ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79

chi ha la ps3

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    hai una tv Full HD (1080p), cioè 1920x1080 in modalità progressiva?
    altrimenti la play 3 a mio parere è inutile...
    non so' che caspio hai detto ma quoto lo stesso dopo aver letto la parola inutile


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    non so' che caspio hai detto ma quoto lo stesso dopo aver letto la parola inutile
    Il post più divertente di tutto sto argomento

    Praticamente, il concetto è che per sfruttare l'alta definizione (HD), serve, oltre ad un lettore DVD adatto tipo quello della PS3, anche un TELEVISORE adatto.....altrimenti col lettore ti ci fai le....EHM....ci siamo capiti :smt040

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il post più divertente di tutto sto argomento

    Praticamente, il concetto è che per sfruttare l'alta definizione (HD), serve, oltre ad un lettore DVD adatto tipo quello della PS3, anche un TELEVISORE adatto.....altrimenti col lettore ti ci fai le....EHM....ci siamo capiti :smt040
    ti diverti darkness??? beato te!!!io non ci sto' capendo niente, hd, hardware, alta definizioni, hz e via dicendo ma non si può parlare italiano???
    comunque quoto!!!il più divertente in assoluto..mi sto' ammazzando
    tornando al topic....non mi pare che la ps3 sia così favolosa...diciamo che per vedere in un film in hd dovresti comprare anche un televisore...mmm che affare!!!

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    ti diverti darkness??? beato te!!!io non ci sto' capendo niente, hd, hardware, alta definizioni, hz e via dicendo ma non si può parlare italiano???
    comunque quoto!!!il più divertente in assoluto..mi sto' ammazzando
    tornando al topic....non mi pare che la ps3 sia così favolosa...diciamo che per vedere in un film in hd dovresti comprare anche un televisore...mmm che affare!!!
    E' il modo in cui l'hai scritto che mi ha fatto ridere, prima

    Comunque.....sì, il succo è questo, la sola PS3 senza un televisore adatto non permette di sfruttare l'alta definizione (HD, che sta appunto per High Definition)

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    cosa hai provato a fare??? scusa non ho capito....hai provato a dirmi che la ps3 è migliore della ps2???
    spiegami
    No, a spiegarti che sono due cose completamente diverse e che il discorso "non la compro perchè tanto è identica all'altra" non sta in piedi manco con le stampelle, ma ra mi sono rotto un po' le palle di te e di qyelle c@azzo di faccine che metti, saluti.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è assolutamente il caso di prendersela in quel modo, zeck....questa sezione è una delle più tranquille del forum.......manteniamola così

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma basta!!!

    siamo partiti col cercare amici con la ps3 e siamo (siete) finiti a litigare sui 600euro della ps3 e delle funzionalità.... fatevi un topic apposta!!
    cmq dipende dai punti di vista....posso cmq ammettere k a cerete persone questo può sembrare inutile, ma se nn volete comprare ps3... non fatelo!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ma basta!!!

    Quote Originariamente inviata da errante92
    siamo partiti col cercare amici con la ps3 e siamo (siete) finiti a litigare sui 600euro della ps3 e delle funzionalità.... fatevi un topic apposta!!
    cmq dipende dai punti di vista....posso cmq ammettere k a cerete persone questo può sembrare inutile, ma se nn volete comprare ps3... non fatelo!
    perchè te la prendi tanto scusa???
    se tu vuoi mettere un commento tuo fallo, scrivi ce l'ho, non mi piace....perchè devi rompere a me che sto' facendo una discussione che mi interessa???

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck

    No, a spiegarti che sono due cose completamente diverse e che il discorso "non la compro perchè tanto è identica all'altra" non sta in piedi manco con le stampelle, ma ra mi sono rotto un po' le palle di te e di qyelle c@azzo di faccine che metti, saluti.
    -1.quando ti rivolgi a me non pronunciare parolacce, non essere maleducato e offensivo sennò solo il padre eterno sà quello che ti faccio
    -2.secondo me invece stà in piedi, delle caratteristiche abissali che hai detto tu non mi pare ci siano così tante differenze, sbaglio???
    -3.le faccine sono la mia passione...ne metto quante ne voglio...problema???
    -4.se mi fai i saluti vuol dire che non hai più niente da dire, quindi avevo ragione io....la ps2 e la 3 sono uguali....ma quanto so' bravo

    un'applauso me lo potete pure fare, non mi offendo mica

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non è assolutamente il caso di prendersela in quel modo, zeck....questa sezione è una delle più tranquille del forum.......manteniamola così
    se non ci fossi tu darkness...che mondo sarebbe
    sei come la nutella