operativo che gira consumando pochissime risorse hardware, con le giuste modifiche distro e via dicendo, può essere paragonato (battere in base alla conoscenza informatica, quindi tu dal tuo modo di parlare dovresti essere un campione) ad un windows xp/vista.
    siccome ha le porte usb o semplicemente il bluetooth puoi connetterci mouse / tastiera (sia col cavo che wireless...
    Cmq torno a ribbadire siamo off topic... l'argomento non è la ps3 ma CHI HA LA PS3 e nè io nè tu dovvremo posare qui in questo momento...


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    io non ho espresso commenti sulla tua cultura informatica quindi ti prego di non cominciare tu... se sapessi realmente cos' è linux sapresti che è un sistema operativo che gira consumando pochissime risorse hardware, con le giuste modifiche distro e via dicendo, può essere paragonato (battere in base alla conoscenza informatica, quindi tu dal tuo modo di parlare dovresti essere un campione) ad un windows xp/vista.
    siccome ha le porte usb o semplicemente il bluetooth puoi connetterci mouse / tastiera (sia col cavo che wireless...
    Cmq torno a ribbadire siamo off topic... l'argomento non è la ps3 ma CHI HA LA PS3 e nè io nè tu dovvremo posare qui in questo momento...
    vabbè dai, in fondo(ma in fondo in fondo)hia ragione, piantiamola quà comunque per la ps3 è uno spreco di soldi

  4. #73
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    vabbè dai, in fondo(ma in fondo in fondo)hia ragione, piantiamola quà comunque per la ps3 è uno spreco di soldi
    per me va bene
    punti di vista....

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    per me va bene
    punti di vista....
    però se vuoi continuiamo!

  6. #75
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    però se vuoi continuiamo!
    vostro onore io la mia arringa l'ho teminata... lascio alla giuria il giudizio finale.

  7. #76
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito divertente

    questa discussione mi è sembrata uno di quei testi k si leggono a scuola quando fai antologia... xò questo era divertente...cmq ricky se t nn vuoi creare 1 topic x questo argomento lo faro' io sempre k nn esista già

  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: divertente

    Quote Originariamente inviata da errante92
    questa discussione mi è sembrata uno di quei testi k si leggono a scuola quando fai antologia... xò questo era divertente...cmq ricky se t nn vuoi creare 1 topic x questo argomento lo faro' io sempre k nn esista già
    senti, non ti arrabbiare, ho portato questo topic alle stelle....non vedo il motivo di prendersela.....comunque grazie che hai aperto il topic

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: divertente

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    senti, non ti arrabbiare, ho portato questo topic alle stelle....non vedo il motivo di prendersela.....comunque grazie che hai aperto il topic
    ma no!!!!!!!!! nn era arrabbiato con te x quello k pensi tu ma xk quello stesso giorno avevo gia creato 2 topic gia presenti..........................

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: divertente

    Quote Originariamente inviata da errante92
    ma no!!!!!!!!! nn era arrabbiato con te x quello k pensi tu ma xk quello stesso giorno avevo gia creato 2 topic gia presenti..........................
    non ti preoccupare, succede a tutti i nuovi utenti, guarda me, keira, mi stava odiando, circa 10 post al giorno, se non ci credi chiedi

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678