ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

chi ha la ps3

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    @ ricky: Ciò che dici a dir la verita ha ben poco senso considerando il fatto che la ps2 è uscita originariamente nel 2000, quando la ps3 è uscità nel 2007. Sono 7 A-N-N-I, e non mi sembrano certo pochi. In ogni caso, la ps3, a detta dei diregenti della Sony, durera all'incirca 10 anni (anche se se continua così è ben difficile ) Se tu la ps2 te la sei presa il giorno prima che uscisse la 3 non venire a dire che la 3 l'hanno fatta uscire troppo resto. E' una cazzata
    e poi la cazzata misà che l'hai detta tu, la play2, mi pare fosse uscita un po' più in là del 2000


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto in tutto e per tutto Ricky86

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, è uscita nel 2000... Intanto chiariamo una cosa... Io la ps3 l'ho comprata con i MIEI risparmi, messi da parte in circa 1 anno e mezzo; anche per i giochi è così, e quest'estate ho lavorato per una settimana a 5€ l'ora per 5 ore al giorno svegliandomi alle 6 di mattina tutti i giorni per farlo, quando potevo fregarmene e stare a letto fino a mezzogiorno. Quindi il valore dei soldi lo conosco.
    Per quanto riguarda il fatto che tu non ti compri console nuove perchè pensi siano la stessa cosa, beh... ti sbagli pre qui. Adesso non sto a illustrarti tutte le differenze che ci sono, ci metterei troppo e occuperei anche un bel po' di spazio. Però le differenze le puoi vedere benissimo con i tuoi occhi in un qualsiasi centro commerciale. metti a confronto un gioco di ultima generazione ps2 (quindi con la ps2 sfruttata al massimo delle sue capcità) con una di prima generazione ps3 (quindi con la ps3 sfruttata al minimo): la differenza è abissale. Ancor più grande di quella che ci fu nel salto generazionale ps1/ps2, che già era enorme. Inoltre tutti pensano che i 600€ di ps3 siano esagerati. Certo, non è un prezzo facilmente abbordabile ma tantissimi si dimenticano (o, molto probabilmente, non lo sa nessuno) che ps3, oltre ad essere la console più potente sul mercato grazie al Cell, h anche incorporato il lettore Blu-Ray, a detta di un sito di elettronica, migliore sulla piazza. e il lettore Blu-Ray più economico alla sua uscita sai quanto costava? Circa 1000€....

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    e poi la cazzata misà che l'hai detta tu, la play2, mi pare fosse uscita un po' più in là del 2000
    no no non ha sparato cazzate... la ps2 è uscita il 4 marzo del 2000 (jappone)
    è campata 7 anni e continua a sfornare giochi...
    cercate su wikipedia se non mi credete

    EDIT: Forza Zeck!!! Fai sventolare alta la bandiera ps3!!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    oltre ad essere la console più potente sul mercato grazie al Cell
    Oddio...ultimamente sto leggendo certe cose che mi stanno facendo ricredere un bel po' sull'effettiva potenza di questo Cell...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe

    Oddio...ultimamente sto leggendo certe cose che mi stanno facendo ricredere un bel po' sull'effettiva potenza di questo Cell...
    piccolo ot... posso leggerle pure io?

  8. #17
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ricky ha ragione..
    Evviva l'abandonware per il computer! :smt041

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    No, è uscita nel 2000... Intanto chiariamo una cosa... Io la ps3 l'ho comprata con i MIEI risparmi, messi da parte in circa 1 anno e mezzo; anche per i giochi è così, e quest'estate ho lavorato per una settimana a 5€ l'ora per 5 ore al giorno svegliandomi alle 6 di mattina tutti i giorni per farlo, quando potevo fregarmene e stare a letto fino a mezzogiorno. Quindi il valore dei soldi lo conosco.
    Per quanto riguarda il fatto che tu non ti compri console nuove perchè pensi siano la stessa cosa, beh... ti sbagli pre qui. Adesso non sto a illustrarti tutte le differenze che ci sono, ci metterei troppo e occuperei anche un bel po' di spazio. Però le differenze le puoi vedere benissimo con i tuoi occhi in un qualsiasi centro commerciale. metti a confronto un gioco di ultima generazione ps2 (quindi con la ps2 sfruttata al massimo delle sue capcità) con una di prima generazione ps3 (quindi con la ps3 sfruttata al minimo): la differenza è abissale. Ancor più grande di quella che ci fu nel salto generazionale ps1/ps2, che già era enorme. Inoltre tutti pensano che i 600€ di ps3 siano esagerati. Certo, non è un prezzo facilmente abbordabile ma tantissimi si dimenticano (o, molto probabilmente, non lo sa nessuno) che ps3, oltre ad essere la console più potente sul mercato grazie al Cell, h anche incorporato il lettore Blu-Ray, a detta di un sito di elettronica, migliore sulla piazza. e il lettore Blu-Ray più economico alla sua uscita sai quanto costava? Circa 1000€....
    secondo me con queoi soldi, se ti li sei veramnete guadagnati te li potevi spendere meglio...seocondo me è uno spreco, poi mi pare un po' poco 5euro l'ora..no???
    Per te è un prezzo ragionevole 600euro??? ma hai bevuto???
    è come pagare il latte 100euro a bottiglia!!! ma se per te è poco
    poi non mi pare ci siano così tante differenze, come dici te abissale
    la play è fatta per giocare......i giochi della play2 sono stupendi!!! e mi pare davvero inutile comprare una piattaforma identica e ripeto identica, perlopiù con i tuoi soldi!!! è una storiua che non stà in piedi
    poi ancora, illustrami un po' le differenze abissali della ps2 e ps3???

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86

    no no non ha sparato cazzate... la ps2 è uscita il 4 marzo del 2000 (jappone)
    è campata 7 anni e continua a sfornare giochi...
    cercate su wikipedia se non mi credete

    EDIT: Forza Zeck!!! Fai sventolare alta la bandiera ps3!!!
    e in italia quando è uscita???

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    quoto in tutto e per tutto Ricky86
    grazie dell'appoggio sniper

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima